Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille :) ti farò sapere non appena vado :)

ah dimenticavo....nei 23.950 sono compresi 830 euro di furto e incendio x 2 anni e il prezzo di partenza era 28500 o giù di lì non 29000!!
cmq fammi sapere come va :)
@Alfista156: lo so che taranto non è dietro l'angolo..io infatti sn andato lì perchè lavoro e vivo a roma ma sono di quelle parti, a pasqua sono tornato e in 2 giorni ho fatto test drive,trattativa e ordine (e aggiungi che mi ha valutato la mia 2500 sulla base di foto, l'ha vista la prima volta quando ho ritirato la giulietta...quindi direi che è stato più che disponibile)
cmq ho letto che omac fa dei prezzoni...se non è troppo lontano x te vai lì prima..e poi col suo preventivo magari ti presenti da raganelli (un altro qui nel forum, non ricordo chi, lo ha fatto ed ha strappato uno sconto ottimo!!)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusatemi se insisto, ma queste minivolture che roba sono? è giusto che me le aggiungano al prezzo di listino?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusatemi se insisto, ma queste minivolture che roba sono? è giusto che me le aggiungano al prezzo di listino?
secondo me no...io non ho pagato niente di tutto ciò, o comunque se l'ho pagato era tutto compreso nel prezzo che mi è stato fatto..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusatemi se insisto, ma queste minivolture che roba sono? è giusto che me le aggiungano al prezzo di listino?

MiniVoltura:La minivoltura è l'atto con cui si trascrive presso il PRA (Pubblico Registro Automobilistico) il passaggio di proprietà di un veicolo a favore di un soggetto abilitato alla vendita dei veicoli ai fini della rivendita dello stesso.
Tale atto viene definito "minivoltura" in quanto è sottoposto ad una procedura semplificata e al versamento dei soli "diritti "connessi al procedimento .
Scopo della minivoltura è consentire che il veicolo destinato alla rivendita possa essere posto in esenzione dal pagamento della tassa automobilistica così come previsto dall'art.36 del D.L. 23 febbraio 1995, n.41convertito in L. n.85 del 22 marzo 1995 (legge Dini), nonchè di fruire delle agevolazioni in materia di I.V.A.

Sei sicuro che non era già immatricolata dall'autosalone o da chi l'hai presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

intanto grazie dell'aiuto. ma cmq credo che la minivoltura sia riferita alla permuta della mia auto. praticamente la mette in carico a me.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi oggi ho fatto un paio di preventivi. uno da Raganelli e uno da Jazzoni in via tuscolana.
La macchina in questione è una QV quindi 29550 euro più....

Allarme con superbloccaggio 420e
Terzo appoggiatesta e bracciolo 140e
Specchi abbattibili 200e
Tetto apribile 1500e
Cerchi da 18" a 5 fori 450e
Ruotino 70e
Retrovisore elettrocromico 120e
Bianco ghiaccio 300e
Navigatore a scomparsa 1800e
Blue&me 400e
Comandi al volante(blu&me) 20e
Impianto bose 500e
Kit fumatori 30e

Per un totale di 35500 euro. Raganelli me la metterebbe a 32600(con finanziamento Neos banca) e jazzoni a 32500 oppure se faccio finanzamento con sava 31800. Con la santander 32500. insomma sti sconti sono stati abbastanza scarsi a manco il 10%. è vero che non sono andato li per l acquisto ma è anche vero che li ho visti abbastanza irremovibili anche sostenendo che ad altri hanno fatto il 12% e oltre! entrambi mi hanno detto che non è possibile che non ci arrivano. bah. domani chiamo omac e sentiamo che dicono. voi che dite?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi oggi ho fatto un paio di preventivi. uno da Raganelli e uno da Jazzoni in via tuscolana.
La macchina in questione è una QV quindi 29550 euro più....

Allarme con superbloccaggio 420e
Terzo appoggiatesta e bracciolo 140e
Specchi abbattibili 200e
Tetto apribile 1500e
Cerchi da 18" a 5 fori 450e
Ruotino 70e
Retrovisore elettrocromico 120e
Bianco ghiaccio 300e
Navigatore a scomparsa 1800e
Blue&me 400e
Comandi al volante(blu&me) 20e
Impianto bose 500e
Kit fumatori 30e

Per un totale di 35500 euro. Raganelli me la metterebbe a 32600(con finanziamento Neos banca) e jazzoni a 32500 oppure se faccio finanzamento con sava 31800. Con la santander 32500. insomma sti sconti sono stati abbastanza scarsi a manco il 10%. è vero che non sono andato li per l acquisto ma è anche vero che li ho visti abbastanza irremovibili anche sostenendo che ad altri hanno fatto il 12% e oltre! entrambi mi hanno detto che non è possibile che non ci arrivano. bah. domani chiamo omac e sentiamo che dicono. voi che dite?

certo che mi fa strano vedere b&m, specchio retrovisore e specchi elettrici a parte senza un pacchetto...non sono abituato a simili configurazioni
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi oggi ho fatto un paio di preventivi. uno da Raganelli e uno da Jazzoni in via tuscolana.
La macchina in questione è una QV quindi 29550 euro più....

