Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cari tutti forumisti,
finalmente l'ho presa.
Bianco ghiaccio distinctive 1.6 105 cv con blue and me.
Dando indietro la mia peugettina da "rottamare" mi hanno fatto 21'500 su strada.

Cosa ne pensate ?

Ciao,
-- Patrizio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Considera che dalle mie parti fanno normalmente un 6% di sconto piu ulteriori 1300e...quindi poco meno di 25300 nel tuo caso...perciò cerca di tirare ancora un altro pò...almeno a 25000!Loro hanno comunque un bel margine di guadagno e devono cercar di chiuder più contratti possibili entro la fine dell'anno,quindi fatti veder deciso a voler chiudere a non più di 25000!
Si, infatti il concessionario mi ha spiegato bene l'offerta; questa è valida solo per le auto in pronta consegna, non si attua sul nuovo.
Comunque, a parte questa promozione, come vi sembra il prezzo? si può tirare ancora un po?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ho da poco fatto 3 preventivi per quanto riguarda l'acquisto di una giulietta 1.6 105cv allestimento distinctive

1° preventivo...
Bianco Ghiaccio,
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
seconda chiave con telecomando
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 21.800 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare entro novembre 2011

2° preventivo
Nero etna
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
seconda chiave con telecomando
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 22.000 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare entro novembre 2011

3° preventivo
Nero pastello
Antifurto
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 22.450 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare a gennaio 2012

che ne dite? si può fare di meglio?Se aspettassi dicembre? qualcosa di meglio riuscirei ad avere?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, ho da poco fatto 3 preventivi per quanto riguarda l'acquisto di una giulietta 1.6 105cv allestimento distinctive

1° preventivo...
Bianco Ghiaccio,
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
seconda chiave con telecomando
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 21.800 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare entro novembre 2011

2° preventivo
Nero etna
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
seconda chiave con telecomando
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 22.000 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare entro novembre 2011

3° preventivo
Nero pastello
Antifurto
blue & me
ruotino
accendisigari
Comandi radio e telefono al volante
Predisposizione navigatore tomtom

tutto a 22.450 chiavi in mano (ipt inclusa) da immatricolare a gennaio 2012

che ne dite? si può fare di meglio?Se aspettassi dicembre? qualcosa di meglio riuscirei ad avere?

Ma scusami tanto "ALFRED1234", adesso non voglio confonderti le idee, a parte il fatto che il 3° preventivo è quello migliore, ovviamente più spendi e più hai, mi sembra normale, tra l'altro nessuno ti regala nulla, ma dicevo, non voglio conforderti le idee, ma a questo punto non ti conviene farla immatricolare per l'anno nuovo? Facendolo adesso fra meno di 40 giorni, il 1 Gennaio 2012 avresti l'auto già vecchia di un anno.- Ti conviene? Puo' anche darsi che ti facciano una super offerta proprio perchè i concessionari a fine anno tentano di chiudere cercando di vendere il più possibile, quindi potrebbero anche farti una super offerta e potresti risparmiare qualcosina.- Ma quando poi la rivendi, hai l'auto un anno più vecchia e quindi meno valore.- Fatti un po' tu i conti.- Io aspetterei ancora e la prenoterei poco prima di Natale, cosi magari il Concessionario fa il contratto ed è contento di aver venduto un'altra auto e tu sei ugualmente contento perchè la immatricoli l'anno nuovo.- Non credi sia un ragionamento giusto?:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si infatti è proprio questo il mio dubbio...dicono che se la prendo ora mi fanno uno sconto di 500 euro...mentre se la immatricolo a gennaio me la danno a prezzo "pieno"...sono pure indeciso se prenderla nero metallizato oppure nero pastello..uff che indecisione...voi che mi consigliate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nero pastello --> Si fanno meglio i ritocchi di vernice.
Nero metalizzato --> Tiene meglio il colore (col sole, etc.) ed è meno delicato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I migliori preventivi sono il primo ed il secondo, il terzo escludilo perchè è vero che ti da l'antifurto ma ti mette il nero pastello che costa zero.

Scegli bene il colore dell'auto, tutti i pastello sono molto delicati, ahimè anche il bianco!
Comunque ottimi preventivi perchè io sono arrivato a 21.800 senza Blue&Me e relativa predisposizione.

A questo punto ti dico aspetta dicembre perchè loro avranno fretta di chiudere i numeri e ti faranno degli sconti ancora più allettanti; resta sempre da valutare che compri la macchina vecchia già di un anno.

P.S. Occhio alla predisposizione Tom Tom perchè ti ruba tutto il vano portaoggetti sulla plancia, ci sono già così pochi spazi in auto, valuta bene!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...a questo punto non ti conviene farla immatricolare per l'anno nuovo? Facendolo adesso fra meno di 40 giorni, il 1 Gennaio 2012 avresti l'auto già vecchia di un anno.- Ti conviene? Puo' anche darsi che ti facciano una super offerta proprio perchè i concessionari a fine anno tentano di chiudere cercando di vendere il più possibile, quindi potrebbero anche farti una super offerta e potresti risparmiare qualcosina.- Ma quando poi la rivendi, hai l'auto un anno più vecchia e quindi meno valore.- Fatti un po' tu i conti.- Io aspetterei ancora e la prenoterei poco prima di Natale, cosi magari il Concessionario fa il contratto ed è contento di aver venduto un'altra auto e tu sei ugualmente contento perchè la immatricoli l'anno nuovo.- Non credi sia un ragionamento giusto?:decoccio:
Il ragionamento è sbagliato perchè se lui ordina a Natale, di sicuro la immatricola a Gennaio ma il conce non sarà così contento e non gli farà lo stesso sconto che gli farebbe ora.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

infatti così mi hanno detto diversi conce...stanno evitando le giacenze in magazzino e stanno offrendo per le pronte consegna i 500 euro in +...da gennaio..niente..io proverò ad andare i primi di dicembre...e a metà dicembre e a vedere che dicono...magari a natale si è + buoni...;) e si fanno ottimi affari...qualcuno sa le offerte di dicembre già?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il ragionamento è sbagliato perchè se lui ordina a Natale, di sicuro la immatricola a Gennaio ma il conce non sarà così contento e non gli farà lo stesso sconto che gli farebbe ora.

Mah non è detto, se la ordina prima di Natale, magari il conce...la reputa venduta entro l'anno e consegnata l'anno prossimo.- Dopo tutto è il contratto quello che conta.- Se fai il conratto entro l'anno la vettura è come se fosse venduta, anzi, è praticamente venduta è il conce......inserisce la sua auto nei conti di fine anno non in quello nuovo.-Infatti quando dicono che ci sono gli aumenti, se fai il contratto prima degli aumenti, questi non li paghi.- In definitiva contratto e consegna sono due cose separate.-E' evidente che se lui sceglie una pronta consegna, il discorso cambia.- Metti caso che vado in concessionaria è ordino un Q.V. che non è disponibile e che per la consegna ci vuole due mesi, vedrai come mi fanno lo sconto! E' non solo perchè è un Q.V. che magari se ne vendono meno.- Anche se la consegna è per l'anno prossimo.- Ad ogni modo io sceglierei meno sconto è l'auto nuova, cioè da immatricolare nel 2012, altrimenti come scrive "CANNONCINO", hai l'auto appena comprata già vecchia di un anno.- Poi quando la rivendi secondo me perdi più di 500,00 €.-
 
X