Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma solo fino a mercoledì. Il concessionario mi ha detto che ci sono 800€ di sconto su tutti i modelli in stock fino a mercoledì per un iniziativa dell alfa. Per esempio se devo ordinarla quello sconto non c'è , poi ovvio che lo sconto di base rimane credo (sul GPL ci sono 3000€ di sconto mentre sul benzina 2000€)

img.tapatalk.com_d_14_04_24_yzy6u7er.jpg


Nella foto mi ha messo lo sconto base della GPL 3000€ più lo sconto stock 800€ in un unica voce, e poi c'è lo sconto suo sui 2000€ però solo sul pronto.

Stavo valutando come dite il benzina 120, non 105 perché non c'è l allestimento distinctive.
Grazie per le risposte


Inviato dal mio telefono a gettoni
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alla fine i risultati a me sembra siano sempre i soliti, semplicemente nel tempo è aumentata l'aliquota di sconto che ormai è normalmente 15% fino al 18%. Forse il variare dal 15% al 18% dipende da eventuali promozioni correnti.

Nel tuo caso siamo ai livelli più alti, cioè il 18%: (25980 + 402) x 0,82 = 21633; 21633 - 1000 (per pronta consegna, min.) = 20633... direi che ci siamo.

Io sono di parte (ce l'ho), ma se non fai tanti km andrei per il solo benzina: spendi comunque meno, più prestazioni, più funzionalità, meno rischi per eventuali problemi (ciò che non c'è -GPL- non può rompersi).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sa che hai ragione fc.studio; per la prima volta il fatto di lavorare a 3km da casa è diventato un fatto negativo :p
Ovvio non è che faccio solo quelli , diciamo che esagerando arrivo a 10.000-12.000 (perchè ovviamente faccio anche altri giri,e quest'anno credo che ne farò ancora meno).
Comunque valuterò quale giulietta prendere, anche non necessariamente entro mercoledi.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io lavoro a 4 Km da casa. Se non vendono a quelli come me e te le auto solo benzina a chi dovrebbero venderle?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quoto f.c.studio ; un chilometraggio come il tuo è da benzina puro........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Stessa mia situazione, casa lavoro lavoro casa sono 10 km al giorno e quando c'è il sole direttamente in bici...
Infatti puntavo alla QV ma poi mi son detto che non ci penso proprio pagar più tasse per uno sfizio... Mi son preso la 120 e me la pompo

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti, oggi sono andato in una concessionaria alfa romeo a farmi un preventivo.. dopo aver fatto quello sul nuovo mi ha proposto una giulietta 1.6 distinctive marzo 2013 km 10mila grigio magnesio blu and me, seconda chiave e ruotino compreso il trasferimento a 18mila euro... voi che ne pensate è buono? si può limare qualcosa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti, oggi sono andato in una concessionaria alfa romeo a farmi un preventivo.. dopo aver fatto quello sul nuovo mi ha proposto una giulietta 1.6 distinctive marzo 2013 km 10mila grigio magnesio blu and me, seconda chiave e ruotino compreso il trasferimento a 18mila euro... voi che ne pensate è buono? si può limare qualcosa?

Secondo me è un prezzo altissimo. Se ci aggiungi sui 5.000 te la prendi nuova (e il modello my14).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me è un prezzo altissimo. Se ci aggiungi sui 5.000 te la prendi nuova (e il modello my14).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

allora per il nuovo mi hanno fatto intorno a 22-23mila però purtroppo il finanziamento a tasso zero per farlo devo utilizzare massimo 36 mesi e non posso pagare 450 euro al mese è metà del mio stipendio.. infatti io gli ho anche chiesto, ha detto più giù di cosi non posso andare.. quindi voi dite che è un prezzo alto?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora per il nuovo mi hanno fatto intorno a 22-23mila però purtroppo il finanziamento a tasso zero per farlo devo utilizzare massimo 36 mesi e non posso pagare 450 euro al mese è metà del mio stipendio.. infatti io gli ho anche chiesto, ha detto più giù di cosi non posso andare.. quindi voi dite che è un prezzo alto?

Non sono tanto informato dell'usato ma secondo me è un prezzo altissimo.

Il vero tasso zero non esiste.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X