Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: preventivo per Giulietta 1.6 jtdm 105 cv

la MiTo ti è stata valutata con un onesto prezzo da concessionaria, con 1.500 € di margine a loro favore. Nel mercato dell'usato l'auto vale almeno 9.000 €.
Un anno fa, per dire, io ho ottenuto uno sconto del 12,5% più 6.800 € per il ritiro dell'usato che è stato rivenduto poi a 7.000 €.

Capisco , il fatto è che la mito che ho io ha un problema con gli iniettori del GPL, in pratica vanno sostituiti e io la facciazza da vendere ad un privato una
macchina che appena arriva a casa non parte perche gli iniettori a GPL trafilano in camera di scoppio proprio non ce l'ho!
In più non ho disponibilità liquide per pagare la Giulietta a prezzo pieno al momento, ho per forza bisogno di dar dentro l'auto mannaggia

Peró se siete molto convinti che potrei arrivare a farmi valutare l'auto in altri concessionari almeno 1000 € in più allora ci penso, magari anziché girare sul piacentino mi posso muovere sul milanese .

PS. La valutazione quattroruote che hai scritto conteggia già i chilometri in eccesso o devo ancora scalarli?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Altri 300/400€ te li deve togliere dai... troppo poco sconto sulla G10, capisco la valutazione di 1.500€ a loro favore della Mito e che la stessa ha bisogno di alcune modifiche però che caspita.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PS. :

visto che si parla di preventivi e consigli, secondo voi è meglio presentarsi ad un altro concessionario per un nuovo preventivo facendo intendere chiaramente di averne già fatti altri e nel caso mi chiedesse di mostrarglieli accettare (ovviamente mostrerei quello "migliore" fino ad ora) oppure mantenere ,anche dopo una richiesta del genere, un profilo misterioso senza svelargli l'altro prezzo??


penso che qualcuno possa già aver chiesto una cosa simile nella discussione, però abbiate pazienza, non riesco a far passare tutte le 600 e passa pagine..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PS. :

visto che si parla di preventivi e consigli, secondo voi è meglio presentarsi ad un altro concessionario per un nuovo preventivo facendo intendere chiaramente di averne già fatti altri e nel caso mi chiedesse di mostrarglieli accettare (ovviamente mostrerei quello "migliore" fino ad ora) oppure mantenere ,anche dopo una richiesta del genere, un profilo misterioso senza svelargli l'altro prezzo??

Il mio parere è che la cosa migliore sia prima un giro da due o tre concessionari, facendogli intendere chiaramente che stai valutando una serie di preventivi ma senza mostrargli nulla; poi, ottenuti i prezzi di partenza, si lavora per ribassarli!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PS. :

visto che si parla di preventivi e consigli, secondo voi è meglio presentarsi ad un altro concessionario per un nuovo preventivo facendo intendere chiaramente di averne già fatti altri e nel caso mi chiedesse di mostrarglieli accettare (ovviamente mostrerei quello "migliore" fino ad ora) oppure mantenere ,anche dopo una richiesta del genere, un profilo misterioso senza svelargli l'altro prezzo??
Io ho lasciato di proposito sul cruscotto della macchina il primo preventivo..lasciando nascoste le cifre. Sta a te capire quale sia dei concessionari in cui vai quello più disponibile a negoziare. Una volta individuato non lesinare tentativi, di chiaramente a che prezzo vuoi arrivare (chiarmanete prova ad ottenere un 17/18%..male che vada il 15% lo strappi) io l'ultimo optional l'ho ottenuto insieme ad 100 € si sconto dicendogli che se lo aggiungeva e faceva cifra tonda andavo a firmare..e così è stato ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I concessionari lo sanno benissimo che vai girando, tu fatti fare i preventivi, vai da quello che ti sembra tirare di più e digli se mi abati di tot euro questo preventivo fatto da questo altro collega tuo allora firmo

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

PS. :

visto che si parla di preventivi e consigli, secondo voi è meglio presentarsi ad un altro concessionario per un nuovo preventivo facendo intendere chiaramente di averne già fatti altri e nel caso mi chiedesse di mostrarglieli accettare (ovviamente mostrerei quello "migliore" fino ad ora) oppure mantenere ,anche dopo una richiesta del genere, un profilo misterioso senza svelargli l'altro prezzo??


penso che qualcuno possa già aver chiesto una cosa simile nella discussione, però abbiate pazienza, non riesco a far passare tutte le 600 e passa pagine..

Io sono andato per primo al conce piu' vicino. Poi ho sentito altri conce. Poi il venditore del conce che ho sentito per primo mi fece poi la domanda se avevo fatto altri preventivi e allora mi invito a trattare. Per me era importante chiudere con lui perche' molto comodo per motivi di distanza e, dicendogli di altri preventivi, son riuscito ad ottenere il prezzo che mi ero prefissato. Cioe' riuscire a stare nei 20000euro e cosi' e' stato. Tranquillo senti altri poi digli che ti fanno condizioni migliori per cui cerca di tirare un po' sul prezzo. Vedrai che qualcosa riesci a limare: magari un 500euro circa!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va bene ragazzi, grazie dei consigli, oggi vado a fare un preventivo ad un altro concessionario, il terzo, poi lunedì in mattinata dovrei riuscire ad andare in un quarto sul milanese però.. ci tengo aggiornati così mi consigliate ancora

Be la mia idea sarebbe quella di arrivare a 15000 con l'attuale configurazione..ma mi accontenterei anche di 16000 se mi aggiungono un paio di optional rispetto alla altro preventivo..per esempio ruotino di scorta , seconda chiave , impianto bose e clima auto..
Sono le uniche cose in più che vorrei ed alzerebbero il prezzo finale di un buon 1000 euro.. per questo mi accontento di 16000...vediamo che posso fare.

Pura utopia! ahah
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va bene ragazzi, grazie dei consigli, oggi vado a fare un preventivo ad un altro concessionario, il terzo, poi lunedì in mattinata dovrei riuscire ad andare in un quarto sul milanese però.. ci tengo aggiornati così mi consigliate ancora

Be la mia idea sarebbe quella di arrivare a 15000 con l'attuale configurazione..ma mi accontenterei anche di 16000 se mi aggiungono un paio di optional rispetto alla altro preventivo..per esempio ruotino di scorta , seconda chiave , impianto bose e clima auto..
Sono le uniche cose in più che vorrei ed alzerebbero il prezzo finale di un buon 1000 euro.. per questo mi accontento di 16000...vediamo che posso fare.

Pura utopia! ahah

Ti consiglio poi se riesci di far pressione su quello piu' vicino, insomma la comodita' non e' irrilevante per la successiva assistenza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti consiglio poi se riesci di far pressione su quello piu' vicino, insomma la comodita' non e' irrilevante per la successiva assistenza!

Ma guarda, il più vicino è proprio quello dove vado oggi a cremona, però anche in passato per la mito e per altri preventivi si sono rivelati moooolto profumati...infatti non vorrei nemmeno andare però provare non mi costa nulla.

Infatti preferisco tra i due il concessionario che mi ha fatto i 16200 di preventivo anche se dista di più (anche per assistenza )
 
X