Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Faccio piu di 20 mila km l anno, la qv come la mantengo dopo ;-)

Questo non lo sapevo........... Comunque senza assetto, io non prenderei le minigonne, un'auto più alta, sta malino con le minigonne che invece prediligono un assetto.- E' chiaro che poi i gusti son gusti.- Ma se parliamo di linea doc di un'auto, specie la Giulietta, allora con le minigonne ci vuole l'assetto.- A questo punto, se non ha l'assetto, sceglierei i cupolini degli specchietti satinati.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Faccio piu di 20 mila km l anno, la qv come la mantengo dopo ;-)
La exclusive senza pack sport ha i cerchi da 17, ma niente minigonne e assetto

non è tanto la spesa di acquisto....ma il nuovo superbollo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Nota molto ma molto dolente.............non vado oltre, anche perchè oltre ad andare OT, potrei scrivere cose spiacevoli:Indiavolato:.................Io ho una 156 GTA, fatti un po tu i conti.................
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultima indecisione per la giulietta 1.6 exclusive bianca che vorrei tanto ;-)
Prendo quella normale (cerchi da 17 eleganti, senza nessun pacchetto) a 22500 euro
..oppure quella con style pack + sport pack da 18" a 24000 euro???

:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono andato a farmi confermare il prezzo della Exclusive e adesso vi posso dare tutti i dettagli, allora:
- 1.6 Jtdm-2 Exclusive Bianca
- Accessori: Ruote in lega leggera 225/40-R18 Turbina, Vernice a pastello, Predisposizione Navi, Sport Pack, Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse;
- Prezzo chiavi in mano: 28.160,86€
- Sconto: - 4.910,86€
- Prezzo di vendita: 23.250€
- Ritiro usato (seat ibizia 1.4 TDM 151.000km): - 2.500€
- Prezzo finale chiavi in mano: 20.750€

Essendo di importazione mi ha detto che in quella tipologia di exclusive manca il braciolo posteriore e gli specchietti non si abbattono elettronicamente, ma poco importa, quindi riassumento quanto detti indietro che equipaggiamento mi devo aspettare? lo sporta pack cosa comprende? e la predisposizione navigatore indicato il B&Me con quindi AUX e USB?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultima indecisione per la giulietta 1.6 exclusive bianca che vorrei tanto ;-)
Prendo quella normale (cerchi da 17 eleganti, senza nessun pacchetto) a 22500 euro
..oppure quella con style pack + sport pack da 18" a 24000 euro???

:confused:

per quanto mi riguarda sport pack....ma è o sport o style...non entrambi
 
Ragazzi sono andato a farmi confermare il prezzo della Exclusive e adesso vi posso dare tutti i dettagli, allora:
- 1.6 Jtdm-2 Exclusive Bianca
- Accessori: Ruote in lega leggera 225/40-R18 Turbina, Vernice a pastello, Predisposizione Navi, Sport Pack, Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse;
- Prezzo chiavi in mano: 28.160,86€
- Sconto: - 4.910,86€
- Prezzo di vendita: 23.250€
- Ritiro usato (seat ibizia 1.4 TDM 151.000km): - 2.500€
- Prezzo finale chiavi in mano: 20.750€

Essendo di importazione mi ha detto che in quella tipologia di exclusive manca il braciolo posteriore e gli specchietti non si abbattono elettronicamente, ma poco importa, quindi riassumento quanto detti indietro che equipaggiamento mi devo aspettare? lo sporta pack cosa comprende? e la predisposizione navigatore indicato il B&Me con quindi AUX e USB?

17% di sconto?
Incredibile...io per avere un 13 ho fatto i salti mortali ...buon per te!

0cirn3 by SGII
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono andato a farmi confermare il prezzo della Exclusive e adesso vi posso dare tutti i dettagli, allora:
- 1.6 Jtdm-2 Exclusive Bianca
- Accessori: Ruote in lega leggera 225/40-R18 Turbina, Vernice a pastello, Predisposizione Navi, Sport Pack, Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse;
- Prezzo chiavi in mano: 28.160,86€
- Sconto: - 4.910,86€
- Prezzo di vendita: 23.250€
- Ritiro usato (seat ibizia 1.4 TDM 151.000km): - 2.500€
- Prezzo finale chiavi in mano: 20.750€

Essendo di importazione mi ha detto che in quella tipologia di exclusive manca il braciolo posteriore e gli specchietti non si abbattono elettronicamente, ma poco importa, quindi riassumento quanto detti indietro che equipaggiamento mi devo aspettare? lo sporta pack cosa comprende? e la predisposizione navigatore indicato il B&Me con quindi AUX e USB?

Mozza anch'io mi sono imbattuto in un concessionario che ha le giulietta di importazione...
Da dove viene la tua?
E soprattutto la compri a cuor leggero?
Io mi sono un po' spaventato leggendo quà e là in internet (problemi con l'iva che ricadono anche su chi compra) e ho mollato il progetto.
Sicuramente sono troppo apprensivo, ma informati bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mozza anch'io mi sono imbattuto in un concessionario che ha le giulietta di importazione...
Da dove viene la tua?
E soprattutto la compri a cuor leggero?
Io mi sono un po' spaventato leggendo quà e là in internet (problemi con l'iva che ricadono anche su chi compra) e ho mollato il progetto.
Sicuramente sono troppo apprensivo, ma informati bene

Solitamente, tra gli annunci di auto a km 0 di Al Volante, c'è un articolo con una guida con i dieci controlli da fare per le vetture da importazione. I rischi sono, tra gli altri, appunto l'IVA, la garanzia, le documentazioni e anche i diversi accessori presenti con allestimento con nome coincidente a quello italiano. In Germania, almeno fino a poco tempo fa, era disponibile in offerta Giulietta Super 120 cv con cerchi eleganti da 17, clima automatico, fendinebbia, chrome line, matrix, specchi satinati, tessuto competizione, volante in pelle, bracciolo e poggiatesta post. a 17.900. Anche se mancante di vetri elettrici post., bracciolo ant., comandi al volante e forse cruise personalmente reputo il prezzo ottimo.
Se il venditore è serio si possono quindi fare anche ottimi affari, ma anch'io non andrei tanto a cuor leggero.
 
X