Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cosa cambia da una km 0 italiana a una estera ai fini pratici? Non riesco a capirlo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Niente la garanzia ha validità europea, e ci risparmi un sacco di soldi

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Circa la garanzia è corretto, ma l'allestimento di serie può cambiare a seconda del Paese di provenienza: ricordo che ad es. dalla Germania, almeno prima, anche su allestimenti intermedi (paragonabili a Distinctive) gli alzacristalli elettrici posteriori, i comandi radio al volante, il bracciolo anteriore e tutti i sensori (luce, pioggia, parcheggio) non erano di serie, ma venivano forniti con bracciolo e vano passante posteriore. Dalla Svizzera la retro-illuminazione del quadro non Matrix è rossa invece che bianca e gli ugelli lava-vetro possono essere riscaldati (in Italia non sono disponibili neanche optional). Insomma, è bene non dare per scontato ciò che è di serie o optional nel mercato italiano.

Prova a dare un occhiata
Offerte: Alfa Romeo, Giulietta, Prezzo (


Si trova la Distinctive km0 anche a 15,9 k€
la Progression a 15 k€

Attenzione però: oltre a IPT, non di rado vengono aggiunte non trascurabili spese di immatricolazione (incluse invece nel prezzo di listino), le foto non sempre rappresentano l'oggetto in vendita e a volte quei prezzi sono vincolati ad un finanziamento proposto dal venditore e solitamente poco conveniente. In sostanza gli affari si possono fare, ma è bene stare con occhi ben aperti, sopratutto per le inserzioni asteriscate.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mondomarcio, l'offerta era sul nuovo, no import estero.
Per quanto riguarda le differenza tra auto d'importazione e non, come ha specificato fc.studio, riguardano gli allestimenti.
L'auto che ho preso io viene dal Belgio e monta lo Sport Pack, però non ha cristalli oscurati ne batticalcagno in alluminio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mondomarcio, l'offerta era sul nuovo, no import estero.
Per quanto riguarda le differenza tra auto d'importazione e non, come ha specificato fc.studio, riguardano gli allestimenti.
L'auto che ho preso io viene dal Belgio e monta lo Sport Pack, però non ha cristalli oscurati ne batticalcagno in alluminio.

ringrazio ancora tutti per le risposte a gennaio vado a farmi un giro in varie concessionarie, 20mila per la distinctive la prendo lo stesso! per quanto riguarda i finanziamenti se, vado alla concessionaria a Nola, 20mil la macchina però poi pagandola a rate alla fine quanto vado a pagare? madò quanti problemi su un acquisto di un auto troppi soldi! xdxdxd
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ringrazio ancora tutti per le risposte a gennaio vado a farmi un giro in varie concessionarie, 20mila per la distinctive la prendo lo stesso! per quanto riguarda i finanziamenti se, vado alla concessionaria a Nola, 20mil la macchina però poi pagandola a rate alla fine quanto vado a pagare? madò quanti problemi su un acquisto di un auto troppi soldi! xdxdxd
Il finanziamento è una soluzione vantaggiosa solo per il venditore, diventa utile per il Cliente, solo se non ha la somma disponibile, oppure i soldi li ha ma ha più interesse ad investirli in affari più convenienti del tasso del finanziamento.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti sono di Roma, ieri ho firmato il contratto per una 2.0 JTDM 170 CV che a fronte di un prezzo di listino 31.850 ho pagato 27.000 ma con permuta di Audi A4 del 2003. Spero soltanto non si presentino i problemi già riscontrati da diversi utenti :-0
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti sono di Roma, ieri ho firmato il contratto per una 2.0 JTDM 170 CV che a fronte di un prezzo di listino 31.850 ho pagato 27.000 ma con permuta di Audi A4 del 2003. Spero soltanto non si presentino i problemi già riscontrati da diversi utenti :-0

Congratulazioni per il tuo acquisto. :)
Un forum è normale che dia risalto alle magagne. Giulietta non è perfetta, ma complessivamente è riuscita bene.

Una considerazione sul prezzo finale: poichè lo sconto viene concesso anche senza usato non mi meraviglia quanto poco è stata valutata la A4... e meno male che è un marchio blasonato che garantisce valore all'usato!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti per la Giuly ottimo acquisto gran Motore :):) anche io sono i Roma
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Congratulazioni per il tuo acquisto. :)
Un forum è normale che dia risalto alle magagne. Giulietta non è perfetta, ma complessivamente è riuscita bene.

Una considerazione sul prezzo finale: poichè lo sconto viene concesso anche senza usato non mi meraviglia quanto poco è stata valutata la A4... e meno male che è un marchio blasonato che garantisce valore all'usato!
Vabbe', e' pur sempre un auto di 10 anni......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti sono di Roma, ieri ho firmato il contratto per una 2.0 JTDM 170 CV che a fronte di un prezzo di listino 31.850 ho pagato 27.000 ma con permuta di Audi A4 del 2003. Spero soltanto non si presentino i problemi già riscontrati da diversi utenti :-0

Se i € 27.000 comprendono l'IPT, hai ottenuto un Ottimo 14% abbondante. In pratica lo stesso trattamento che ho avuto io, che ho firmato il 19/12/12.
Però io lasciavo una 155 del 97! Quindi, in effetti, l'Audi ti è stata valutata maluccio. Fregatene! Va benissimo così!
AUGURI!!...Attendiamo Fiduciosi! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti sono di Roma, ieri ho firmato il contratto per una 2.0 JTDM 170 CV che a fronte di un prezzo di listino 31.850 ho pagato 27.000 ma con permuta di Audi A4 del 2003. Spero soltanto non si presentino i problemi già riscontrati da diversi utenti :-0

Auguri, non te ne pentirai !!! Per quello che riguarda lo sconto credo che tu abbia ottenuto un buon 15% circa , in linea sicuramente con quelli che puoi ottenere al massimo a Roma !! io ho avuto lo stesso trattamento a Luglio '12 dando in permuta una focus tdci del 2002. Ti assicuro che ho girato 6 o 7 conc. ma lo sconto migliore è stato questo.
 
X