Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Va bene tralasciando il tasso zero il mio tetto di spesa inesorabile è 18mila appunto... Forse si è un po' alto come prezzo e secondo voi un'auto con queste caratteristoche quanto dovrebbe costare? Nessuno ne capisce di usato?

e se riuscissi ada arrivare a 20mila euro ce la farei a prendere una nuova distinctive grigio magnesio, 1.6 diesel?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per quella cifra puoi trovare dei KM0 ... Non ti fermare e continua a cercare ... Che tra una settimana dovranno vedersela con i nuovi incentivi
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con quel budget puoi trovare le km zero oppure usati del 2014... 18k per un model year 2010 con 10000 km a mio avviso non valgono la spese se consideri tante altre offerte.
Il consiglio che ti posso dare è di girare più concessionarie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok, grazie delle info, preso dalla frenesia volevo pure già firmare.. ma senza il vostro benestare questo matrimonio non s'adda fare!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per quella cifra puoi trovare dei KM0 ... Non ti fermare e continua a cercare ... Che tra una settimana dovranno vedersela con i nuovi incentivi

In attesa di vedere cosa offriranno con i nuovi incentivi......... Meglio passare in concessionaria per un preventivo il 6? :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si mi sa farò così!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ok, grazie delle info, preso dalla frenesia volevo pure già firmare.. ma senza il vostro benestare questo matrimonio non s'adda fare!!!

ricorda ...
... primo lo porti fino alla cifra che ritieni giusta per te (ma anche per il venditore) senza tergiversare su alcun altra tipologia di fronzolo da lui proposta... non ti devi distrarre,
... poi gli chiedi installazione dell'antifurto inclusa...
... quando hai la penna in mano ... i tappetini....
e prima di mettere la firma finale ... i bulloni per i cerchioni ....:p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@mondomarcio89

per farti un idea...

Settimana scorsa ho acquistato usata da concessionario 1.4 TB 120 distinctive 01/2013 con 6100km argento metallizzato + B&M + Ruotino + tagliando + demolizione vecchia auto + passaggio di propietà più qualche altro optional che non ricordo a 14.900

Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

18k per quell'usato sono tanti.
Qual è il tuo budget 18 o 20k?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

18k per quell'usato sono tanti.
Qual è il tuo budget 18 o 20k?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
Se aspetto altri 6 mesi posso tranquillamente arrivare 20k.. Forse 21... Ma si tratta di aspettare un altro mezzo anno su già 2 e mezzo che sto tentando di acquistare quest'auto ma che, a causa di vari problemi, non mi è stato possibile
 
X