Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Se consideriamo che c'è chi ottiene il 12% senza rottamazione e ordinandola, ottenere il 15% con rottamazione e in pronta consegna mi sembra un prezzo standard, ma non eccezionale. Dobbiamo tener conto che l'acquirente è vincolato al colore e all'impossibilità di aggiungere optional. Peccato l'assenza dei fendinebbia.
Mi sembra invece un buon prezzo se non fosse in pronta consegna.
Ciao a tutti, sono federico!!! spero a breve di diventare un alfista come tutti voi)))) vorrei sapere che ne pensate di questa offerta, il preventivo che mi hanno fatto è il seguente: Giulietta 1.6 td 105 cv allestimento progression (colore metalizzato) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori + ruotino + ipt = 20.700 con rottamazione...è una buona proposta?!?!?!?
spero di non aver dimenticato niente....Un saluto a tutti!!!
PS : ne sapete di sicuro + voi che un qualsiasi concessionario!!!
Ciao, è un'auto in pronta consegna? Il 15% di sconto è ottimo!
Se consideriamo che c'è chi ottiene il 12% senza rottamazione e ordinandola, ottenere il 15% con rottamazione e in pronta consegna mi sembra un prezzo standard, ma non eccezionale. Dobbiamo tener conto che l'acquirente è vincolato al colore e all'impossibilità di aggiungere optional. Peccato l'assenza dei fendinebbia.
Mi sembra invece un buon prezzo se non fosse in pronta consegna.
)))) vorrei sapere che ne pensate di questa offerta, il preventivo che mi hanno fatto è il seguente: Giulietta 1.6 td 105 cv allestimento progression (colore metalizzato) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori + ruotino + ipt = 20.700 con rottamazione...è una buona proposta?!?!?!?