credo che si riferischa alle welcome lights e non alle cornering lights
le prime si accendono all'apertura delle porte e sono le luci interne più le posizioni anteriori e posteriori, mentre le seconde sono delle luci che si accendono in base al grado di sterzata o se inserita la freccia a basse velocità, e sono i fendinebbia con fari standard e con i bixenon ruotano direttamente i fasci luminosi dei fari
ho capito questa cosa ed è come dici tu...cioè diciamo la stessa cosa...queste welcome lights si possono attivare e disattivare dalla funzione menù e non comprendono gli anabbaglianti...giusto o sbaglio??c'è qualcosa che mi sfugge?
puoi aver ragione! Nel senso io le ho viste entrambe in luogo chiuso con luci artificiali e il bianco sembrava ben diverso da quello che si vede - ad esempio - nello spot. Credo siano le luci a farlo divenire panna. Anche nelle foto postate qualche pagina prima dal nostro amico non sembrava bianco bianco, ma alla luce del sole e per strada (la macchina non si guida in luogo chiuso) spero e credo possa essere più bianco del bianco
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
che bello che è il perlato allora..Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.
Attenzione il bianco che vedi nello spot e nelle prime foto ufficiali non è il bianco giaccio che è disponibile a listino, bensi il famoso bianco perlato disponibile su 8 c spider, che NON è disponibile per giulietta.