Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cioè, dimmi un po', ti danno la Giulietta con la signora Fendi sdraiata sul sedile posteriore? Ma non era morta da un bel po'? :aktion086:
ahah allestimento Fendi, un lusso ahah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi io ho preso una 120 cv gpl bianco ghiaccio distinctive + style pack + seconda chiave + minigonne + cerchi da 17 + primo tagliando gratis valore finale 26.370,00 ho dato in permuta la mia golf serie 4 immatricolata 1998 portiere rotte ammortizzatori inesistenti ruggine qua e la, dentro bracciolo distrutto ecc.. lo portata via compresa di itp a 19.450,00 che ne dite e stato un buon affare la macchina mi arriva per il 20 di maggio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi io ho preso una 120 cv gpl bianco ghiaccio distinctive + style pack + seconda chiave + minigonne + cerchi da 17 + primo tagliando gratis valore finale 26.370,00 ho dato in permuta la mia golf serie 4 immatricolata 1998 portiere rotte ammortizzatori inesistenti ruggine qua e la, dentro bracciolo distrutto ecc.. lo portata via compresa di itp a 19.450,00 che ne dite e stato un buon affare la macchina mi arriva per il 20 di maggio

0_o ammazza! e pensare che a mè hanno detto "è sà.. con lo sconto rottamazione (quello da 3.000€) non possiamo farle sconti.. magari possiamo accordarci..) e ti dico che a fine preventivo passava non poco i 28.000! dovrò girarmi tutti i concessionari alfa!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A me su una vettura nuova da configurare a piacimento ed ordinare senza permuta/rottamazione sembra incredibile già il 14% visto che già arrivare all'11%-12% non è affatto facile. Puoi riepilogare la tua configurazione, prezzo finale e sopratutto data ordine? Hai usufruito di particolari agevolazioni (disabili ecc.)? Non è che è di importazione?

Distinctive ma tct
metallizzato
antifurto
17"
qualche ammennicolo
listino 28.380 + ipt
prezzo 22.930 + ipt
sconto 5.450, pari al 19,2%

ordine dell'11/2, no import né agevolazioni. Se si esclude che, come ho già detto, per la trattativa ho portato mia moglie, che è una tigre! :D
Io mi sarei fermato a 1.000 euro in più, che avrebbe fatto comunque un 15,7%.

Se escludiamo anche il contributo della casa (così l'ho interpretato dalle carte che sfogliava il venditore, e che ammontava presumibilmente a 1.500) lo sconto sarebbe stato di 3.950 pari al 13,9%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi io ho preso una 120 cv gpl bianco ghiaccio distinctive + style pack + seconda chiave + minigonne + cerchi da 17 + primo tagliando gratis valore finale 26.370,00 ho dato in permuta la mia golf serie 4 immatricolata 1998 portiere rotte ammortizzatori inesistenti ruggine qua e la, dentro bracciolo distrutto ecc.. lo portata via compresa di itp a 19.450,00 che ne dite e stato un buon affare la macchina mi arriva per il 20 di maggio
Sono felicissimo per te!!! Ottimo preventivo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Distinctive ma tct
metallizzato
antifurto
17"
qualche ammennicolo
listino 28.380 + ipt
prezzo 22.930 + ipt
sconto 5.450, pari al 19,2%

ordine dell'11/2, no import né agevolazioni. Se si esclude che, come ho già detto, per la trattativa ho portato mia moglie, che è una tigre! :D
Io mi sarei fermato a 1.000 euro in più, che avrebbe fatto comunque un 15,7%.

Se escludiamo anche il contributo della casa (così l'ho interpretato dalle carte che sfogliava il venditore, e che ammontava presumibilmente a 1.500) lo sconto sarebbe stato di 3.950 pari al 13,9%.

Anche se è corretto non applicare sconti su IPT, nel forum vengono sempre riportati prezzi finali con IPT inclusa.

Come l'hai descritta la tua configurazione costa 27.870. Mi sembrano un po' tanti 510 euro per ammennicoli e non vorrei il venditore ti avesse maggiorato un po' il prezzo per trasporto, ceratura, ecc. e che ovviamente non dovrebbero esistere, pertanto mi sono permesso di non considerarli.
Quindi sommando 548 euro di IPT a 27.870 per raggiungere 23.478 (22.930+548 di IPT) lo sconto mi risulta circa il 17,5%.

Se mi confermi che è senza rottamazione/permuta resta un eccellente sconto, praticamente un record... mi sa che rischi che qualcuno del forum ti chiederà in prestito la moglie (solo per le trattative ovviamente :D).

Congratulazioni davvero per il tuo super acquisto!!! :)

Io ho ottenuto il 23/11/11 un 12% di sconto + 7% (ottimo) per la permuta del mio usato praticamente di 11 anni. Il 12% diventa il 15% se considero che ho avuto gratis l'estensione della garanzia a 5 anni (valore 1000 euro). Ti assicuro che in quel momento nessuno riusciva a farmi meglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche se è corretto non applicare sconti su IPT, nel forum vengono sempre riportati prezzi finali con IPT inclusa.

