Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Certo, ovviamente ormai c'è poco da fare, ho scritto solo per dare il mio contributo a questo thread visto che ho scoperto questo forum solo ora.
In realtà anche per capire se sono stato trattato bene oppure no ;-)

Ciao!

Marco

Oltre ad aver scoperto un fantastico forum tra un po' scopri che hai comprato una fantastica macchina. Auguri e continua a consultare e scrivere nel forum perché è ricco di informazioni utili e ance tu puoi arricchirlo con le tue informazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgrat
sgrat
sgrat
invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sarò possessore di Giulietta tra qualche ora :)
Ho preso una Giulietta Exclusive 2014 1.6 JTD 105cv Rosso Alfa con ruotino da 17, seconda chiave e kit fumatori.
Ordinata a fine novembre ed arrivata il 4 gennaio. Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che è stata targata stamattina, quindi se ce la faccio passo a ritirarla stasera.
Dopo una entusiasmante trattativa sono riuscito a spuntare il prezzo di 22.800 euro tutto compreso (IPT etc..), che dite, avrei dovuto tirare un po' di più? :D

Un saluto,
Marco

Hai ottenuto una percentuale di sconto altissima. Penso sia quasi impossibile andare oltre.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sarò possessore di Giulietta tra qualche ora :)
Ho preso una Giulietta Exclusive 2014 1.6 JTD 105cv Rosso Alfa con ruotino da 17, seconda chiave e kit fumatori.
Ordinata a fine novembre ed arrivata il 4 gennaio. Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che è stata targata stamattina, quindi se ce la faccio passo a ritirarla stasera.
Dopo una entusiasmante trattativa sono riuscito a spuntare il prezzo di 22.800 euro tutto compreso (IPT etc..), che dite, avrei dovuto tirare un po' di più? :D

Un saluto,
Marco
Complimenti ed auguri per l'acquisto, ti hanno fatto un ottimo sconto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie a tutti. Domattina alle 10 vado a prenderla.
A presto! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sarò possessore di Giulietta tra qualche ora :)
Ho preso una Giulietta Exclusive 2014 1.6 JTD 105cv Rosso Alfa con ruotino da 17, seconda chiave e kit fumatori.
Ordinata a fine novembre ed arrivata il 4 gennaio. Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che è stata targata stamattina, quindi se ce la faccio passo a ritirarla stasera.
Dopo una entusiasmante trattativa sono riuscito a spuntare il prezzo di 22.800 euro tutto compreso (IPT etc..), che dite, avrei dovuto tirare un po' di più? :D

Un saluto,
Marco

ciao Marco, ho ordinato la tua stessa auto, prezzo finale 23.000 euro . Io non sono riuscito a tirare ulteriormente sul prezzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Solo una curiosità. L'hai presa in pronta consegna oppure l'hai ordinata ex-novo?

Ordinata. A quanto ho capito di colore rosso in pronta consegna è abbastanza difficile trovarne, pare le prendano solo bianche e nere... boh..
Comunque venerdì sono andato a prenderla ed ho avuto una brutta sorpresa che mi ha rovinato il momento.. Mancava la doppia chiave con telecomando come avevamo concordato in fase di preventivo.. Ha ammesso anche lui che deve essergli sfuggita la cosa quando ha scritto l'ordine.. (ed io non me ne sono accorto alla firma.. GRRR)
Mi ha proposto di acquistarla a 100 euro (invece di 200), cosa che ho rifiutato visto che per gli accordi presi sarebbe dovuta essere compresa nel prezzo concordato..
Alla fine mi ha detto che ne avrebbe parlato con il titolare e mi avrebbe fatto sapere ma non ho ancora avuto notizie.. Se non si fa risentire o non si raggiunge un accordo ragionevole non credo mi vedranno più tanto facilmente.

Per il resto la macchina è bellissima :cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

.....Mancava la doppia chiave con telecomando come avevamo concordato in fase di preventivo.......
Mi ha proposto di acquistarla a 100 euro (invece di 200).......
attento, la seconda chiave con telecomando costa 35 euro nel configuratore del sito Alfa, mi pare strano che ordinata successivamente costi 200 euro, quasi 6 volte tanto. Hanno sbagliato loro, offrigli 35 euro e fagli capire che se non accettano non ti vedranno mai per fare un tagliando. Ma come hai fatto non accorgerti, non hai riletto il contratto a casa per verificare che gli optional fossero corretti? metti ti sbagliavano il colore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

attento, la seconda chiave con telecomando costa 35 euro nel configuratore del sito Alfa, mi pare strano che ordinata successivamente costi 200 euro, quasi 6 volte tanto. Hanno sbagliato loro, offrigli 35 euro e fagli capire che se non accettano non ti vedranno mai per fare un tagliando. Ma come hai fatto non accorgerti, non hai riletto il contratto a casa per verificare che gli optional fossero corretti? metti ti sbagliavano il colore?

non so quanto costi ordinarla dopo ma stai sicuro che qualsiasi cosa ordinandola in fase di ordine auto costa meno della metà che se la vai a comprare in un secondo momento quindi ci sta tutto che ordinandola ora costi 200 euro ciò non toglie che debba farsene carico il concessionario
 
X