Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Ho appena fatto un preventivo per una giulietta, considerando i pochi km/anno (10.000) volevo prenderla a benzina ma visti i preventivi forse conviene gpl: Giulietta 120CV TB Progression bianco + 2 chiave + sensori di parcheggio + fendinebbia + ruotino di scorta + allarme volumetrio = 20.750€. La stessa versione GPL senza ruotino di scorta(non previsto) mi viene 21.000€...per 250€ la prenderei GPL...voi che dite? come sono i prezzi? c'è qualche optional importante che mi sfugge?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Ho appena fatto un preventivo per una giulietta, considerando i pochi km/anno (10.000) volevo prenderla a benzina ma visti i preventivi forse conviene gpl: Giulietta 120CV TB Progression bianco + 2 chiave + sensori di parcheggio + fendinebbia + ruotino di scorta + allarme volumetrio = 20.750€. La stessa versione GPL senza ruotino di scorta(non previsto) mi viene 21.000€...per 250€ la prenderei GPL...voi che dite? come sono i prezzi? c'è qualche optional importante che mi sfugge?

i sensori di parcheggio solo posteriori oppure anteriori + posteriori?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma e possibile che si deve aspetare 4 giorni la risposta della sava(fiat)per un finanziamento?Domani fo un salto in conce.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per 250 euro sicuramente GPL. 4 mesi e li hai già recuperati, dal 5° mese spendi la metà.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga la sava mi ha approvato il finanziamento.giovedi avrò la mia giuly.ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per 250 euro sicuramente GPL. 4 mesi e li hai già recuperati, dal 5° mese spendi la metà.

mah 250€ in 4 mesi mi sembra un po tanto...considerando un km annuo di 10.000km ho calcolato circa 380€ all'anno di rispario gpl rispetto al benzina,,,in ogni caso a quel prezzo conviene il gpl...bospgnerebbe vedere la differenza tra tagliando gpl e tagliando solo benzina....a quanto ammonta?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi una my2014 bianco gpl 1.4 + seconda chiave + calotte satinate + pack visibility a 21.500€, domani dovrei fare il contratto, è buono come prezzo?
grazie 1000
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Ho appena fatto un preventivo per una giulietta, considerando i pochi km/anno (10.000) volevo prenderla a benzina ma visti i preventivi forse conviene gpl: Giulietta 120CV TB Progression bianco + 2 chiave + sensori di parcheggio + fendinebbia + ruotino di scorta + allarme volumetrio = 20.750€. La stessa versione GPL senza ruotino di scorta(non previsto) mi viene 21.000€...per 250€ la prenderei GPL...voi che dite? come sono i prezzi? c'è qualche optional importante che mi sfugge?

il prezzo della gpl è ottimo, da prendere senza dubbio. Io aggiungerei solo +2 anni di garanzia...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ragazzi una my2014 bianco gpl 1.4 + seconda chiave + calotte satinate + pack visibility a 21.500€, domani dovrei fare il contratto, è buono come prezzo?
grazie 1000

che allestimento è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

distinctive
 
X