Come l'hai descritta la tua configurazione costa 27.870. Mi sembrano un po' tanti 510 euro per ammennicoli e non vorrei il venditore ti avesse maggiorato un po' il prezzo per trasporto, ceratura, ecc. e che ovviamente non dovrebbero esistere, pertanto mi sono permesso di non considerarli.
Quindi sommando 548 euro di IPT a 27.870 per raggiungere 23.478 (22.930+548 di IPT) lo sconto mi risulta circa il 17,5%.

Se mi confermi che è senza rottamazione/permuta resta un eccellente sconto, praticamente un record... mi sa che rischi che qualcuno del forum ti chiederà in prestito la moglie (solo per le trattative ovviamente :D).

Congratulazioni davvero per il tuo super acquisto!!! :)

Io ho ottenuto il 23/11/11 un 12% di sconto + 7% (ottimo) per la permuta del mio usato praticamente di 11 anni. Il 12% diventa il 15% se considero che ho avuto gratis l'estensione della garanzia a 5 anni (valore 1000 euro). Ti assicuro che in quel momento nessuno riusciva a farmi meglio.


Ho detto 28.380, ed è 28.380. :D Allora ti elenco gli "ammennicoli" omessi per semplicità: comandi cambio al volante, retrovisore elettrocromico, proiettori finizione scura, black interior, ruotino. Adesso ti torna? :D Non ho citato anche, per la verità, tappetini e bulloni antifurto che mi faccio regalare.
L'ipt (che io pago 536,25) non è corretto calcolarla e io non la calcolo (anche perché, magari di poco, ma può cambiare), se qualcuno vuole rifarsi i conti faccia pure a suo piacimento.;)

Il prezzo è valido per pagamento in contanti e senza permuta, eventuale permuta è oggetto di ulteriore trattativa. Io la affronto sempre in seconda battuta. Ma di fatto (io almeno ragiono così, ho sempre ragionato così) la concessionaria ti paga la quotazione eurotax, l'eventuale maggiorazione è parte dello sconto che è disponibile a farti.
Facciamo un esempio, con cifre tonde per semplicità:
listino 28.000
permuta 10.000 (eurotax)
Se io alla fine gli dò 13.000, vogliamo discutere se mi sta facendo 5.000 di sconto e valutazione eurotax piuttosto che 3.000 di sconto e valutazione 12.000? Di fatto la "supervalutazione" è sempre parte dello sconto. E se tu (io qualche volta lo faccio, in questo caso no) concordi la differenza tutta sullo sconto, con permuta a valutazione eurotax, e poi la macchina la vendi per conto tuo, hai ancora qualche mille euro di buono.:grinser002:

Per curiosità, la tua permuta a quotazione eurotax quanto faceva? Se la "supervalutazione" la consideri nello sconto quanto ti viene?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e finalmente il 23/03 ho ordinato la mia Giulietta 120CV GPL così composta:
Distinctive, cerchi da 17 sportivi a turbina, bianco ghiaccio pastello, interni tessuto competizione nero, terzo poggiatesta posteriore, Style Pack, Blue&Me con vivavoce Bluetooth USB AUXin, minigonne, seconda chiave
Di listino IPT esclusa sono 26930 + 151 IPT 27081
Ho dato in permuta Fiat G.Punto T-Jet 120CV 06/2007 Dynamic 79000Km (in ottimo stato)
Ho chiuso la trattativa a 18000€. Che ne dite? Come prezzo ci siamo?
Il concessionario mi ha detto 60gg per la consegna...a me sembrano tanti spero si sia preso molto margine.
Ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e finalmente il 23/03 ho ordinato la mia Giulietta 120CV GPL così composta:
Distinctive, cerchi da 17 sportivi a turbina, bianco ghiaccio pastello, interni tessuto competizione nero, terzo poggiatesta posteriore, Style Pack, Blue&Me con vivavoce Bluetooth USB AUXin, minigonne, seconda chiave
Di listino IPT esclusa sono 26930 + 151 IPT 27081
Ho dato in permuta Fiat G.Punto T-Jet 120CV 06/2007 Dynamic 79000Km (in ottimo stato)
Ho chiuso la trattativa a 18000€. Che ne dite? Come prezzo ci siamo?
Il concessionario mi ha detto 60gg per la consegna...a me sembrano tanti spero si sia preso molto margine.
Ringrazio in anticipo per le risposte.

5.500 € per l'auto + il 12% dei sconto? Buono! quanto sarebbe la quotazione dell'auto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

5.500 € per l'auto + il 12% dei sconto? Buono! quanto sarebbe la quotazione dell'auto?

Acquisto quattroruote 5300€ ma con 60000km...ho possibilità che arrivi entro fine aprile inizio maggio?
 
X