Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stai rimettendo meno dell'IVA per una 1.6 Jtdm a pari allestimento (oltre che optional) per una MA da ORDINARE?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No ovviamente il MA è in pronta consegna ma è ancora tutto in alto mare, sono cifre indicative
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

MA in pronta consegna in Lombardia .. configurazione e prezzo indicativo si può avere ? solo per curiosità visto che l ho cercato per un mese senza trovarlo e poi mi sono deciso ad ordinarlo altrimenti nemmeno per marzo la guidavo :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No ovviamente il MA è in pronta consegna ma è ancora tutto in alto mare, sono cifre indicative

Ah ecco, mi sembrava un po' strano: in pronta consegna significa accettare passivamente colore e optional senza possibilità di personalizzarla, pertanto è normale che scontino ALMENO 1000 euro.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il problema è trovarlo, il 1.4 MA pare una chimera dai concessionari , lo acquistano solo sul 'venduto' xè il concessionario per non essere costretto a tenerselo per mesi nei piedi e poi svenderlo per farlo fuori piuttosto non lo compra. ci sono un sacco di diesel , qualche Gpl e alcuni 120 benzina. ho girato un mese, niente da fare poi ho rinunciato e l ho ordinato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

MA in pronta consegna in Lombardia .. configurazione e prezzo indicativo si può avere ? solo per curiosità visto che l ho cercato per un mese senza trovarlo e poi mi sono deciso ad ordinarlo altrimenti nemmeno per marzo la guidavo :)
Sinceramente non so se "esiste" però il fatto che il concessionario abbia già iniziato a darmi delle cifre, su allestimento uguale al mio (distinctive bianco ghiaccio senza ulteriori optional a parte ruotino e kit fumatori) mi fa pensare che evidentemente esiste!
E' elleauto di pandino comunque (affiliato lazzari auto)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è l' allestimento 'principale' per la MA , impressione e progression non sono prodotti, il bianco è il colore in assoluto più venduto e senza optional particolari sarà sicuramente prodotta in numero superiore alla media. ti faccio un grosso in bocca al lupo ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Penso che principalmente la scelta del motore vada a sensazione! Mediamente percorro 10000 km l'anno quindi in teoria dovrei orientarmi sul benzina! Ho avuto per due anni una macchina benzina e nonostante ciò consumava troppo! Da 8 anni ho un'opel corsa diesel e come consumi è perfetta, a discapito ovviamente delle prestazioni! È questo il nodo principale : sensazione alla guida, consumi mensili e annuali e inoltre per quanti anni tenere la macchina! Io, se tutto andrà bene, vorrei tenere la Giulietta fino quando ne può! Ecco perché per questi fattori mi sono orientato sul diesel! Ovviamente mi balena ancora l'idea del 2.0, ma sono cosciente che sia per il kilometraggio annuale sia per la strada che faccio ( extraurbano) sarebbe uno spreco di soldi!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Penso che principalmente la scelta del motore vada a sensazione! Mediamente percorro 10000 km l'anno quindi in teoria dovrei orientarmi sul benzina! Ho avuto per due anni una macchina benzina e nonostante ciò consumava troppo! Da 8 anni ho un'opel corsa diesel e come consumi è perfetta, a discapito ovviamente delle prestazioni! È questo il nodo principale : sensazione alla guida, consumi mensili e annuali e inoltre per quanti anni tenere la macchina! Io, se tutto andrà bene, vorrei tenere la Giulietta fino quando ne può! Ecco perché per questi fattori mi sono orientato sul diesel! Ovviamente mi balena ancora l'idea del 2.0, ma sono cosciente che sia per il kilometraggio annuale sia per la strada che faccio ( extraurbano) sarebbe uno spreco di soldi!

Permettimi di farti notare che oggi le auto sono un lusso, poichè non esiste autovettura che sia un acquisto che frutti valore col tempo; è un bene destinato progressivamente a perdere valore.
Fatta questa premessa, per dirti, che se ti piace il feeling del 2.0 150cv ed economicamente puoi permettertelo, allora prendilo. Certo, qui discutiamo di risparmi e proiezioni annuali, decennali di costi e spese, però quello che conta ed è di primaria importanza, è quello che si vuole. Fossimo tutti così razionali la Quadrifoglio Verde non avrebbe mercato, così come il 2.0 175cv ecc. invece una fetta di utenti la scelgono (sicuramente perchè possono xD) perchè trasmette sensazioni diverse.
Se poi mi dici che la tua percorrenza è prevalentemente extraurbana, allora il 2.0 acquisisce ancora più valenza. Poi dati alla mano, è un motore di ultima generazione (più nuovo del 1.6) che permette di avere consumi ed emissioni paragonabili al 1.6!

PS. io sono un felice possessore di una 1.6 105cv, ma se avessi potuto (così come tutti immagino), avrei scelto il 2.0; Con il mio budget ho preferito una 1.6 iperaccessoriata (exclusive, pack sport, cerchi 18''), invece di una 2.0 base. Sono scelte. :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che se prendo il 2.0 devo rinunciare ai fari b-xeno e impianto Bose! Ecco perché alla fine prenderò il 1.6! E poi perché l'assicurazione e il bollo aumentano! Ho fatto 4 conti e con il 1.6 ci rientro alla perfezione :)
 
X