Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come stanno i 18" a fori?

Stan bene stan bene...:Ddiciamo che calzano a pennello:D:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi spiegava il mio conce che dipende dal numero di contratti firmati nel tempo (non solo di Giulietta)...Girelli infatti dovrebbe essere uno dei maggiori della zona...;)

nell amia zona ce ne sono due a distanza di 100km circa uno dall'altro...tutti e due hanno avuto due macchine una bianca e l'altra nera tutte e due 2.0 170cv. non hanno avuto le versioni benzina e probabilmente non faranno i test drive....io dove devo andare per provare la macchina...???...boh...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi alle 14.00 su RAI UNO easy driver con la Giulietta

C'è anche il motomondiale, per forza si farà zapping!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vista...spettacolare

Macchina presenti:

2.0 170cv nero etna per test drive, con sedili pelle+microfibra però era fuori ed era chiusa

Dentro 2 bianche, una QV con cerchi a turbina normali (non satinati) l altro 2.0 170cv cerchi 17"

La QV non aveva il Navi e aveva i sedili in pelle rossa, mentre la 2.0 bianca aveva i sedili in pelle+cuciture rosse

Allora...bhe che dire, bianca è molto molto bella, e per essere un colore che di solito schifo, beh è tutto un dire. Stanno benissimo i 18", non sfigurano per nulla nemmeno i 17". Fuori c'è poco da parlare personalmente, è bella, bella bella.

Dentro, bhe dentro sono rimasto colpito, l idea quando sali è di una macchina di un certo livello. Sarà l alluminio spazzolato, ma io ho trovato l interno molto bello, anche abbastanza avvolgente, tutto è vicino e raggiungibile facilmente. Volante come pensavo bello, nel senso che a me interessa poco la somiglianza con quello della Mito, mi piace e lo trovo ben fatto al tatto. Pannelli porta, bhe sono effettivamente il punto debole dell interno, si nota questa cosa soprattutto con sellerie in pelle rossa e penso anche con il beige, perchè le portiere non hanno richiami. Sulla pelle nera ci stanno, il materiale centro porta al tatto non è male, e il materiale superiore è ruvido ma al tatto non mi ha dato fastidio, anzi, insomma si, sono la parte meno riuscita e potevano farli decisamente meglio, però ci stanno e mi piacciono. Posizione di guida bassa, molto, tunnel ne alto ne basso, giusto direi. Cambio SPETTACOLARE, piccolo, innesti veloci..bello. Maniglie clima grandi, molto, ma danno un bel senso di robustezza. Bello al tatto tutta la parte "bilancieri" bella la radio (come design l ha preferisco a quella con navigatore) e bellino anche il cassettino porta oggetti vicino al parabrezza. Per me, dopo una vista da "porte aperte" è stra promossa, ora si che non vedo l ora di averla sotto le chiappe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa mattina sono passato in due concessionarie la CRA e la Millemiglia

Concessionaria CRA Via Tiburtina:
Alfa Giulietta 2.0 JTDm 170cv Nero Pastello (Test Drive)
Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170cv Bianca (Esposizione)

Concessionaria Millemiglia Via Silicella:
Alfa Giulietta 2.0 JTDm 170cv Bianca (Test Drive)
Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170cv Nero Etna (Esposizione)


cmq è fantastica....... ce so rimasto proprio... non me la immaginavo così dal vivo....
è spettacolare...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ieri mattina mentre trattavo per il contratto è arrivato il colega con la 1.4 170cv bianca da esposizione e prima di farla mettere dentro son riuscito a farmi dare le chiavi per 10 minuti;
non ho potuto testarla per bene perche era quella da esposizione comunque gran macchina;

penso che prenderò la quadrifoglio verde ora vediamo:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa mattina sono passato in due concessionarie la CRA e la Millemiglia

Concessionaria CRA Via Tiburtina:
Alfa Giulietta 2.0 JTDm 170cv Nero Pastello (Test Drive)
Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170cv Bianca (Esposizione)

Concessionaria Millemiglia Via Silicella:
Alfa Giulietta 2.0 JTDm 170cv Bianca (Test Drive)
Alfa Giulietta 1.4 Turbobenzina Multiair 170cv Nero Etna (Esposizione)


cmq è fantastica....... ce so rimasto proprio... non me la immaginavo così dal vivo....
è spettacolare...

per la millemiglia mi sono sbagliato
come auto in esposizione non hanno il 1.4... ma il 2.0 JTDm ...quindi ne hanno 2 ... da 170cv :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'ho appena vista.

Molto molto bella, soprattutto bianca che si addice di più, rispetto alla nera, alle linee sportive della macchina.
E' un bel bianco, nulla a che vedere con il taxi per interderci. Anzi :)

Esterni belli sia laterale che antieriori e posteriori.

Interni: mi hanno dato un impressione positiva e di buona qualità, ma anche sfiziosi e tecnologici.
 
X