Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:grinser005::grinser005::grinser005: non ci avevo pensato che potessero somigliare al telefono ahahah
Ahahah, assomigliano un pò alle rotelle dei vecchi telefoni:
www.ristelservices.com_images_home_1_17.png

placeholder.png

OT OFF
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ma siete sicuri del fatto che dopo il porte aperte non ci saranno più sconti significativi per la Giulietta? Il mio concessionario mi ha assicurato che anche dopo il porte aperte la scontistica ci sarà come ora senza diminuzioni delle percentuali di sconto... per adesso almeno qui in puglia lo sconto massimo è stato dell'8% ..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che sa consigliarmi buoni conce in lombardia (zona brianza)....sono andato al penati per adesso....mi ha detto che con i vari pack c'è lo sconto del 50% su ogni pack più o meno...mentre io ho provato a farmi configurare la qv e mi ha detto che visto che non ci sono pack al massimo 1.000-1.200 di sconto....qualcuno ha fatto preventivo di qv?

grazie mille comunque ha detto che se ordino al massimo tra 2 settimane, l'arrivo e fine maggio inizio giugno...
poi mi ha detto che domani c'è qualcosa a torino (tipo prove e altro) riservato ai concessionari e forse giornalisti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti volevo sapere se c'è qualcuno che sa consigliarmi buoni conce in lombardia (zona brianza)....sono andato al penati per adesso....mi ha detto che con i vari pack c'è lo sconto del 50% su ogni pack più o meno...mentre io ho provato a farmi configurare la qv e mi ha detto che visto che non ci sono pack al massimo 1.000-1.200 di sconto....qualcuno ha fatto preventivo di qv?

grazie mille comunque ha detto che se ordino al massimo tra 2 settimane, l'arrivo e fine maggio inizio giugno...
poi mi ha detto che domani c'è qualcosa a torino (tipo prove e altro) riservato ai concessionari e forse giornalisti


per la QV la commercializzazione non è prevista per giugno?? o sbaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

28080 di macchina scontata a 25.500. Questo è il preventivo di oggi, un 9,5% praticamente.

Al mirafiori motor village non andate neanche.

Fino al 30 APRILE fanno questi sconti, dopo si alzeranno. Me l han confermato TUTTI i concessionari
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si alzano gli sconti o si alzano i prezzi? comunque io so che la qv viene commercializzata subito
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si alzano gli sconti o si alzano i prezzi? comunque io so che la qv viene commercializzata subito

Si abbassano gli sconti e quindi si alzano i prezzi, un 400/500 mi ha detto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok infatti mi hanno detto che quando c'è il porte aperte nei concessionari cambiano i prezzi...in negativo per chi compra
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok infatti mi hanno detto che quando c'è il porte aperte nei concessionari cambiano i prezzi...in negativo per chi compra

basta aspettare 2/3 mesi... vedi come caleranno le braghe pur di vendere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

basta aspettare 2/3 mesi... vedi come caleranno le braghe pur di vendere...

Per ora ne vendono, vediamo dopo il porte aperte