Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
questa configurazione così anche è molto carina! grazie! tanto i sensori di parcheggio fino ad ora non ho mai preso nessuna botta parcheggiando!
Come Spy anch'io non trovo affatto indispensabili i sensori di parcheggio. Dopo i primi giorni utili per prendere confidenza con la nuova auto ho anche scartato l'idea di montarli after market a cifre irrisorie. Ovviamente averli è una comodità, però se li prendi principalmente per evitare danni considera che non hai quelli anteriori e non evitano gli urti fatti dagli altri (sia davanti che dietro). Le prime Distinctive prodotte fino a maggio 2011 non li avevano di serie.
Risparmierei anche sul condizionatore automatico: è più comodo nell'utilizzo, ma per me è importante/indispensabile avere fresco e deumidificazione e in questo il manuale non è da meno.
Per l'antifurto condivido medman75 e Spy: va considerato solo un deterrente al furto e poi se hai già un garager/box... Comprende la seconda chiave con telecomando e questa invece la prenderei sempre (separatamente 35 euro).
Montando il Bose migliori sensibilmente la qualità del suono, ma continui a non avere Aux e USB: per questi occore il B&M che include tasti radio e tel. al volante.
Configurando una Progression nero pastello con fendinebbia, seconda chiave e B&M tra listino (24235) e IPT (350) va a costare 24585: cercando il conc. giusto, sempre senza usato/rottamazione, potresti spuntarla anche sui 21K o poco più. E' già ben dotata e sarebbe la tua auto nuova e realizzata appositamente per te su tuo ordine... insomma, le alternative sono diverse, dipende solo da te.
Per conoscere nei minimi dettagli le differenze tra gli allestimenti ti suggerisco di leggere gli allegati al primo post qui:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
questa configurazione così anche è molto carina! grazie! tanto i sensori di parcheggio fino ad ora non ho mai preso nessuna botta parcheggiando!