Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Confermo, 18 solo con exclusive e Q.V.

Ti ho gia risposto in precedenza...rileggi meglio il listino del 17 settembre...lo ripeto per l ennesima volta con distinctive solo i 17 mentre su esxclusive liberta di scelta tra 17 e 18 con prezzi differenti.....leggi benr nn nei riquadri dello sport pack ma nei cerchi...se hai difficolta dimmelo che ti allego la parte interessata ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho trovato una 1.6 exclusive km 0 con sport pack da 18" bianca..23500 euro (4100 euro di sconto)..che ne dite???

In linea con quel che trovo io, ovvero su un km zero sto vedendo un vantaggio di 1000 euro circa rispetto al nuovo (credo che 3000 neuri di sconto te li avrebbe fatti anche sul nuovo).

Non so se ne vale la pena, io comunque valuterò, il km zero non lo escludo a priori.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In linea con quel che trovo io, ovvero su un km zero sto vedendo un vantaggio di 1000 euro circa rispetto al nuovo (credo che 3000 neuri di sconto te li avrebbe fatti anche sul nuovo).

Non so se ne vale la pena, io comunque valuterò, il km zero non lo escludo a priori.

Lo so infatti sono indeciso.

O una 1.6 distinctive nuova con sport pack da 17" e b&m, aux, usb
..oppure una 1.6 exclusive km0 con sport pack da 18".

Il prezzo piu o meno è lo stesso..cioè 23500 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo so infatti sono indeciso.

O una 1.6 distinctive nuova con sport pack da 17" e b&m, aux, usb
..oppure una 1.6 exclusive km0 con sport pack da 18".

Il prezzo piu o meno è lo stesso..cioè 23500 euro

Ma che differenze ci sono tra la 1.6 distinctive (con sporta pack, cerchi 17'' B&m e usb, ecc) e la exclusive (con sport pack e cerchi da 18'')? chiaramente a parte la misura dei cerchi. :D
Alla fine non hanno entrambe vetri scuri, pedaliera, specchietti in allumunio, assetto sportivo, interni in tessuto/pelle con cuciture rosse, criscotto bianco e volante in pelle con cuciture rosse e comandi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma che differenze ci sono tra la 1.6 distinctive (con sporta pack, cerchi 17'' B&m e usb, ecc) e la exclusive (con sport pack e cerchi da 18'')? chiaramente a parte la misura dei cerchi. :D
Alla fine non hanno entrambe vetri scuri, pedaliera, specchietti in allumunio, assetto sportivo, interni in tessuto/pelle con cuciture rosse, criscotto bianco e volante in pelle con cuciture rosse e comandi?

tutto il restante equipaggiamento previsto per la exclusive

Allestimento EXCLUSIVE : Interni in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse (732), Sedile passeggero regolabile in altezza (454), Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo (275), Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori (6FV), Specchi retrovisori esterni abbattibili elettricamente (341), Comandi radio e telefono al volante (709), Blue&Me con vivavoce Bluetooth, comandi vocali, USB, AUXin (65W), Cerchi in lega eleganti da 17" - 225/45 (433).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma che differenze ci sono tra la 1.6 distinctive (con sporta pack, cerchi 17'' B&m e usb, ecc) e la exclusive (con sport pack e cerchi da 18'')? chiaramente a parte la misura dei cerchi. :D
Alla fine non hanno entrambe vetri scuri, pedaliera, specchietti in allumunio, assetto sportivo, interni in tessuto/pelle con cuciture rosse, criscotto bianco e volante in pelle con cuciture rosse e comandi?

Con la exclusive avrei in piu:
- Cerchi da 18 inveche che 17
- Interni pelle/tessuto
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
- Specchi esterni abbattibili elettricamente
- Sensore umidità

..almeno cosi è scritto sul depliant
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con la exclusive avrei in piu:
- Cerchi da 18 inveche che 17
- Interni pelle/tessuto
- Sedile passeggero regolabile in altezza
- Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
- Specchi esterni abbattibili elettricamente
- Sensore umidità

..almeno cosi è scritto sul depliant

quello che ho copiato è preso dal listino ufficiale ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Andrei anche sul nuovo, ma non capisco per quale motivo i cerchi da 18 si possono montare solo sulla exclusive :-(
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Andrei anche sul nuovo, ma non capisco per quale motivo i cerchi da 18 si possono montare solo sulla exclusive :-(

se la prendevi appena uscita con 2000 euro ti portavi via lo sport pack con cerchi 18" ora hanno voluto differenziare le versioni per via degli equipaggiamente...alla fine non è sbagliato come ragionamento...se uno decide di spendere di più per un allestimento superiore è anche giusto che gli si riservi qualcosa che giustifichi il costo maggiore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se la prendevi appena uscita con 2000 euro ti portavi via lo sport pack con cerchi 18" ora hanno voluto differenziare le versioni per via degli equipaggiamente...alla fine non è sbagliato come ragionamento...se uno decide di spendere di più per un allestimento superiore è anche giusto che gli si riservi qualcosa che giustifichi il costo maggiore.

Bastava far pagare i 18" di piu dei 17" come è giusto che sia
 
X