Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Concordo con Randolph solo 3000 euro di sconto sono un po' bassini. Arriva almeno a 4000euro in meno se riesci, provando a fare preventivi presso altri concessionari o a trattare col venditore!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sconto molto basso, considerando che nel prezzo finale è compresa l'ipt ti ha tolto appena 2.500€.
Troppo pochi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatti altri 3 preventivi, quindi siamo così:
1° 26800
2° 27000
3° 26885
4° 27000

Avendo un'auto da dare ci sarebbero altri 1000€ di sconto, ma senza non si può fare niente... Ho solo un ulteriore (già calcolato) 1% di sconto in quanto vettura aziendale...
:mad::mecry::put_down:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatti altri 3 preventivi, quindi siamo così:
1° 26800
2° 27000
3° 26885
4° 27000

Avendo un'auto da dare ci sarebbero altri 1000€ di sconto, ma senza non si può fare niente... Ho solo un ulteriore (già calcolato) 1% di sconto in quanto vettura aziendale...
:mad::mecry::put_down:

Se hai voglia di spostarti un po' da Bologna, per me in Romagna otterresti prezzi nettamente migliori... Prova almeno a fare una telefonata a Cesena o Rimini! Gli spieghi la cosa e gli chiedi se con una configurazione chiara possono farti un preventivo a distanza!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se può aiutarti io ho fatto tanti preventivi solo via mail, senza smuovermi da casa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In tempi non sospetti (questa è una battuta, intendevo dire in tempi non di crisi;)) a Bologna si comprava bene con buoni sconti.- La mia "GTA" l'ho acquistata nel 2003 nuova da "Autorallye" http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...2VgIgN&usg=AFQjCNH4T3BEJ0V8hKreFBQ26qgc5F_UlA e mi fece un'ottimo sconto, pero' senza permuta.- Ovviamente girai anche in altre zone, comprese quelle consigliate da "RandolphCarter", dove avevo attenuto buoni prezzi, ma Bologna era stata migliore.- Ora a distanza di anni non saprei.-
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatti altri 3 preventivi, quindi siamo così:
1° 26800
2° 27000
3° 26885
4° 27000

Avendo un'auto da dare ci sarebbero altri 1000€ di sconto, ma senza non si può fare niente... Ho solo un ulteriore (già calcolato) 1% di sconto in quanto vettura aziendale...
:mad::mecry::put_down:

Piuttosto che aziendale meglio kmzero.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aziendale è perchè la compro intestandola all'azienda... Comunque proverò a fare qualche preventivo via mail...
Gli manderò direttamente la configurazione del sito Alfa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aziendale è perchè la compro intestandola all'azienda... Comunque proverò a fare qualche preventivo via mail...
Gli manderò direttamente la configurazione del sito Alfa

Capisco! Facci sapere come va la ricerca con altri preventivi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora, gli ultimi due, fatti dai conce di Cento (FE) e Ferrara sono entrambi di 26300 €...
Comunque ho letto che al Salone di Francoforte verrà presentato il restyling della Giulietta, quindi a questo punto aspetto fine settembre. Magari vado pure a vederla, se ce la faccio...
 
X