Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Datemi qualche minuto e vi posto un po' di foto se ci riesco... :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io l'ho vista oggi prima pranzo dal conce....è veramente bellissima...tanti in questo forum dicono che sia pessima, o quasi. Certo non stiamo parlando di bmw o mercedes, ma per quello che è a me piace moltissimo.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Datemi qualche minuto e vi posto un po' di foto se ci riesco... :D

aspetto con ansia..

e voglio un commento, chiaro e preciso, soprattutto sugli interni:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

aspetto con ansia..

e voglio un commento, chiaro e preciso, soprattutto sugli interni:eclipsee_Victoria:

Spiegatemi come fare, anche perchè sto riandando a vederla...:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sa che questo thread lunedì esploderà...:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

esatto..quello degli spot è questo:


placeholder.png


bellissimo, ma proprio perchè non è questo il bianco, ho scartato subito il bianco ghiaccio a listino



Comunque arrivo tardi nella discussione sulle welcome lights..ma sono di serie su tutte le vetture?
gran bella foto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

aiutatelo percortesia... :eclipsee_Victoria: che nemmanco io so bono :grinser005:
prendi la foto, la passi sul pc, vai su google, scrivi immagini upload, escono vari siti, ne scegli uno tipo ImageShack® - Online Media Hosting, carichi la foto, ti da un link, lo posti qui :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prendi la foto, la passi sul pc, vai su google, scrivi immagini upload, escono vari siti, ne scegli uno tipo ImageShack® - Online Media Hosting, carichi la foto, ti da un link, lo posti qui :)
non è più semplice fare allega direttamente nel forum? esiste il tastino apposta, quello con la grafetta, poi selezioni il file che hai nel pc e il gioco è fatto.
Perchè volete complicarvi la vita?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X