Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi, vi invidio! :(

;)

Perché?Benvenuto comunque!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perché?Benvenuto comunque!!!

Perchè voi ormai state contando i giorni che mancano alla consegna, mentre io ho ancora qualche mese di attesa davanti prima di fare l'ordine... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se posso essere d'aiuto a qualcuno ordinandola un paio di giorni prima del porta aperte sembra che la settimana di produzione sia la terzi di luglio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bella raga è tutto pronto assicurazione, rottamazione e cazzate varie, cmq da Cartechini auto oggi ne sono arrivate cinque o sei piu o meno spero domani mattina di essere il primo cosi me la godo veramente tutto il giorno cmq vi farò sapere domani o domenica le prime npressioni ok!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bella raga è tutto pronto assicurazione, rottamazione e cazzate varie, cmq da Cartechini auto oggi ne sono arrivate cinque o sei piu o meno spero domani mattina di essere il primo cosi me la godo veramente tutto il giorno cmq vi farò sapere domani o domenica le prime npressioni ok!

Na domanda diè...la targa com'è? EC .... oppure ED...??? che colore l'avevi presa tu? sai che colori sono arrivate? peche un mio amico l'ha ordinata argento alfa solo con pack premium da 105cv lì da cartechini! Sai qualcosa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è EC, io lo presa bianca e a detta di mia madre (oggi è andata lei causa rottamazione) le a viste tutte nere e bianche però non posso assicurarti niente! domani sicuramente sarò più prciso!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vi invidio da morire....io ho l'ordine datato il 25 maggio e data consegna il 31 luglio, che a detta del conce e una data molto realistica, anche se per me prima di settembre non la vedo.......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Data per la prova su strada Lunedi, finalmente ho dribblato tutti gli impegni di lavoro e Lunedi tardo pomeriggio sarò io il mio venditore e Giuly. Torchierò lei...e lui..mi farò dire piu precisamente la settimana di produzione.

Ripeto cosi a sensazione mi pare di azzeccare...quelli che l hanno ordinata entro metà Maggio, qualche giorno prima del porte aperte gli arriverà fine fine Luglio. Tutti quelli di Marzo e qualcuno di Aprile l ha riceverà in Giugno
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi vi invidio da morire....io ho l'ordine datato il 25 maggio e data consegna il 31 luglio, che a detta del conce e una data molto realistica, anche se per me prima di settembre non la vedo.......


:eek: noi da MARZO che aspettiamo... ben sono "circa" 85 GIORNI! :smiley_029: ....... non ce la facciamo più...
e poi...... un'altra cosa che non capisco...
ma io che lo ordinata lo stesso giorno di Diego.... 15 marzo... ancora non ho notizie... e lui la STA PRENDENDO OGGI!!!!.... mi rode il cu*o parecchio!!. ma no con Diego... ma con queste spedizioni fatte un pò a ca**o! :mad:
ovviamente non ce lo con il grande diego!! ... miraccomando a non confondervi... .:blink:.
però... sto sclerando di brutto!...... e poi io sto a pochi km da cassino.... e ancora NIENTE!!
ke palle!!!!!!!!!!!!...
Ragazzi credetemi.... sto male di brutto!........ :mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:eek: noi da MARZO che aspettiamo... ben sono "circa" 85 GIORNI! :smiley_029: ....... non ce la facciamo più...
e poi...... un'altra cosa che non capisco...
ma io che lo ordinata lo stesso giorno di Diego.... 15 marzo... ancora non ho notizie... e lui la STA PRENDENDO OGGI!!!!.... mi rode il cu*o parecchio!!. ma no con Diego... ma con queste spedizioni fatte un pò a ca**o! :mad:
ovviamente non ce lo con il grande diego!! ... miraccomando a non confondervi... .:blink:.
però... sto sclerando di brutto!...... e poi io sto a pochi km da cassino.... e ancora NIENTE!!
ke palle!!!!!!!!!!!!...
Ragazzi credetemi.... sto male di brutto!........ :mad:


Ahahaha :lol2: :lol2: io pure...figurati che l'ho ordinata anche prima di voi!! :mad: Comunque non ti preoccupare che arriverà anche a noi...non ci disperiamo...più tardi arriva più tardi invecchia :D (io dico così ma sto nascondendo le mie ire!!!)
 
X