Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se i € 27.000 comprendono l'IPT, hai ottenuto un Ottimo 14% abbondante. In pratica lo stesso trattamento che ho avuto io, che ho firmato il 19/12/12.
Però io lasciavo una 155 del 97! Quindi, in effetti, l'Audi ti è stata valutata maluccio. Fregatene! Va benissimo così!
AUGURI!!...Attendiamo Fiduciosi! :)

Me l'hanno valutata 2500, guardate anch'io speravo me la valutassero di più considerando che è in ottimo stato con cerchi il lega da 17, sportLine, gomme cambiate un mese e mezzo fà (235/45 :mad:: dannaz :: dannaz :) vetri oscurati, etc.
Ma cmq da un privato avrei strappato forse 3.500 e avevo fretta di farlo entro il 2012 altrimenti con il cambio di anno me l'avrebbero pagata anche di meno :mecry:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Auguri, non te ne pentirai !!! Per quello che riguarda lo sconto credo che tu abbia ottenuto un buon 15% circa , in linea sicuramente con quelli che puoi ottenere al massimo a Roma !! io ho avuto lo stesso trattamento a Luglio '12 dando in permuta una focus tdci del 2002. Ti assicuro che ho girato 6 o 7 conc. ma lo sconto migliore è stato questo.

Se posso a quale concessionario l'hai presa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Me l'hanno valutata 2500, guardate anch'io speravo me la valutassero di più considerando che è in ottimo stato con cerchi il lega da 17, sportLine, gomme cambiate un mese e mezzo fà (235/45 :mad:: dannaz :: dannaz :) vetri oscurati, etc.
Ma cmq da un privato avrei strappato forse 3.500 e avevo fretta di farlo entro il 2012 altrimenti con il cambio di anno me l'avrebbero pagata anche di meno :mecry:

Io su un'auto del valore di oltre 24,4mila euro mi hanno fatto uno sconto di oltre 4mila euro pagandola 19,9mila euro. Ho dato dentro una peugeout 206 del feb 2000 benzina, tre porte! pensavo che un'Audi di 10 anni venisse valutata di piu'. Io ricordo che davano 3000 euro di incentivi + 1000 per vettura a stock. Mi disse anche il concessionario che la vettura era tenuta bene per cui ti tolgo qlcs ancora quindi lo sconto fu superiore ai 4mila euro! Secondo me ti potevano fare un po' piu' di sconto! Suvvia ma va bene cosi'! Mi fa piacere che prendi un'Alfa lasciando una tedesca: Spero che non rimarrai deluso! la mia va bene e non mi da' (tocco ferro) problemi al momento! Spero anche per te che sara' cosi'. In bocca al lupo! Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dove ho comprato la macchina io se davi indietro pure una polo del 97 ti regalavano altri 2 anni di garanzia
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se i € 27.000 comprendono l'IPT, hai ottenuto un Ottimo 14% abbondante. In pratica lo stesso trattamento che ho avuto io, che ho firmato il 19/12/12.
Però io lasciavo una 155 del 97! Quindi, in effetti, l'Audi ti è stata valutata maluccio. Fregatene! Va benissimo così!
AUGURI!!...Attendiamo Fiduciosi! :)

Auguri, non te ne pentirai !!! Per quello che riguarda lo sconto credo che tu abbia ottenuto un buon 15% circa , in linea sicuramente con quelli che puoi ottenere al massimo a Roma !! io ho avuto lo stesso trattamento a Luglio '12 dando in permuta una focus tdci del 2002. Ti assicuro che ho girato 6 o 7 conc. ma lo sconto migliore è stato questo.

Me l'hanno valutata 2500, guardate anch'io speravo me la valutassero di più considerando che è in ottimo stato con cerchi il lega da 17, sportLine, gomme cambiate un mese e mezzo fà (235/45 :mad:: dannaz :: dannaz :) vetri oscurati, etc.
Ma cmq da un privato avrei strappato forse 3.500 e avevo fretta di farlo entro il 2012 altrimenti con il cambio di anno me l'avrebbero pagata anche di meno :mecry:

Dunque: prezzo di listino 31850 + 570 ipt (max) + 200 spese minivoltura per permuta usato = prezzo totale 32620
Se la tua Audi del 2003 effettivamente l'hanno valutata 2500 euro (solitamente è scritto proprio sulla minivoltura che necessita della tua firma) lo sconto ha sfiorato appena il 10%. Se tu non avessi permutato niente lo sconto complessivo sarebbe invece stato circa il 17%.

Era solo per sottolineare che anche le Audi da usate valgono assai meno di quanto tanti credono. Per certi marchi ti danno di più i primissimi anni, ma solo perché le hai anche pagate assai di più. Mi ripeto: tranne rarissime eccezioni le auto non sono mai investimenti: più ci si spende e più ci si rimette.

Comunque fregatene... Va benissimo lo stesso :) e il miglior augurio che posso farti è di restarne soddisfatto come me!
Ciao :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti l'auto e' un piacere,al giorno d'oggi quasi un lusso....quindi non e' assolutamente un investimento....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti l'auto e' un piacere,al giorno d'oggi quasi un lusso....quindi non e' assolutamente un investimento....

Son andato un pó in giro per le concessionarie a.chiedere e la 1.6 distibcrive nuova sotto i 20k non sono riuscito a trovarla, al momento volevo spendere al nassimo 15k che con glininteresssi.diventerebbero un 18,quindi avrei pensato di spostarmi su una km 0 secondo voi ê possibile trovare una 1.6 distinctive km 0 tra i 13 e i 15 mila euro andando in una concessionaria dove ho diciano un pò di conoscenza? Oppure è cmq imoensabule andare sotto i 15k?
 
R: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

19 le km 0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo voi ê possibile trovare una 1.6 distinctive km 0 tra i 13 e i 15 mila euro andando in una concessionaria dove ho diciano un pò di conoscenza?
No. A 15 mila euro trovi un usato con 40-50 mila km sulle spalle. A 20 mila (forse) una km0. A partire dai 21 mila (forse) un'auto nuova. Se hai un budget limitato, perché non valuti una progression usata?
 
X