Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda quegli optional non mi interessano proprio, per questo spenderci quei 700€ in più non ha senso secondo me. La voglio sportiva non elegante, il bianco poi l'avrei considerato solo con il tetto panoramico ;)

Cmq grazie dei consigli, credo di avere tutti i dati necessari ora, l'unica cosa che rimane è se qualcuno ha da consigliarmi uno specifico concessionario con cui si è trovato molto bene, è stato disponibile allo sconto ecc. ecc. ;)

Bene, l'importante è che tu sia consapevole ed è giusto che tu scelga la configurazione che più ti piace! ;)

Per il concessionario è meglio che ti consigli qualcuno che abita in zone a te vicine (RM)...
 
Ma che ne so io perche non è che sono ingegnere... Ma lo sanno tutti che il cambio automatico consuma di piu ... Tutte non solo la giulietta...

???ah beh allora se lo sanno tutti..
Io non lo sapevo grazie.
Pensavo di avere un doppia frizione a secco.

With SG2
 
Anziche dare le solite battutine inutili senza argomentare perchè nn parliamo di preventivi, sconti e offerte?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Questa si chiama ironia.
Non è una battuta.
Una battuta è uno scherzo...come dire che certe auto non so frenano automaticamente in discesa e tutti ci credono:)

With SG2
 
Questa si chiama ironia.
Non è una battuta.
Una battuta è uno scherzo...come dire che certe auto non so frenano automaticamente in discesa e tutti ci credono:)

With SG2

Be prima di parlare e giudicare le esperienze altrui dovresti comprarti la stessa macchina e provare come va quel dispositivo e poi tiri le somme elencando la differenza di comportamento...nn che giudichi per sentito dire prof ... ;)

Cmq veramente torniamo in tema...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti....
Volevo un parere su questo preventivo:

Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive
- colore bianco;
- sport pack;
- cerchi 17 a turbina;
- ruotino di scorta.

ho da dare in permuta: clio 1.5 dci 82 cv, 3 porte, allestimento dinamique, anno 2003, km 140000...
tot listino 27940+minipassaggio 120+sepav (?) 180+ ipt 430 = 28670

differenza da pagare € 23700... che ve ne pare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti....
Volevo un parere su questo preventivo:

Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive
- colore bianco;
- sport pack;
- cerchi 17 a turbina;
- ruotino di scorta.

ho da dare in permuta: clio 1.5 dci 82 cv, 3 porte, allestimento dinamique, anno 2003, km 140000...
tot listino 27940+minipassaggio 120+sepav (?) 180+ ipt 430 = 28670

differenza da pagare € 23700... che ve ne pare?

se la tua Clio vale solo 1000-1500 € (e vale così) il prezzo è abbastanza buono. Solo i 180 € (è l'approntamento auto?) addebitati così non dimostrano molta serietà!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se la tua Clio vale solo 1000-1500 € (e vale così) il prezzo è abbastanza buono. Solo i 180 € (è l'approntamento auto?) addebitati così non dimostrano molta serietà!



grazie per la tempestiva risposta... girando diversi venditori massima valutazione che mi han fatto della clio 2000 €...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie per la tempestiva risposta... girando diversi venditori massima valutazione che mi han fatto della clio 2000 €...

Se la tua Clio vale davvero 2000 euro stai ottenendo uno sconto tra 11% e 12%, direi ottimo.
A me 4 mesi fa hanno valutato una Focus (ben tenuta) benzina 1.6 101cv del 2001 con 160.000 Km. euro 1700. Non mi meraviglierei che un'utilitaria a gasolio con "appena" 140.000 Km. valesse qualcosa in più di 2000 euro. Questo per dire che almeno a 23.500 dovresti arrivarci.
PS: fai includere la seconda chiave con telecomando... ora costa 30 euro, dopo 200 non ti bastano!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ho chiamato praticamente tutti i concessionari tra Lazio, Abruzzo e Umbria. In attesa di risposta da alcuni e di richiamare altri che al momento non erano disponibili, per ora il meglio che ho trovato è questo:

-Concessionario a 192km da casa mia: tutto compreso a listino 30700€, scontato 26500;
-Concessionario a 178km da casa mia: tutto compreso a listino 30693€, scontato 26560.

Il secondo concessionario però ha incluso in quel prezzo la consegna a casa della vettura, con disponibilità a fare tutto via telefono (io cmq un salto ce lo faccio) con caparra di 1000€. Per ora uno sconto, inclusa rottamazione, del 13,5% con inclusa la consegna a casa mi sembra molto buono, che ne dite?
 
X