Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.

Franzs, ottimo prezzo su Roma senza usato e senza rottamazione !
Più del 15% di sconto !!!
Bene anche il colore nero pastello.
Io ti consiglio l'acquisto e in bocca a lupo !!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo aver chiesto un po' di preventivi ho deciso.........la prendo!
Giulietta Veloce 1.6 JTDM 105 CV Colore Nero Pastello + Bracciolo anteriore + Allarme con super bloccaggio (che include anche la seconda chiave) + Cruise control + Sedile passeggero regolabile in altezza.
Prezzo di listino: 25.280 + IPT me la offrono a euro 21.450 incluso di IPT (352 euro) e Contributo Eco Pneu (euro 6,35). Senza usato e senza rottamazione.
E col finanziamento a tasso zero per 4 anni........
Ho solo il dubbio se aggiungere la Garanzia InPiù per una mia maggiore serenità.

Eccellente prezzo senza rottamazione/usato, hai superato il 15% e ciò è raro. Ti consiglio di andare e chiudere, però attenzione: il tasso zero non esiste, quello effettivo è indicato dal TAEG.

Il prezzo è buono, 4.000€ di sconto dal listino, sono incerto sull'allarme antibloccaggio, prenderei quei soldi e li userei per un antirapina e/o bloccacambio blockshaft, pensaci bene.
Effettivamente il tasso zero ti fa pensare sulla garanzia, io ti consiglio di guardare il tuo kilometraggio, se fai molta strada allora prendila.

Ricordo che sistemi che forano scatola dello sterzo o del cambio fanno decadere la garanzia, io sinceramente li eviterei.
Qualsiasi tipo sia, più che antifurti, li chiamerei deterrenti.

La Veloce mi attira molto nel complesso! Sul bracciolo è logico che è soggettivo, infatti altri si trovano bene! Magari FRANZS ti consiglio di provare a guidarla prima di ordinarla col bracciolo abbassato, se non ti trovi risparmia 120 euro! (Magari lo hai già fatto e ti sei trovato)

Veloce costa 1000 euro in più rispetto a Progression e, poiché mancante, occorrerebbe aggiungere 120 euro per il bracciolo. Veloce per ciò che offre è sicuramente conveniente, comunque 1120 euro in più non sono proprio bruscolini. Sull'utilità del bracciolo, anche se per qualcuno può essere di impaccio nel manovrare il cambio, ricordo che alzandolo è come se non esistesse, integra sempre un vano porta-oggetti e può sempre tornar comodo in autostrada.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

una domanda ragazzi ma su veloce anche se il condizionatore non è bizona è sempre automatico? oppure è manuale come su progression?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se non è bizona è manuale........

Aloha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

appunto...
consiglio spassionato : aggiungila...;)


Aloha

Per la Garanzia ora cerco di capire meglio la differenza tra InPiù e Garanzia Estesa. Per questo vado nel forum nel post appropriato altrimenti qui vado off-topic.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo è buono, 4.000€ di sconto dal listino, sono incerto sull'allarme antibloccaggio, prenderei quei soldi e li userei per un antirapina e/o bloccacambio blockshaft, pensaci bene.
Effettivamente il tasso zero ti fa pensare sulla garanzia, io ti consiglio di guardare il tuo kilometraggio, se fai molta strada allora prendila.

Sugli optional sono convinto al 100%.
Sul kilometraggio prima facendo circa 12.000/annui. Ma con l'auto nuova prevedo di farne di + tra 15.000-20.000.
Sulla mini cooper che avevo prima si sono rotti stereo e meccanismo del finestrino poco dopo la scadenza della garanzia di legge e l'auto aveva poco più di 40.000 km.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il prezzo è buono, 4.000€ di sconto dal listino, sono incerto sull'allarme antibloccaggio, prenderei quei soldi e li userei per un antirapina e/o bloccacambio blockshaft, pensaci bene.
Effettivamente il tasso zero ti fa pensare sulla garanzia, io ti consiglio di guardare il tuo kilometraggio, se fai molta strada allora prendila.

scusa dimenticavo, con l'Allarme con super bloccaggio ti danno anche la seconda chiave con telecomando che è utilissima perché nel caso si perda la chiave principale per rifarla costa quasi 200 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa dimenticavo, con l'Allarme con super bloccaggio ti danno anche la seconda chiave con telecomando che è utilissima perché nel caso si perda la chiave principale per rifarla costa quasi 200 euro

la seconda chiave con telecomando è anche disponibile come optional a 30€....


Aloha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buon prezzo considerato senza una rottamazione. Col senno di poi se ci fosse stato l'allestimento Veloce l'avrei presa con quel prezzo di listino poco superiore a quello della Progression. Un consiglio (mia opinione): per me il bracciolo te lo puoi risparmiare! Mi ha deluso molto, non riesco ad usare la leva del cambio, serve solo in autostrada!

Si è vero quello che dici. Prima di decidere ho fatto qualche test drive. Ci sono dei braccioli su altre auto più comodi. Però per mia fortuna :) uso l'auto poco in città e molto in autostrada/extraurbano perciò va bene così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Franzs, ottimo prezzo su Roma senza usato e senza rottamazione !
Più del 15% di sconto !!!
Bene anche il colore nero pastello.
Io ti consiglio l'acquisto e in bocca a lupo !!

Questo prezzo l'ho preso non su Roma. Purtroppo le concessionarie su Roma al minimo me la mettevano 22.900. Sono andato fuori Roma e ho trovato due concessionarie ufficiali con prezzi nettamente inferiori: questa dove l'ho ordinata a 21.450 ed un'altra che me la quotava 21.800.
Per 1.500 euro in meno io non ho problemi a farmi 150 km in treno
 
X