Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A 19mila trovi km0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sisi lo so la distinctive comunque mi sembra molto completo come allestimento non potrei volere niente di più a mio avviso. No da poco ho iniziato ad informarmi adesso inizierò ad andare in varie concessionarie,secondo un vostro parere su una distinctive km 0 in pronta consegna quanto potrebbe essere ka massima offerta accetabile?

Se non sbaglio, sul PRONTA CONSEGNA ci dovrebbe essere uno sconto aggiuntivo di € 1000. Informati!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sisi lo so la distinctive comunque mi sembra molto completo come allestimento non potrei volere niente di più a mio avviso. No da poco ho iniziato ad informarmi adesso inizierò ad andare in varie concessionarie,secondo un vostro parere su una distinctive km 0 in pronta consegna quanto potrebbe essere ka massima offerta accetabile?
Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.

Grazie mille dell'informaziobe adesso sro a roma per lavoro scendo il 4. Dopo l'epifania mi vado a fare un giretto 20mila pure si può fare sette anni di rata di 300 euro e via hahahaha. Anche il sabato stanno aperti i concessionari? E anche se fossero estereica c'è qualche problema di qualità?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.

Cosa cambia da una km 0 italiana a una estera ai fini pratici? Non riesco a capirlo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.

ma nuove o km 0?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Niente la garanzia ha validità europea, e ci risparmi un sacco di soldi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sarebbe un buon prezzo questo postato da Ninodec. Io le Km0 le ricordo a 19mila - 20.5mila euro. Poi ho comprato nuovo. Se compri nuovo pronta consegna forse te la cavi con 23mil euro circa!
 
X