Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Contratto fatto!!!! Non vedo l'ora che arrivi la mia nuova Giulyyyyyyy!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Auguriiiii!!! Buon affare !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene bene... ottimo prezzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi come va? È arrivato il momento dopo 3 anni che vi seguo. Volevi farvi solo una domanda come mai 2 mesi fa girando per il web notavo molte Giulietta km0 mentre ora ne noto poche e mmolteplici mito, invece. Domani vado in una concessionaria di un mio amico chiedendoli di cercare qualcosa km 0 distinctive. Nel my 2014 rispetto al 2010 a parte il display in plancia cosa è cambiato? Qualcosa di rilevante? Inoltre è possibile che l'alfa riapra la strada alle km0 nel breve periodo?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i km0 probabilmente sono semplicemente terminate.. in quanto devono passare sei mesi perchè un auto in una concessionaria possa essere venduta a km0; facendo due conti la my2014 è uscita ad ottobre e da marzo quindi partono i km0 che avendo prezzi vantaggiosissimi, probabilmente sono già terminati (ecco perchè ne trovi meno).
Sicuramente nei prossimi mesi ci saranno altri km0, per cui se puoi/vuoi aspettare prima o poi uscirà l'auto che fa per te (anche se con un km0 devi accettare gli allestimenti e optional presenti al momento senza possibilità di personalizzazione come si fa per le auto nuove)

le differenze tra la versione my2010 e my2014 sono essenzialmente poche, ma sostanziali: E' cambiato lo stile del volante, inserendo una "V" d'alluminio nello stesso, fari bruniti di serie, nuova estetica dei fendinebbia, qualità rivestimenti baule migliorata, aggiunta di vari sistemi nelle porte per evitare rumorosità alla guida dall'esterno, nuovi cerchi da 18'', nuovo tipo di tessuto pelle-misto con logo del biscione (bellissimo!), e sopratutto lo uConnect touchscreen da 5 e 6.5 pollici, che ha donato un tocco di modernità e funzionalità che fino ad ora è mancato (praticamente è il fulcro del restyling)
poi ci sono nuove motorizzazioni 2.0 150cv e 175cv TCT, e la nuovo quadrifoglio verde con colorazione opaca.

Riassumendo, c'era poco da cambiare, essendo l'auto un successo di stile, bellezza e motorizzazioni. Ma c'era molto da migliorare, sulla base precedente; col restyling hanno migliorato tantissime cose, ma non tutte. ;)
Ovviamente il consiglio, anche dal punto di vista del valore economico, è quello di prendere una my2014 se la differenza di prezzo (a parità di allestimento-optional), non è così elevata. se già ballano più di 5-8mila euro di differenza puoi pensarci una volta in più! ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti,
questa mattina ho firmato il contratto per l'acquisto di una bellissima Giulietta 1400 TB GPL Distinctive
Ecco gli accessori:
Colore metallizzato perla moonlight
Antifurto elettronico con superbloccaggio
Sensori parcheggio Anteriori + Posteriori
Tappetini Alfa originali(...non so quali mi darà; il venditore mi ha assicurato che mi darà i migliori)

ho dato in permuta una Peugeot 206 hdi del 2002 con 160.000 KM

Totale con IPT inclusa (euro 402): 21.500,00

In teoria compreso nel prezzo ci sarebbe anche l'installazione di un antifurto meccanico block system o block shaft che io, al momento, ho rifiutato.

Che ne pensate?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quanto ti hanno valutato l'usato? Non mi pare si siano svenati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X