Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Posso testimoniare un 19% (al netto di ipt), oltre a tappetini e bulloni antifurto omaggio. Ma bisogna battagliare un po', e se non sbaglio c'è (c'era?) un contributo FIAT sui 1.500 euro. Escludendo quei 1.500 fa comunque un 14%. :eclipsee_Victoria:

nuova??? da ordinare???
Avevi rapito il figlio del concessionario? Eri imbottito di tritolo? Fai Elkann di cognome?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

19% su Giulietta da ordinare e senza rendere niente, cioè senza permuta o rottamazione?

nuova??? da ordinare???
Avevi rapito il figlio del concessionario? Eri imbottito di tritolo? Fai Elkann di cognome?

Vettura da ordinare, prezzo finito. Occhio che c'è un contributo della casa, me ne sono accorto sbirciando certe carte che il venditore sfogliava mentre ci parlavamo. Al netto di quel contributo lo sconto sarebbe stato comunque del 14%.
Poi è chiaro che se hai anche una permuta parti da quella base, e tratti dalla quotazione eurotax a salire (ma non spunti più tanto, ovviamente...).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vettura da ordinare, prezzo finito. Occhio che c'è un contributo della casa, me ne sono accorto sbirciando certe carte che il venditore sfogliava mentre ci parlavamo. Al netto di quel contributo lo sconto sarebbe stato comunque del 14%.
Poi è chiaro che se hai anche una permuta parti da quella base, e tratti dalla quotazione eurotax a salire (ma non spunti più tanto, ovviamente...).

A me su una vettura nuova da configurare a piacimento ed ordinare senza permuta/rottamazione sembra incredibile già il 14% visto che già arrivare all'11%-12% non è affatto facile. Puoi riepilogare la tua configurazione, prezzo finale e sopratutto data ordine? Hai usufruito di particolari agevolazioni (disabili ecc.)? Non è che è di importazione?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo Style Pack non è possibile solo sulla versione TB-105cv. Lo Sport Pack non è possibile sulla versione TB-105cv e la versione TB-GPL-120cv. I pacchetti sono un modo conveniente per installare più accessori che presi singolarmente costerebbero di più. Non tutti gli accessori sono disponibili per tutti gli allestimenti e quello base "Giulietta" è quello più limitato nella scelta degli optional ed è l'unico che non prevede nè Style nè Sport pack.

Grazie per i chiarimenti! :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti....
Volevo un parere su questo preventivo:

Giulietta 2.0 jtdm 140 cv distinctive
- colore bianco;
- sport pack;
- cerchi 17 a turbina;
- ruotino di scorta.

ho da dare in permuta: clio 1.5 dci 82 cv, 3 porte, allestimento dinamique, anno 2003, km 140000...
tot listino 27940+minipassaggio 120+sepav (?) 180+ ipt 430 = 28670

differenza da pagare € 23700... che ve ne pare?

ORDINATA ieri da altro concessionario....
chiuso a 22.700 + mia clio + primo tagliando gratis.....
che ve ne pare...?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera ha tutti.

Innamorato di quest'auto ho deciso di avverare questo sogno quando mi é stato fatto il fenomenale prevenivo.
Ho 23 anni, quest'auto la venero da quando l'ho intravista per strada due anni fà, ho da poco avuto il contratto indeterminato, così mi son detto: LO FACCIO!
Arriverá a breve la mia 1.6 jtdm2 bianco ghiaccio progression con Fendi e ruotino.

Prezzo di listino 24312 ipt inclusa

Dando la mia usata lancia ypsilon 1.4 16v platino 03/2004 67000km

16700 chiavi in mano.
Fortuna ha voluto che una ne stava già arrivandO quindi tra 15gg sciopero bisarche permettendo sarà mia.

Che ve ne pare?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera ha tutti.

Innamorato di quest'auto ho deciso di avverare questo sogno quando mi é stato fatto il fenomenale prevenivo.
Ho 23 anni, quest'auto la venero da quando l'ho intravista per strada due anni fà, ho da poco avuto il contratto indeterminato, così mi son detto: LO FACCIO!
Arriverá a breve la mia 1.6 jtdm2 bianco ghiaccio progression con Fendi e ruotino.

Prezzo di listino 24312 ipt inclusa

Dando la mia usata lancia ypsilon 1.4 16v platino 03/2004 67000km

16700 chiavi in mano.
Fortuna ha voluto che una ne stava già arrivandO quindi tra 15gg sciopero bisarche permettendo sarà mia.

Che ve ne pare?
Cioè, dimmi un po', ti danno la Giulietta con la signora Fendi sdraiata sul sedile posteriore? Ma non era morta da un bel po'? :aktion086:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera ha tutti.

Innamorato di quest'auto ho deciso di avverare questo sogno quando mi é stato fatto il fenomenale prevenivo.
Ho 23 anni, quest'auto la venero da quando l'ho intravista per strada due anni fà, ho da poco avuto il contratto indeterminato, così mi son detto: LO FACCIO!
Arriverá a breve la mia 1.6 jtdm2 bianco ghiaccio progression con Fendi e ruotino.

Prezzo di listino 24312 ipt inclusa

Dando la mia usata lancia ypsilon 1.4 16v platino 03/2004 67000km

16700 chiavi in mano.
Fortuna ha voluto che una ne stava già arrivandO quindi tra 15gg sciopero bisarche permettendo sarà mia.

Che ve ne pare?

Peccato manchi la seconda chiave con telecomando. Comunque congratulazioni, eccellente acquisto!:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, vorrei un parere su questo preventivo :
Giulietta 1.4 gpl 120 CV distinctive colore grigio antracite ; in permuta ho una renault clio 1.2 del 2002 con 90.000 Km con paraurti rotto e grandinata. Il concessionario mi fa con permuta e sconto un prezzo finale di € 21.300 e,dopo una mia titubanza, mi regala il terminale doppio scarico.
che ve ne pare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ORDINATA ieri da altro concessionario....
chiuso a 22.700 + mia clio + primo tagliando gratis.....
che ve ne pare...?

Praticamente circa 12% + 2500 euro per la Clio: direi eccellente! Congratulazioni anche a te! :)
 
X