Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come Spy anch'io non trovo affatto indispensabili i sensori di parcheggio. Dopo i primi giorni utili per prendere confidenza con la nuova auto ho anche scartato l'idea di montarli after market a cifre irrisorie. Ovviamente averli è una comodità, però se li prendi principalmente per evitare danni considera che non hai quelli anteriori e non evitano gli urti fatti dagli altri (sia davanti che dietro). Le prime Distinctive prodotte fino a maggio 2011 non li avevano di serie.
Risparmierei anche sul condizionatore automatico: è più comodo nell'utilizzo, ma per me è importante/indispensabile avere fresco e deumidificazione e in questo il manuale non è da meno.
Per l'antifurto condivido medman75 e Spy: va considerato solo un deterrente al furto e poi se hai già un garager/box... Comprende la seconda chiave con telecomando e questa invece la prenderei sempre (separatamente 35 euro).
Montando il Bose migliori sensibilmente la qualità del suono, ma continui a non avere Aux e USB: per questi occore il B&M che include tasti radio e tel. al volante.

Configurando una Progression nero pastello con fendinebbia, seconda chiave e B&M tra listino (24235) e IPT (350) va a costare 24585: cercando il conc. giusto, sempre senza usato/rottamazione, potresti spuntarla anche sui 21K o poco più. E' già ben dotata e sarebbe la tua auto nuova e realizzata appositamente per te su tuo ordine... insomma, le alternative sono diverse, dipende solo da te.

Per conoscere nei minimi dettagli le differenze tra gli allestimenti ti suggerisco di leggere gli allegati al primo post qui:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso


questa configurazione così anche è molto carina! grazie! tanto i sensori di parcheggio fino ad ora non ho mai preso nessuna botta parcheggiando!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

questa configurazione così anche è molto carina! grazie! tanto i sensori di parcheggio fino ad ora non ho mai preso nessuna botta parcheggiando!

Se prendi Progression ricordati di chiedere i fendinebbia anteriori, esteticamente danno un tocco di classe e sportività!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se prendi Progression ricordati di chiedere i fendinebbia anteriori, esteticamente danno un tocco di classe e sportività!

Concordo ed infatti nella configurazione sopra li ho inclusi.

A mio avviso il miglior rapporto dotazioni/prezzo su Giulietta è dato dalla configurazione TB-105cv Progression nero pastello con fendinebbia. Includendo anche la seconda chiave con telecomando va a costare 20485 (listino 20135 + IPT 350) e applicando sconti nei giusti concessionari su può portar via chiavi in mano a 18000-17500, o anche meno con usato/rottamazione.
E' una dotazione già più che dignitosa. Ritengo che senza fendinebbia sembrerebbe erroneamente povera, per cui li aggiungo sempre.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.

appunto...
consiglio spassionato : aggiungila...;)


Aloha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.

Il prezzo è buono, 4.000€ di sconto dal listino, sono incerto sull'allarme antibloccaggio, prenderei quei soldi e li userei per un antirapina e/o bloccacambio blockshaft, pensaci bene.
Effettivamente il tasso zero ti fa pensare sulla garanzia, io ti consiglio di guardare il tuo kilometraggio, se fai molta strada allora prendila.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo è buono, 4.000€ di sconto dal listino, sono incerto sull'allarme antibloccaggio, prenderei quei soldi e li userei per un antirapina e/o bloccacambio blockshaft, pensaci bene.
Effettivamente il tasso zero ti fa pensare sulla garanzia, io ti consiglio di guardare il tuo kilometraggio, se fai molta strada allora prendila.

blocco cambio? carina come idea... ma a mio parere un po' scomoda visto che bisogna sempre inserirla e disinserirla manualmente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.

Buon prezzo considerato senza una rottamazione. Col senno di poi se ci fosse stato l'allestimento Veloce l'avrei presa con quel prezzo di listino poco superiore a quello della Progression. Un consiglio (mia opinione): per me il bracciolo te lo puoi risparmiare! Mi ha deluso molto, non riesco ad usare la leva del cambio, serve solo in autostrada!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buon prezzo considerato senza una rottamazione. Col senno di poi se ci fosse stato l'allestimento Veloce l'avrei presa con quel prezzo di listino poco superiore a quello della Progression. Un consiglio (mia opinione): per me il bracciolo te lo puoi risparmiare! Mi ha deluso molto, non riesco ad usare la leva del cambio, serve solo in autostrada!

anche la questione bracciolo alto è una questione soggettiva purtroppo, perché dipende molto dalla fisionomia del "pilota" e dal suo stile di guida. Molti si lamentano dell'assenza di regolazioni ma io, ad esempio, mi trovo molto bene e non lo toglierei per nessun motivo.

Detto questo ottimo acquisto anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche la questione bracciolo alto è una questione soggettiva purtroppo, perché dipende molto dalla fisionomia del "pilota" e dal suo stile di guida. Molti si lamentano dell'assenza di regolazioni ma io, ad esempio, mi trovo molto bene e non lo toglierei per nessun motivo.

Detto questo ottimo acquisto anche io al tuo posto avrei fatto lo stesso :)

La Veloce mi attira molto nel complesso! Sul bracciolo è logico che è soggettivo, infatti altri si trovano bene! Magari FRANZS ti consiglio di provare a guidarla prima di ordinarla col bracciolo abbassato, se non ti trovi risparmia 120 euro! (Magari lo hai già fatto e ti sei trovato)
 
X