Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i nuovi listini di settembre lo sport pack si può avere sia con i 17 che i 18, indipendentemente dall'allestimento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si in effetti è un buon preventivo...anche se adesso come adesso si possono ottenere sconti migliori. Qui lo sconto + basso che sono riuscito ad ottenere sono stati 3000 euro (sempre con rottamazione) per una macchina che quotava intorno 25.500... nessuno sa quali intenzioni ci sono per dicembre no?:decoccio:

Anch'io sono a quel livello.

Però devo provare ancora, con un occhio ai km 0 (si posson fare giretti particolari...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i nuovi listini di settembre lo sport pack si può avere sia con i 17 che i 18, indipendentemente dall'allestimento.
Ah ecco, non sapevo di questa novità
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i nuovi listini di settembre lo sport pack si può avere sia con i 17 che i 18, indipendentemente dall'allestimento.

aspetta un attimo forse ti è sfuggito qualcosa ;) ho scaricato adesso il listino del 17 settembre che è l'ultimo, con la distinctive lo sport pack è SOLO con cerchio 17", mentre su exclusive puoi scegliere sia i 17 e i 18....la differenza dal precedente listino è solo nell'exclusive he ti danno la possibilità di scegliere il cerchio con lo sport pack mentre su distinctive è rimasto l'obbligo del 17...ciò significa che se uno vuole i 18" deve prendere l'exclusive.

ho notato anche un altra cosa, che la mia qv in un anno è mezzo di listino è aumentata di 800 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

800 neuri non è mica poco....

Qualcuna sa quando ci saranno i prossimi ritocchi ai prezzi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

800 neuri non è mica poco....

Qualcuna sa quando ci saranno i prossimi ritocchi ai prezzi?

eh si a me a giugno 2010 di listino veniva 29000 e ora 29800
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Colpa dell aumento iva....prima costava 29 e 500. che ladri(i governi)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Riguardo al tomtom del mio preventivo:

L'ultimissimo modello mi è stato incluso, credo e spero. Mi ha preso l'ultima circolare che aveva ricevuto con tutti gli aggiornamenti (a proposito, non so se sapete, piccolo particolare: ma adesso le cuciture dei sedili in pelle della exclusive+sport pack sono nere, non più rosse, che costano invece 100 euro in più) e sembrava che adesso l'iphone sia completamente compatibile, mi ha assicurato che non serve acquistare la chiavetta Blue&Me aggiuntiva. Codice tomtom: 71806238 (dovrebbe includere un anno di vari servizi traffico, meteo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i nuovi listini di settembre lo sport pack si può avere sia con i 17 che i 18, indipendentemente dall'allestimento.

esatto, è proprio così. La exclusive+pack sport obbliga al cerchio 17 o 18, ma non quello di base sulla exclusive, bensì a quello a turbina (o quelli coi cerchi) a 201 euro in più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

NEI PREVENTIVI PERò RAGAZZI SPECIFICHIAMO SE LA MACCHINA CHE ACQUISTIAMO è UNA PRONTA CONSEGNA...PERCHè SU QUELLE CI SONO ANCHE 700-800 EURO IN PIù DI SCONTO...poi ci confondiamo nel calcolare la percentuale...
 
X