Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che dite secondo voi si può chiedere di calare ancora un pò?
Poi non capisco le diciture..... dini penso sia il minipassaggio, ma scinto? Lo sconto? Mmmmm..... se è lo sconto mi sembra un pò basso.... un 6,7% mi sembra pochino.
"scinto" è "sconto", immagino! :p
e lo sconto complessivo è il 14%, non il 6,7 (2.000 premio permuta + 1.842 sconto)!!! Sempre che la Punto non valga di più, ma dubito... I 200€ sono per il passaggino, e tutto considerato è un'offerta ottima​ se è una nuova da ordinare!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... in attesa dal 02/05/12

Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive
vernice Bianco ghiaccio
cerchi eleganti da 17" ... sono un po' antico :smiley_029:
ruotino da 17"
tetto in vetro ... troppo bello :grinser005:

per 21000 € chiavi in mano, compresa I.P.T. (incluso sconto rottamazione lancia y '01)

:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... in attesa dal 02/05/12

Giulietta 1.4 Tb 120cv Distinctive
vernice Bianco ghiaccio
cerchi eleganti da 17" ... sono un po' antico :smiley_029:
ruotino da 17"
tetto in vetro ... troppo bello :grinser005:

per 21000 € chiavi in mano, compresa I.P.T. (incluso sconto rottamazione lancia y '01)

:decoccio:

Bella configurazione ed eccellente prezzo, congratulazioni per il tuo acquisto. Se sei ancora in tempo aggiungi la seconda chiave con telecomando (30€) in quanto se per qualche motivo (guasto, smarrimento...) ne avessi bisogno successivamente spenderesti ben oltre 200€ per avere il duplicato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

"scinto" è "sconto", immagino! :p
e lo sconto complessivo è il 14%, non il 6,7 (2.000 premio permuta + 1.842 sconto)!!! Sempre che la Punto non valga di più, ma dubito... I 200€ sono per il passaggino, e tutto considerato è un'offerta ottima​ se è una nuova da ordinare!

Si l'auto è nuova da ordinare. Bene, direi che a questo punto ho la conferma di quello che pensavo. Per la Punto mi hanno fatto una buona valutazione, da listino erano 19.340 nuova adesso dopo due anni e 56.000 km mi danno 9.000 e rotti.... ci sta. Rimane da provare a rosicchiare altri 500 €, se mi riesce firmo il contratto (anche se non mi riesce, ma tentar non nuoce :p). Gracias!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi.. Sono molto vicino all'acquisto di una bella Giulietta :). Si tratterebbe di un MA 170cv TB, Exclusive, Bianco ghiaccio, cerchi da 18" a turbina e quasi sicuramente tetto in vetro :), e forse lo sport pack. Comunque al massimo sarà su 29140€, però con dando dentro l'usato credo di stare sui 25000 (avevo già sentito il conce per questo).
Però ho una domanda. Io la vorrei prendere per settembre (per evitare anche forse l'aumento dell'iva) però iniziando il pagamento a gennaio (perché attualmente sto ancora pagando la mito che finisce appunto a gennaio). Quindi la mia idea era prenderla dando l'anticipo per settembre e pagarla da gennaio/febbraio. Secondo voi si può fare, o meglio visto che siamo in tempi un po di "crisi" :) danno questa possibilità??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque al massimo sarà su 29140€, però con dando dentro l'usato credo di stare sui 25000 (avevo già sentito il conce per questo).
Ma che usato hai? Perché in poche parole te lo valutano 500 €...

Quindi la mia idea era prenderla dando l'anticipo per settembre e pagarla da gennaio/febbraio. Secondo voi si può fare, o meglio visto che siamo in tempi un po di "crisi" :) danno questa possibilità??
Sei mesi al 7% d'interesse sono un aumento del 3,5% dell'importo finanziato, contro un aumento dell'IVA del 2,5%...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma che usato hai? Perché in poche parole te lo valutano 500 €...

bhe a casa mia sono quasi 5000€, non sono 29140 ma 29780 (compresa di itp e quindi finita), comunque in pratica l'usato me lo valutano fai 4800€, perché hai detto 500:)

Sei mesi al 7% d'interesse sono un aumento del 3,5% dell'importo finanziato, contro un aumento dell'IVA del 2,5%...

mmm perché dici 7mesi?? ho detto per settembre. Da settembre a gennaio sono 4 mesi eh. Cioè io tutte le auto le ho iniziate a pagare da quando le ricevevo non già da quando le ordinavo. Per dire ordino a luglio, arrivo a settembre e poi il pagamento regolare da gennaio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perché hai detto 500:)
Perché personalmente oltre una buona quotazione del mio usato (diciamo quella di una vendita ad un privato) la concessionaria mi ha fatto il 12% di sconto, che nel tuo caso corrisponderebbero a 3500€!

Da settembre a gennaio sono 4 mesi eh. Cioè io tutte le auto le ho iniziate a pagare da quando le ricevevo non già da quando le ordinavo. Per dire ordino a luglio, arrivo a settembre e poi il pagamento regolare da gennaio.
era solo per darti un'idea della cosa, facci un po' di conti te, dopo aver parlato con il concessionario...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perché personalmente oltre una buona quotazione del mio usato (diciamo quella di una vendita ad un privato) la concessionaria mi ha fatto il 12% di sconto!

era solo per darti un'idea della cosa, facci un po' di conti te, dopo aver parlato con il concessionario...

Ah ookok scusa non avevo capito :)..

Però toglimi due dubbi per l'usato :).. Perché come ti ho detto nel casso "peggiore" l'auto verrà sui 29800€. Poi il mio usato dovrebbe aggirarsi appunto sui 4800€ dandolo dentro in concessionario (non credo di venderlo a privati, comunque è un'astra SW del 2005 con 68000km circa ottimo stato). Penso che sia buono o dovrei insistere di più, come ti ho detto fai che sarebbe sui 25000..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah ookok scusa non avevo capito :)..

Però toglimi due dubbi per l'usato :).. Perché come ti ho detto nel casso "peggiore" l'auto verrà sui 29800€. Poi il mio usato dovrebbe aggirarsi appunto sui 4800€ dandolo dentro in concessionario (non credo di venderlo a privati, comunque è un'astra SW del 2005 con 68000km circa ottimo stato). Penso che sia buono o dovrei insistere di più, come ti ho detto fai che sarebbe sui 25000..
per me la Giulietta te la dovrebbero dare con al massimo 22mila € (4800€ l'Astra + 3000€ di sconto)!!!
 
X