Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgath leggi bene, l'ho scritto anche sopra
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

credo che si riferischa alle welcome lights e non alle cornering lights

le prime si accendono all'apertura delle porte e sono le luci interne più le posizioni anteriori e posteriori, mentre le seconde sono delle luci che si accendono in base al grado di sterzata o se inserita la freccia a basse velocità, e sono i fendinebbia con fari standard e con i bixenon ruotano direttamente i fasci luminosi dei fari

ho capito questa cosa ed è come dici tu...cioè diciamo la stessa cosa...queste welcome lights si possono attivare e disattivare dalla funzione menù e non comprendono gli anabbaglianti...giusto o sbaglio??c'è qualcosa che mi sfugge?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

susate ragazzi ho sbagliato.....quello che dicevo io è scritto a pagina 76 e sno le luci esterne di cortesia. Il libretto dice così:

"LUCI ESTERNE DI CORTESIA
Rendono visibile la vettura e lo spazio antistante quando si sbloccano le porte.
Attivazione

Quando, con vettura spenta, si sbloccano le porte premendo il pulsante
sul telecomando (o il bagagliaio premendo il pulsante R), si accendono le luci anabbaglianti, le luci di posizione posteriori e le luci targa.

Le luci rimangono accese per circa 25 secondi, a meno che da telecomando si blocchino nuovamente le porte e il bagagliaio o che le porte oppure il bagagliaio vengano aperti e richiusi. In questi casi si spengono entro 5 secondi.
Le luci esterne di cortesia possono essere abilitate/disabilitate mediante il Menu di Setup (vedi paragrafo “Voci Menu” in questo capitolo)."



Questo è quello che volevo fosse possibile....ed è possibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

puoi aver ragione! Nel senso io le ho viste entrambe in luogo chiuso con luci artificiali e il bianco sembrava ben diverso da quello che si vede - ad esempio - nello spot. Credo siano le luci a farlo divenire panna. Anche nelle foto postate qualche pagina prima dal nostro amico non sembrava bianco bianco, ma alla luce del sole e per strada (la macchina non si guida in luogo chiuso) spero e credo possa essere più bianco del bianco

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho capito questa cosa ed è come dici tu...cioè diciamo la stessa cosa...queste welcome lights si possono attivare e disattivare dalla funzione menù e non comprendono gli anabbaglianti...giusto o sbaglio??c'è qualcosa che mi sfugge?


corretto si possono attivare o disattivare dal menù, e pare che nel caso non siano presenti i bixenon si accendano anche gli anabaglianti, mentre nel caso ci siano gil bixenon si accendono i fendinebbia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

puoi aver ragione! Nel senso io le ho viste entrambe in luogo chiuso con luci artificiali e il bianco sembrava ben diverso da quello che si vede - ad esempio - nello spot. Credo siano le luci a farlo divenire panna. Anche nelle foto postate qualche pagina prima dal nostro amico non sembrava bianco bianco, ma alla luce del sole e per strada (la macchina non si guida in luogo chiuso) spero e credo possa essere più bianco del bianco

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.
che bello che è il perlato allora..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.

esatto..quello degli spot è questo:


placeholder.png


bellissimo, ma proprio perchè non è questo il bianco, ho scartato subito il bianco ghiaccio a listino



Comunque arrivo tardi nella discussione sulle welcome lights..ma sono di serie su tutte le vetture?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è disponibile su tutte le vetture
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi, l'ho vista oggi dal vivo in conce...che B E L L A ! ! ! Adesso attendo con più ansia la consegna!!! :D:D:D
 
X