Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Conosco a malapena la L.104 (e sinceramente mi meraviglio come possa entrarci una Giulietta senza opportune modifiche), ma occhio alle detrazioni IRPEF in quanto queste spettano fino a capienza di imposta dovuta. Quindi se per es. il disabile acquirente potesse usufruire di una detrazioni di 3800 euro ma dichiarasse imposte annuali per 2500 euro al massimo potrebbe detrarre 2500 perdendo 1300 euro.[/QUOTE


Sì lo so,infatti parlo per esperienza dei precedenti acquisti ^_^
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

beh considerato un valore di circa 1000€ è un buon prezzo! il prezzo da listino è di circa 25000€
hai tirato via 3mila euro di sconti e mille di permuta, puoi ritenerti soddisfatto! :)
 
Re: preventivo Giulietta 1.4 120cv allestimento distinctive

Dopo qualche giro tra i vari concessionari, ecco l'ultima offerta che mi è stata fatta e mi pare accettabile ma chiedevo un vostro riscontro:

vettura che do dentro:
Renault Clio 1.2 benzina modello ICE
5 porte - colore grigo/azzurro metallizzato
anno 2004
con 100.000km
unico proprietario
con clima e radiocd
ben tenuta meccanicamente (dischi freni e cinghia fatti lo scorso anno) c'è probabilmente da fargli la frizione
a livello di carrozzieria una piccola sverniciatura sul paraurti posteriore in plastica.

vettura da acquistare:
Giulietta my2014 1.4 benzina 120cv allestimento distinctive
colore bianco ghiaccio
optional:
sport pack
impianto frenante maggiorato Brembo
ruotino di scorta 17"

prezzo finale 21.000€ tondi tondi (compresa legge dini e tasse varie).

è un buon prezzo o pensate sia ancora levigabile?


io ti posso dire di aver avuto un ottimo sconto tipo 17% la mia giulietta:

1.4 tb 120cv distintive
bianco ghiaccio
pack sport
pack visibility
allarme
bose
ruotino 17
sedili in pelle a cannelloni tabacco
seconda chiave

il tutto dopo mesi di tira e molla per 23700 in dietro non ho reso niente in quanto la mia 147 visto che era perfetta sono riuscito a venderla da solo ricavandoci 2500€ era del 2002
in pratica la pago 21200€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

domani vado a firmare, mi pare inutile pensarci su troppo. al massimo mi faccio regalare 4 cerchi in ferro per mettere le invernali :eek:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me qualcosa di meglio lo puoi pretendere!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

secondo me qualcosa di meglio lo puoi pretendere!!
mi son messo a giocare al piccolo ragioniere :rolleyes:
ho dato un'occhio al configuratore, e ho appurato che tra la vettura da me preventivata e la tua vi è una differenza dovuta agli optional pari a 2534 €.
se consideri che la tua vettura è stata valutata 2500 € e la mia 1000 scarsi (temo meno di 800 a dire il vero), e considerando i 200 euro in + del tuo prezzo finale, la differenza diventa di circa 600-800€ ossia il 3-4% di sconto. che di questi tempi fanno comunque comodo.
Metti che gli porto via i cerchi in ferro e quindi levigo altri 200 euro, nel peggiore dei casi rispetto al tuo, che è un signor preventivo, sono sotto di 600 €.
Domani posso provare a fare un ultimo tentativo per ridurre questo margine, ma temo di non riuscire a ottenere meglio di quel che ho ottenuto finora. anche perché considera che io ora vivo a Como, e pur non capendone il motivo ho potuto verificare che qui al nord le vetture costano più che al centro e sud italia.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

rifai bene i conti perché mettendo che il tuo impianto freni maggiorato sia paragonabile come prezzo al mio pack visibility io in piu' ho interno in pelle che mettendoci obligatoriamente 3 appoggiatesta sono 2000€ + allarme 450€+bose 550+seconda chiave 35€ il tutto sono 3035€ in piu' la mia da configuratore veniva 28600€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sarò possessore di Giulietta tra qualche ora :)
Ho preso una Giulietta Exclusive 2014 1.6 JTD 105cv Rosso Alfa con ruotino da 17, seconda chiave e kit fumatori.
Ordinata a fine novembre ed arrivata il 4 gennaio. Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che è stata targata stamattina, quindi se ce la faccio passo a ritirarla stasera.
Dopo una entusiasmante trattativa sono riuscito a spuntare il prezzo di 22.800 euro tutto compreso (IPT etc..), che dite, avrei dovuto tirare un po' di più? :D

Un saluto,
Marco
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum e sarò possessore di Giulietta tra qualche ora :)
Ho preso una Giulietta Exclusive 2014 1.6 JTD 105cv Rosso Alfa con ruotino da 17, seconda chiave e kit fumatori.
Ordinata a fine novembre ed arrivata il 4 gennaio. Mi ha appena chiamato il concessionario per dirmi che è stata targata stamattina, quindi se ce la faccio passo a ritirarla stasera.
Dopo una entusiasmante trattativa sono riuscito a spuntare il prezzo di 22.800 euro tutto compreso (IPT etc..), che dite, avrei dovuto tirare un po' di più? :D

Un saluto,
Marco

Ormai non ti rimane che goderti la
Tua Giulietta, perché è un po' tardino per valutare un ulteriore risparmio. Comunque non credo che il prezzo sia esagerato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Certo, ovviamente ormai c'è poco da fare, ho scritto solo per dare il mio contributo a questo thread visto che ho scoperto questo forum solo ora.
In realtà anche per capire se sono stato trattato bene oppure no ;-)

Ciao!

Marco
 
X