Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo di un concessionario ufficiale ALfa:
giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv distinctive
listino: 24.250,00
argento alfa: 500,00
3°poggiatesta+bracciolo post:140,00
batticalcagno alluminio: 70,00
blu&me con vivavoce.....: 400,00
comandi radio volante: 20,00
predisposizione tomtom: 60,00
Ruotino 16" : 70,00
2a chiave con telecomando: 30,00
Totale listino: 25.540,00

da sottrarre la valutazione C3 1.1 elegance del 2003 con 110mila km(il venditore è stato evasivo e non mi ha voluto dire il valore separato dallo sconto, ma quattrotuote la valuta 2.500)

prezzo chiavi in mano IPT compresa: 22.000

Che ne dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo di un concessionario ufficiale ALfa:
giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv distinctive
listino: 24.250,00
argento alfa: 500,00
3°poggiatesta+bracciolo post:140,00
batticalcagno alluminio: 70,00
blu&me con vivavoce.....: 400,00
comandi radio volante: 20,00
predisposizione tomtom: 60,00
Ruotino 16" : 70,00
2a chiave con telecomando: 30,00
Totale listino: 25.540,00

da sottrarre la valutazione C3 1.1 elegance del 2003 con 110mila km(il venditore è stato evasivo e non mi ha voluto dire il valore separato dallo sconto, ma quattrotuote la valuta 2.500)

prezzo chiavi in mano IPT compresa: 22.000

Che ne dite?

Dico che 1000 euro di sconto sono pochi! :D

Ragazzi di roma mi rivolgo a voi io domani vado a fare qualche preventivo.....sapete consigliarmi qualche concessionaria dove vi hanno trattato bene? grazie :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo di un concessionario ufficiale ALfa:
giulietta 1.6 jtdm-2 105 cv distinctive
listino: 24.250,00
argento alfa: 500,00
3°poggiatesta+bracciolo post:140,00
batticalcagno alluminio: 70,00
blu&me con vivavoce.....: 400,00
comandi radio volante: 20,00
predisposizione tomtom: 60,00
Ruotino 16" : 70,00
2a chiave con telecomando: 30,00
Totale listino: 25.540,00

da sottrarre la valutazione C3 1.1 elegance del 2003 con 110mila km(il venditore è stato evasivo e non mi ha voluto dire il valore separato dallo sconto, ma quattrotuote la valuta 2.500)

prezzo chiavi in mano IPT compresa: 22.000

Che ne dite?

Mi pare che , o ti valutano meno la tua..o ti fanno veramente poco sconto...
Se diamo per appurato almeno il 10% di sconto..sarebbero 2.500€ circa..più il tuo usato..almeno la soglia dei 20.500 / 21.000 credo sia raggiungibile..(se ti valutano la c3 come 4ruote..).
Almeno che, la mancanza di pack vari non influisca sul calcolo dello sconto...:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per Alfista156:
Come concessionario ti consiglio Raganelli Scar Alfa Romeo, in via Aurelia 756 (dentro Roma,poco dopo l'Ipermercato). Cerca il signor Armando Fiorini, è molto bravo! Se vuoi digli che te l'ha consigliato Emiliano, quello alto della Tiber, lui si ricorda :)

L'altro buono è sulla tiburtina, ma sono un po tirati con gli sconti e anche un po antipatici!

Se controlli il mio preventivo su questo topic puoi farti un idea, io l'ho presa da Raganelli, arriva il 18 Luglio (Spero prima!)
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per Alfista156:
io personalmente non sono stato da Raganelli, ma ho letto sul forum ottimi trattamenti.
di sicuro ti sconsiglio redpoint e zetacar (mi han fatto dei preventivi ridicoli..per non parlare della valutazione dell'usato).
io alla fine l'ho comprata giù da me (Taranto), ma Raganelli mi sembra uno dei migliori in zona Roma
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per Alfista156:
io personalmente non sono stato da Raganelli, ma ho letto sul forum ottimi trattamenti.
di sicuro ti sconsiglio redpoint e zetacar (mi han fatto dei preventivi ridicoli..per non parlare della valutazione dell'usato).
io alla fine l'ho comprata giù da me (Taranto), ma Raganelli mi sembra uno dei migliori in zona Roma
Non so se intendi il Redponit sulla Pontina, ma lo sconsiglio anche io! Apparte il preventivo ridicolo, anche l'antipatia e strafottenza del venditore mi ha fatto cambiare idea su questa concessionaria!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Zetacar ci sono stato anche io!prezzo quasi simile a quello ricevuto da tutti i concessionari Alfa, tranne Raganelli dove l'ho presa che m ha trattato meglio, però non sono riuscito a capire come un multimarca riusciva a darmi la macchina i primi di luglio, quando invece un concessionario alfa me la dovrebbero consegnare a Metà luglio!!!!c'era puzza di bruciato!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata oggi, comunque! Adesso mi faranno sapere la settimana prossima entro quando arriverà (indicativamente mi ha detto "sicuro prima delle ferie di agosto")!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per thom981..a taranto da quale conce hai preso la tua giulietta? Ti hafatto un buon preventivo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille ragazzi. comunque conosco bene raganelli ci feci un test drive con la mito. e so che sono abbastanza bravi e volevo diciamo lasciarla per ultimo per strappare un prezzo buono :) la redpoint so che è pessima li odio! mi fecero aspettare 45 minuti per un preventivo alchè me ne sono andato! sia in zona spinaceto che a ostia! jazzoni invece com è? so anche che uno sulla tuiscolana è buono? sapete chi è? :) grazie in anticipo
 
X