Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i km0 probabilmente sono semplicemente terminate.. in quanto devono passare sei mesi perchè un auto in una concessionaria possa essere venduta a km0; facendo due conti la my2014 è uscita ad ottobre e da marzo quindi partono i km0 che avendo prezzi vantaggiosissimi, probabilmente sono già terminati (ecco perchè ne trovi meno).
Sicuramente nei prossimi mesi ci saranno altri km0, per cui se puoi/vuoi aspettare prima o poi uscirà l'auto che fa per te (anche se con un km0 devi accettare gli allestimenti e optional presenti al momento senza possibilità di personalizzazione come si fa per le auto nuove)

le differenze tra la versione my2010 e my2014 sono essenzialmente poche, ma sostanziali: E' cambiato lo stile del volante, inserendo una "V" d'alluminio nello stesso, fari bruniti di serie, nuova estetica dei fendinebbia, qualità rivestimenti baule migliorata, aggiunta di vari sistemi nelle porte per evitare rumorosità alla guida dall'esterno, nuovi cerchi da 18'', nuovo tipo di tessuto pelle-misto con logo del biscione (bellissimo!), e sopratutto lo uConnect touchscreen da 5 e 6.5 pollici, che ha donato un tocco di modernità e funzionalità che fino ad ora è mancato (praticamente è il fulcro del restyling)
poi ci sono nuove motorizzazioni 2.0 150cv e 175cv TCT, e la nuovo quadrifoglio verde con colorazione opaca.

Riassumendo, c'era poco da cambiare, essendo l'auto un successo di stile, bellezza e motorizzazioni. Ma c'era molto da migliorare, sulla base precedente; col restyling hanno migliorato tantissime cose, ma non tutte. ;)
Ovviamente il consiglio, anche dal punto di vista del valore economico, è quello di prendere una my2014 se la differenza di prezzo (a parità di allestimento-optional), non è così elevata. se già ballano più di 5-8mila euro di differenza puoi pensarci una volta in più! ;)

va bene, graie per i consigli....ho aspettato 3 anni posso aspettare qualche altro mese :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti nuovo del forum! Sto per acquistare Giulietta emi auguro di partecipare attivamente alle discusisoni.
Oggi ho fatto questo preventivo:

Pronta consegna: diesel 1.6 105 cv, Distinctive, MY2014 color Bronzo con cerchi bruniti+seconda chiave+ruotino Listino 26340
Prezzo finale chiavi in mano 21500

Che ne pensate??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Siamo su uno sconto del 18.5% , direi niente male....Penso che una pronta consegna ( non km 0 ) sia un ottimo prezzo !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti nuovo del forum! Sto per acquistare Giulietta emi auguro di partecipare attivamente alle discusisoni.
Oggi ho fatto questo preventivo:

Pronta consegna: diesel 1.6 105 cv, Distinctive, MY2014 color Bronzo con cerchi bruniti+seconda chiave+ruotino Listino 26340
Prezzo finale chiavi in mano 21500

Che ne pensate??

Ottimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti nuovo del forum! Sto per acquistare Giulietta emi auguro di partecipare attivamente alle discusisoni.
Oggi ho fatto questo preventivo:

Pronta consegna: diesel 1.6 105 cv, Distinctive, MY2014 color Bronzo con cerchi bruniti+seconda chiave+ruotino Listino 26340
Prezzo finale chiavi in mano 21500

Che ne pensate??

Siamo su uno sconto del 18.5% , direi niente male....Penso che una pronta consegna ( non km 0 ) sia un ottimo prezzo !!!

Ottimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarebbe poco oltre il 18% di sconto se fosse da ordinare, questa è una pronta consegna e solitamente costa almeno 1000 euro in meno in quanto non permette alcuna personalizzazione: va presa come vista e piaciuta.

In questo caso da configuratore costa esattamente 26090 + 350 IPT = 26440. Applicando sconto 15% verrebbe 22474, togliendo ulteriori 1000 per pronta consegna si arriva a circa 21500. Il prezzo è sicuramente ottimo, ma se è vero che ora fanno sconti anche superiori a 15% allora potresti arrivare anche a 21K.

Ovviamente con rottamazione o addirittura permuta il prezzo finale da pagare andrebbe ulteriormente ridotto.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sarebbe poco oltre il 18% di sconto se fosse da ordinare, questa è una pronta consegna e solitamente costa almeno 1000 euro in meno in quanto non permette alcuna personalizzazione: va presa come vista e piaciuta.

In questo caso da configuratore costa esattamente 26090 + 350 IPT = 26440. Applicando sconto 15% verrebbe 22474, togliendo ulteriori 1000 per pronta consegna si arriva a circa 21500. Il prezzo è sicuramente ottimo, ma se è vero che ora fanno sconti anche superiori a 15% allora potresti arrivare anche a 21K.

Ovviamente con rottamazione o addirittura permuta il prezzo finale da pagare andrebbe ulteriormente ridotto.


Intanto grazie per le risposte...FC studio, tu dici vista e piaciuta, bene se la dovessi ordinare io la ordienrei esattamente cosi con in più solo i sensori ant.
Darei una macchina in rottamazione, ma il prezzo rimane lo stesso mi dicono in conce!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se è come ti piace allora è perfetta per te, non esitare e comprala! Con rottamazione il prezzo è lo stesso??? Mmmm... allora chiediti perché spesso molte case, ad es. ora Ford ma spesso anche altre tra cui il gruppo Fiat, vincolano molte offerte alla restituzione di un usato che vale zero o anche da rottamare. A mio parere hanno qualche forma di contributo e per chi compra significa almeno 500 euro (o poco più) in meno sul prezzo finale da pagare: per te sarebbero proprio giusti per arrivare a 21K tondi. Se provi ad offrire quella cifra per concludere all'istante dubito che ti lasceranno uscire senza vendertela.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi sono stato in concessionaria (tra l'altro gli devo fare i complimenti, il titolare sa il fatto suo... giovane,cordiale e arriva subito al sodo) per vedere su quale giulietta orientarmi (escludo mito perchè la trovo scomoda). Il mio tragitto per andare a lavoro non è molto lungo, disto 3km quindi escluderei un diesel. (o no??)

Il preventivo per un pronto consegna allestimento distinctive 120cv GPL nero pastello,seconda chiave e kit fumatori viene €20.600 iva e ipt comprese; il prezzo è valido se la immatricolo entro mercoledi il 30/04/2014.

L'ho provata anche per 15 minuti abbondanti e ne sono rimasto colpito positivamente; tranne che per il sedile che spero era tarato male ma ad entrare e uscire avevo il volante in mezzo (e cmq non sono alto 1,77mt)

Il prezzo come è secondo voi?
Alla fine tra progression e distinctive GPL ci sono solo 1100€, e per quanto riguarda il benzina uguale sempre 1100€ tra 120GPL e 120tb
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

i 3+3 km al giorno sono pochini per un GPL
conviene orientarsi su un benzina puro
per il pronta consegna tira ... e quando hai già' la penna in mano, fatti regalare i bulloni antifurto per i cerchioni ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anche per me 3+3 km sono da benzina puro (tra l'altro senza alcun limite funzionale e non poco migliore per prestazioni), poi ovviamente dipende da quanti km percorri all'anno.

Comunque senza permuta/rottamazione per una GPL in pronta consegna è un buon prezzo (equivale a 15% -1000 per pronta consegna), forse potresti scendere ancora fino a max 500 euro.
Ma i prezzi per le alternative sono ugualmente TUTTE in pronta consegna?
 
X