Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ultimo , e definitivo aggiornamento:

quinto preventivo a Rho: 16.900 € con aggiunto il sistema audio a 8 altoparlanti (mi pare) ...niente di che.

sesto preventivo (finale) a cremona:

valutazione auto di 7000 €
prezzo finale 16.500 con un anno di garanzia in piu compresa (e rispetto al 16.200 dell'altro preventivo c'è seconda chiave e ruotino di scorta in piu)
partendo da un prezzo di 28.143 € ho racimolato uno sconto pari a circa il 16.5 %, correggetemi se sbaglio

ho alche qualche vantaggio extra che non sto qui a spiegare
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non capisco l'ultimo preventivo: se stai trattando la motorizzazione GPL il ruotino NON lo puoi avere, come non puoi avere Bose, tettino, Sport Pack...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie mille..mi fa piacere che mi dici questo perchè non sono uno molto colto su sconti e promo vari..ad esempio non sapevo che il 10 % di sconto fosse quasi d'obbligo..adesso sono ancora più soddisfatto.

Ritieniti soddisfattissimo, piu' che soddisfatto! Un ottimo sconto e prezzo finale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non capisco l'ultimo preventivo: se stai trattando la motorizzazione GPL il ruotino NON lo puoi avere, come non puoi avere Bose, tettino, Sport Pack...
No sto facendo preventivi per 1.6 105 diesel..il preventivo per il GPL è stato solo uno all inizio Ma non mi sembra di averlo scritto qui come era
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ero convinto che con la crisi dell'auto, sempre in crescita, ora facessero più sconti. Invece vedo che più o meno è rimasto tutto uguale ad un anno fa, quando l'ho presa io. (-14.4% di sconto sul nuovo ordinato)
Qualcuno conferma il mio pensiero?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ero convinto che con la crisi dell'auto, sempre in crescita, ora facessero più sconti. Invece vedo che più o meno è rimasto tutto uguale ad un anno fa, quando l'ho presa io. (-14.4% di sconto sul nuovo ordinato)
Qualcuno conferma il mio pensiero?


Si bene o male gli sconti son sempre quelli! Poi C'e' chi ottiene un punto percentuale in piu' o in meno. 1000euro in piu' per vettura a stock, etcc... bene o male si riesce a detrarre dai 3,500 ai 4,500-5000 euro in base al tipo di sconto che si riesce a portare a casa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La crisi del mercato dell'auto europeo dura da vari anni. Ormai i prezzi sono veramente compressi al minimo già da un po'!
Davvero le auto vengono vendute a prezzo di costo, tranne le eccezioni di prestigio...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi sono andato a fare un preventivo:
Giulietta 1.4 MA 170cv distinctive con:
sport pack
antifurto
xeno
cerchi 18''
specchietti abb. elet.
impianto frenante magg.
ruotino di scorta
grigio magnesio

tot. 29.877€ (compresa IPT 571€)
me la farebbe a 26.800€

É un buon prezzo secondo voi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dimenticavo, non do dentro nessuna vettura...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un buon prezzo sarebbe dai 25.500 euro in giù. Quello che ti hanno proposto è scarsino...
 
X