Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Colpa dell aumento iva....prima costava 29 e 500. che ladri(i governi)
si ma prima ancora costava 29000 ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono proprio di sentire le promozioni di dicembre :) ormai manca poco :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sa che gli sconti sono rimasti invariati...sul sito dell'alfa nella sezione promozioni dice per le auto in pronta consegna fino a 3000 euro per le auto in pronta consegna da immatricolare entro il 31/12/2011.... :(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A questo punto ti conviene concludere...........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i nuovi listini di settembre lo sport pack si può avere sia con i 17 che i 18, indipendentemente dall'allestimento.
Ragazzi scusate, ma quindi se acquistassi la giulietta con allestimento exclusive e sport pack, il prezzo dei cerchi è lo stesso indipendentemente dal fatto che saranno da 17 o 18?
Grazie Mille
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se vuoi i 18 con la distinctive li paghi con pack sport, con l'exclusive sono di serie, sempre con pack sport.
 
Se vuoi i 18 con la distinctive li paghi con pack sport, con l'exclusive sono di serie, sempre con pack sport.

Ti ho gia risposto in precedenza...rileggi meglio il listino del 17 settembre...lo ripeto per l ennesima volta con distinctive solo i 17 mentre su esxclusive liberta di scelta tra 17 e 18 con prezzi differenti.....leggi benr nn nei riquadri dello sport pack ma nei cerchi...se hai difficolta dimmelo che ti allego la parte interessata ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho trovato una 1.6 exclusive km 0 con sport pack da 18" bianca..23500 euro (4100 euro di sconto)..che ne dite???
 
X