Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ricordiamoci che comunque l'iva in Italia, rispetto all'estero, era già più alta negli anni scorsi, adesso non parliamone neanche.- In Italia l'hanno dovuta aumentare, oltre ad altre cose per ovvi motivi che sappiamo già.- Comunque non voglio fare discorsi populistici, non è ne il caso ne la sezione giusta.- Ad ogni modo 350 o 400 € non sono poi un granchè, rispetto ai 20.000,00 € (minimo) che si spendono per una vettura, quindi restiamo in Italia, o meglio dire restiamo in Alfa e lasciamo le tedesche ad altri che non sanno c'osa vuol dire acquistare una GRANDE vettura come un'Alfa Romeo.- Ricordiamoci comunque che certi soggetti comprerebbero le tedesche anche se costassero il doppio delle nostre!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Più o meno l'aumento è di 300 euro.

Comunque aspettare non è un problema (per lo meno non serve avere fretta), ripeto basta fare 2 calcoli con assicurazione bollo (tra l'auto che si possiede e quella nuva) e calcolare che nel frattempo l'auto non la si possiede e non si consuma per azzerare l'effetto aumento.

Mi preoccupa di più il listino di ottobre post aumento iva, ma l'autunno è lontano...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Caspita, non correre, siamo appena a Gennaio:D.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nella mia oltre al prezzo di listino di 350€ sono aumentati anche:

i fari bi-xeno sono aumentati di 91,67 €
vernice bianco ghiaccio 7,50 €
ruotino di scorta da 17" 19,42 €

cioè la pagherei circa 470 € in più :Bash:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Purtroppo sono prodotti che la casa acquista, con l'aumento dell'iva, per poi montarle sulle auto.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da quello che noto dai post precedenti, che contrastano con il mio (verso fine precedente pagina), tra questo listino e quello di ottobre ce ne è stato uno in mezzo che probabilmente abbassava i prezzi, però non è stato evidenziato in questo tread.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da quello che noto dai post precedenti, che contrastano con il mio (verso fine precedente pagina), tra questo listino e quello di ottobre ce ne è stato uno in mezzo che probabilmente abbassava i prezzi, però non è stato evidenziato in questo tread.

Il listino ufficiale della Giulietta che precede quest'ultimo risale al 17/09/2011. Nell'ultimo trimestre sono cambiati dei vincoli e messi a pagamento accessori che comunque non erano indicati come presenti in quel listino/brochure (tipo vano refrigerato su Distinctive e forse altri)... tuttavia se acquistavi fino al 31/12/2011 (01/01/2012 è festivo) i prezzi degli allestimenti e accessori indicati erano esattamente quelli!
 
Per non parlare dell' ipt...oggi ho saldato il conto e ho scoperto un aumento di 340 euro.dal 28 dicembre anche in friuli va a kw..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quando ho ordinato la mia ad inizio di dicembre, il venditore mi aveva informato che "probabilmente" ci sarebbe stato un aumento dell'ordine del 1 a 1,5% a gennaio, dato che l'aumento dell'IVA è stato spostato a settembre 2012...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non condivido la motivazione di chi dice che la QV deve avere di serie le cuciture rosse..alla fine la exclusive è la top di allestimento,la QV è un altra cosa!poi cmq amen...ho visto che il nuovo listino la exclusive ce l'ha "solo 6no"...cosa significa?
 
X