Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo:
giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv distinctive
listino: 24.250,00
Grigio antracite: 500,00
blu&me con vivavoce.....: 400,00
comandi radio volante: 20,00
Ruotino 16" : 70,00
kit fumatori: 30,00
Totale 25.270,00
sconto: - 2.568,20
prezzo chiavi in mano: 22.897,80

Che ne dite?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stefano siccome sono pure io della prov di lecce e siccome pure io vorrei acquistare a settembre una giulietta 105cv diesel, mi potresti dare una dritta sui conce nella zona che fanno ottimi sconti? Dite che ad agosto i prezzi scenderanno un pochino?


ciao Alfredo sono di LECCE PROV ma l'auto l'ho prenotata a treviso in quanto lavoro li e paragonando i preventivi fatti a cavall.. e a treviso ho trovato una differenza di 1200 euro ripeto 1200 euro per la stessa configurazione aggiungo che lascio dentro una 146 del 2000 che me la valuta altri 1100 euro quindi a conti fatti ti posso garantire che a lecce la giulietta te la fanno sudare a caro prezzo!!!!!!!cordiali saluti e a presto cmq considera che il max sconto che ho riscontrato girando per LECCE,TREVISO,VICENZA E PADOVA si aggira intorno al 12%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao gabru se sei convinto di prenderla proponili 22000 tondi con documento alla mano considera il 13% di sconto e vai alla grande!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcuno mi sa dire se corrisponde a verità che con il ritiro dell'auto i conce, avendo dei premi che alfaromeo gli riconosce, possono applicare degli sconti maggiori?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma dove sono finiti i 4,500 € di sconto che facevano prima SENZA PERMUTA dove sono finiti???

azzz
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ormai sn a 4 concessionari in zona (alcuni contattati via mail in verità) e tutti mi hanno proposto lo stesso prezzo: 22600€...incredibile.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma dove sono finiti i 4,500 € di sconto che facevano prima SENZA PERMUTA dove sono finiti???

azzz

Beh hai ragione ma c è anche da dire che gli ultimi utenti non hanno mai superato i 30 mila euro! 4500/5000 prima li si ottenevano oltre i 31/32 mila! però ho notato che in questi ulktimi giorni sono riaumentati gli sconti....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma dove sono finiti i 4,500 € di sconto che facevano prima SENZA PERMUTA dove sono finiti???

azzz

bei tempi... -4300 senza permuta o rottamazione... adesso stanno sui 3000...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Iniziano a cedere....:D

Sono (per ora) riuscito a scendere a 22300, spero di chiudere a 22000

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie stefano delle info...io avrei una fiat 600 del 98..con 260.000 km (benzina)...non so quanto e se me la valuterebbero per una permuta.. :( boh...cmq io sto aspettando la fine di agosto per prenderla in modo tale da averla a settembre..sto valutando pure i conce che hanno i modelli a km 0 dove si può risparmiare qualcosina..secondo voi ad agosto i prezzi saranno + bassi di ora? o aumenteranno???? :S
 
X