Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Vista...spettacolare
Macchina presenti:
2.0 170cv nero etna per test drive, con sedili pelle+microfibra però era fuori ed era chiusa
Dentro 2 bianche, una QV con cerchi a turbina normali (non satinati) l altro 2.0 170cv cerchi 17"
La QV non aveva il Navi e aveva i sedili in pelle rossa, mentre la 2.0 bianca aveva i sedili in pelle+cuciture rosse
Allora...bhe che dire, bianca è molto molto bella, e per essere un colore che di solito schifo, beh è tutto un dire. Stanno benissimo i 18", non sfigurano per nulla nemmeno i 17". Fuori c'è poco da parlare personalmente, è bella, bella bella.
Dentro, bhe dentro sono rimasto colpito, l idea quando sali è di una macchina di un certo livello. Sarà l alluminio spazzolato, ma io ho trovato l interno molto bello, anche abbastanza avvolgente, tutto è vicino e raggiungibile facilmente. Volante come pensavo bello, nel senso che a me interessa poco la somiglianza con quello della Mito, mi piace e lo trovo ben fatto al tatto. Pannelli porta, bhe sono effettivamente il punto debole dell interno, si nota questa cosa soprattutto con sellerie in pelle rossa e penso anche con il beige, perchè le portiere non hanno richiami. Sulla pelle nera ci stanno, il materiale centro porta al tatto non è male, e il materiale superiore è ruvido ma al tatto non mi ha dato fastidio, anzi, insomma si, sono la parte meno riuscita e potevano farli decisamente meglio, però ci stanno e mi piacciono. Posizione di guida bassa, molto, tunnel ne alto ne basso, giusto direi. Cambio SPETTACOLARE, piccolo, innesti veloci..bello. Maniglie clima grandi, molto, ma danno un bel senso di robustezza. Bello al tatto tutta la parte "bilancieri" bella la radio (come design l ha preferisco a quella con navigatore) e bellino anche il cassettino porta oggetti vicino al parabrezza. Per me, dopo una vista da "porte aperte" è stra promossa, ora si che non vedo l ora di averla sotto le chiappe