Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non condivido la motivazione di chi dice che la QV deve avere di serie le cuciture rosse..alla fine la exclusive è la top di allestimento,la QV è un altra cosa!poi cmq amen...ho visto che il nuovo listino la exclusive ce l'ha "solo 6no"...cosa significa?

l'exclusive e la più accessoriata tra le versioni normali....quindi per te la QV cosa sarebbe? l'entry level con 29000 e spiccioli di versione? chissà perchè quando elencano le versioni partono dalla base fino ad arrivare alla QV.....e ricordati che se è disponibile lo sport pack e le pinze maggiorate lo devi alla presenza della qv se no la giulietta manco questa roba aveva.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l'exclusive e la più accessoriata tra le versioni normali....quindi per te la QV cosa sarebbe? l'entry level con 29000 e spiccioli di versione? chissà perchè quando elencano le versioni partono dalla base fino ad arrivare alla QV.....e ricordati che se è disponibile lo sport pack e le pinze maggiorate lo devi alla presenza della qv se no la giulietta manco questa roba aveva.
Va bè ho detto solo che non mi torna la motivazione,non mi sembra di aver detto che la QV non le deve avare o come dici è entry level.:lol2::lol2:
In più hai accennato allo sport pack...mi sembra che un pacchetto sportivo ce l'hanno tutte le varie macchine di varie categorie,con la possibilità di mettere vari accessori!;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti sarai spiegato male sicuramente...ma la QV è la QV :cool: è oltre la top di gamma Exclusive ;) !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va bè ho detto solo che non mi torna la motivazione,non mi sembra di aver detto che la QV non le deve avare o come dici è entry level.:lol2::lol2:
In più hai accennato allo sport pack...mi sembra che un pacchetto sportivo ce l'hanno tutte le varie macchine di varie categorie,con la possibilità di mettere vari accessori!;)

bè da come avevi scritto sembrava tutt'altro...cmq il fatto dello sport pack è riferito ad una semplice cosa: lo sport pack è ripreso prendendo l'allestimento della qv...perciò dico questo...è come ad esempio la bmw esiste l'allestimento msport perchè esiste la M oppure l'audi con i pacchetti s-line perchè esistono le S...se queste versioni non esistevano non c'erano nemmeno i pacchetti sportivi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si beh, comunque è ovvio che la Q.V. abbia più accessori di serie, non è che uno spende 30.000,00 € per avere un'auto uguale alle altre verisioni, a parte il motore ovviamente.- Mi sembra molto obiettivo il discorso di "alfista_cc".-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Premettendo che a me piace più la QV resta il fatto che, da listino, la versione più costosa con allestimento di serie è la Exclusive 2.0 JTDM 170cv. con TCT.
Rendendole entrambe Full Optional sinceramente non so quale andrà a costare di più.
Comunque non vedo grandi contraddizioni: Exclusive è più orientata verso il comfort, QV alla sportività.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho notato nel nuovo listino che il Display Matrix, finalmente ripulito dalla dicitura "con illuminazione bianca" in quanto da sempre presente su tutti gli allestimenti, è disponibile come optional per "Giulietta" e "Progression" al prezzo di euro 0 (zero). Prima costava circa euro 90. Che sia un errore?
 
Offerta Giulietta 2.0 140CV distinctive

Ciao a tutti

Volevo un consiglio su un'offerta che mi hanno fatto:

La macchina è nuova da ordinare:
Giulietta 2.0 140CV distinctive
Colore bianco
Pacchetto sport
Cerchi lega 17 a turbina
Impianto con 8 casse (NON bose)
Ruota di scorta

Totale chiavi in mano: 24.000 euro

Io gli do una seat ibiza 1.4 3porte del 2003 con 200.000Km

Che ne dite? potrei trovarla anche a meno? (la voglio nuova non Km0)

Grazie in anticipo!!
 
Re: Welcome to Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum!

mah, devo dire che l'offerta non è niente male!! x essere un 2.0 jtdm da 140 cv il allest distintive, non sono molti 24000 eurozzi....anke xkè io avevo fatto un preventivo da 25000 euro, xò considera che la mia era una 1.6 jtdm che però era distintive, con pacchetto sport e style, cerchi da 17 e fari xeno e impianto bose...colore bianco ghiaccio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Offerta Giulietta 2.0 140CV distinctive

Premettendo che a me piace più la QV resta il fatto che, da listino, la versione più costosa con allestimento di serie è la Exclusive 2.0 JTDM 170cv. con TCT.
Rendendole entrambe Full Optional sinceramente non so quale andrà a costare di più.
Comunque non vedo grandi contraddizioni: Exclusive è più orientata verso il comfort, QV alla sportività.

Beh pero' la "Exclusive" ha il "TCT" in più della "Q.V" o sbaglio? In tal caso è chiaro che costano uguali.- Comunque come giustamente scrivi tu, è una questione di gusti, a pari prezzo scegliere fra le due.- Bisogna pero' tener conto che con la "Q.V.", hai 235 cv. è un 1750 cc. sotto il cofano che fa scintille, contro un più sobrio, anche se performante 1.4 da 170 cv..-

Ciao a tutti

Volevo un consiglio su un'offerta che mi hanno fatto:

La macchina è nuova da ordinare:
Giulietta 2.0 140CV distinctive
Colore bianco
Pacchetto sport
Cerchi lega 17 a turbina
Impianto con 8 casse (NON bose)
Ruota di scorta

Totale chiavi in mano: 24.000 euro

Io gli do una seat ibiza 1.4 3porte del 2003 con 200.000Km

Che ne dite? potrei trovarla anche a meno? (la voglio nuova non Km0)

Grazie in anticipo!!
Anche a me sembra un buon prezzo, certo non possiamo dire che non ci sia di meglio in fatto di prezzo, pero' io la cambierei solo per passare ad un'Alfa Romewo, visto che hai una "SEAT IBIZA".- Sai, siamo in in Forum Alfa e quindi è chiaro che parli Alfa:D.-
 
X