Sisi lo so la distinctive comunque mi sembra molto completo come allestimento non potrei volere niente di più a mio avviso. No da poco ho iniziato ad informarmi adesso inizierò ad andare in varie concessionarie,secondo un vostro parere su una distinctive km 0 in pronta consegna quanto potrebbe essere ka massima offerta accetabile?
Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.Sisi lo so la distinctive comunque mi sembra molto completo come allestimento non potrei volere niente di più a mio avviso. No da poco ho iniziato ad informarmi adesso inizierò ad andare in varie concessionarie,secondo un vostro parere su una distinctive km 0 in pronta consegna quanto potrebbe essere ka massima offerta accetabile?
Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.
Ciao mondomarcio, io son di Casamarciano, ieri parlavo con il venditore di FrecciaOro a Nola e mi disse che stanno dando le Distinctive a 20k€, sono italiane.
Ricordati che Alfa Romeo Italia non concede ancora km0 e tutte quelle che trovi in circolazione sono estere.
Cosa cambia da una km 0 italiana a una estera ai fini pratici? Non riesco a capirlo
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Prova a dare un occhiatama nuove o km 0?