Allarme con superbloccaggio 420e
Terzo appoggiatesta e bracciolo 140e
Specchi abbattibili 200e
Tetto apribile 1500e
Cerchi da 18" a 5 fori 450e
Ruotino 70e
Retrovisore elettrocromico 120e
Bianco ghiaccio 300e
Navigatore a scomparsa 1800e
Blue&me 400e
Comandi al volante(blu&me) 20e
Impianto bose 500e
Kit fumatori 30e

Per un totale di 35500 euro. Raganelli me la metterebbe a 32600(con finanziamento Neos banca) e jazzoni a 32500 oppure se faccio finanzamento con sava 31800. Con la santander 32500. insomma sti sconti sono stati abbastanza scarsi a manco il 10%. è vero che non sono andato li per l acquisto ma è anche vero che li ho visti abbastanza irremovibili anche sostenendo che ad altri hanno fatto il 12% e oltre! entrambi mi hanno detto che non è possibile che non ci arrivano. bah. domani chiamo omac e sentiamo che dicono. voi che dite?
ammazza e metticelo un optional :D
cmq scherzi a parte..secondo me non è lo sconto definitivo quello che ti hanno detto.
di solito la seconda volta tirano un pò di più (io la prima volta ho avuto 3 preventivi identici..quindi minimo sindacale di sconto...poi ritornandoci,dove poi l'ho presa, ho iniziato a tirare il prezzo)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi oggi ho fatto un paio di preventivi. uno da Raganelli e uno da Jazzoni in via tuscolana.
La macchina in questione è una QV quindi 29550 euro più....

Allarme con superbloccaggio 420e
Terzo appoggiatesta e bracciolo 140e
Specchi abbattibili 200e
Tetto apribile 1500e
Cerchi da 18" a 5 fori 450e
Ruotino 70e
Retrovisore elettrocromico 120e
Bianco ghiaccio 300e
Navigatore a scomparsa 1800e
Blue&me 400e
Comandi al volante(blu&me) 20e
Impianto bose 500e
Kit fumatori 30e

Per un totale di 35500 euro. Raganelli me la metterebbe a 32600(con finanziamento Neos banca) e jazzoni a 32500 oppure se faccio finanzamento con sava 31800. Con la santander 32500. insomma sti sconti sono stati abbastanza scarsi a manco il 10%. è vero che non sono andato li per l acquisto ma è anche vero che li ho visti abbastanza irremovibili anche sostenendo che ad altri hanno fatto il 12% e oltre! entrambi mi hanno detto che non è possibile che non ci arrivano. bah. domani chiamo omac e sentiamo che dicono. voi che dite?



non ti fa fregà... devi scende fra i 30500 e 31000 con lo sconto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum, in quanto sarei intenzionato a comprare una Giulietta.
Sono di Ferrara e mi sono recato alla concessionaria Motor Village e mi hanno fatto un preventivo da circa 29.000 € per:

140 cv Distinctive
specchi abbattibili
cerchi da 17"
bianco ghiaccio
blue & me
sport pack
comandi radio e telefono al volante
pinze maggiorate

Adesso, mio padre usufruisce della legge 104 per i disabili (iva al 4%) e quindi mi è stato aggiunto anche il cambio TCT al prezzo stimato di 2.000 euro con comandi al volante.
Il prezzo che vi ho dato è calcolato con l'iva al 20% e senza TCT.
Questo perchè gli sconti in % che mi fanno non devono tenere conto dell'iva al 4%, perchè quelli sono soldi che pago in meno allo stato, non all'alfa romeo o alla concessionaria. La concessionaria mi ha fatto un ulteriore sconto del 7% e dopo un'altro 1%, oltre a 1100 euro in meno dato che non do nessuna auto in permuta.
Ho letto che una delle concessionarie migliori è la o.m.a.c. (io ne ho una a 30 km).
Sinceramente il 7% non mi sembra molto, soprattutto contando che la fiat tramite il programma autonomy arriva anche ad un 24%..certo è su un fiat bravo, però sono lo stesso gruppo..
secondo voi a quanto potrei arrivare (come sconto in percentuale) senza contare l'iva al 4%?il 7% (su 27500 con già l'iva al 4%) è onesto? o si può ottenere di meglio?
grazie a tutti
 
X