Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Se consideriamo che c'è chi ottiene il 12% senza rottamazione e ordinandola, ottenere il 15% con rottamazione e in pronta consegna mi sembra un prezzo standard, ma non eccezionale. Dobbiamo tener conto che l'acquirente è vincolato al colore e all'impossibilità di aggiungere optional. Peccato l'assenza dei fendinebbia.
Mi sembra invece un buon prezzo se non fosse in pronta consegna.
Ciao a tutti, sono federico!!! spero a breve di diventare un alfista come tutti voi )))) vorrei sapere che ne pensate di questa offerta, il preventivo che mi hanno fatto è il seguente: Giulietta 1.6 td 105 cv allestimento progression (colore metalizzato) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori + ruotino + ipt = 20.700 con rottamazione...è una buona proposta?!?!?!?
spero di non aver dimenticato niente....Un saluto a tutti!!!
PS : ne sapete di sicuro + voi che un qualsiasi concessionario!!!
Ciao, è un'auto in pronta consegna? Il 15% di sconto è ottimo!
Se consideriamo che c'è chi ottiene il 12% senza rottamazione e ordinandola, ottenere il 15% con rottamazione e in pronta consegna mi sembra un prezzo standard, ma non eccezionale. Dobbiamo tener conto che l'acquirente è vincolato al colore e all'impossibilità di aggiungere optional. Peccato l'assenza dei fendinebbia.
Mi sembra invece un buon prezzo se non fosse in pronta consegna.