Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Prendi una 2.0

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Penso di si , io l ho pagata 22000 a km 0, per cui penso che il prezzo sia buono, poi con la permuta.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Riepilogo della situazione , a suo tempo (acquisto panda di mia sorella) chiesi lumi sulla Q V.trattasi di Febbraio 2014.
Non c' era niente di certo se non prima di Settembre. Naturalmente sul Forum le notizie sono ben altre. Stamattina vado dal concessionario ,chiedo sulla Q V , dicendo che avevo visto la messa a listino su 4R . Morale preventivo: 32.500 +cerchi da 18 a fori 800 + vernice Magnesio metallizzato 500 (circa) + ruotino 2 chiave interni rossi ...reso la mia multiair progression 45000 kmn accessori vernice magnesio ruotino e fari fendinebbia (calcolato 4 R 11700 euro) + 21500 euro.
Scontato che 11.700 valutazione del mio usato non mi sembra tanto ,ma sul nuovo credo che abbia scontato molto poco.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi ho visto un "libretto" di offerte per i dipendenti FiCA... Un mio vicino di casa è un ex dipendente... su giulietta a loro fanno il 16%

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per FiCA ci sono promozioni sempre in atto!!! Comunque faccio anche una visita dai concessionari limitrofi, mi sono reso conto che ai " fuori provincia" applicano sconti più alti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho presa a varese :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dato che il 99% delle persone che acquista un'auto nuova lo fa tramite un finanziamento, io invece di andare a vedere tanto lo sconto sull'auto andrei a vedere il finanziamento.
Quando ho comprato la Giuly avevo trovato un concessionario che mi faceva un ottimo sconto ma poi il finanziamento era qualcosa di esagerato!
P.S. Occhio al credito protetto ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domanda: secondo voi, avendo un budget di 20-21k circa, premettendo di aver analizzato in base ai km che mi sarei orientato su una 1.6 diesel, "conviene" prendere una my2014 1.6 diesel exclusive + pack sport, oppure una my2010 del 2013 2.0 170cv TCT exclusive, allo stesso prezzo (o la seconda a qualcosa in meno)? Grazie :)
 
Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Gio, la tua scelta dipende da ciò che vuoi , il diesel consuma poco e ha in comportamento abbastanza disinvolto, il Multiair appartiene ad un altro mondo . Se i km sono tanti meglio forse il diesel. Tieni conto dei consumi , discussioni sul forum ben assortite.
A proposito , correggo il messaggio di ieri sul preventivo, invece di 32500 il prezzo base è 34250. Rifacendo i conti arrivo alla conclusione che la macchina nuova e ancora scontata poco
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque faccio anche una visita dai concessionari limitrofi, mi sono reso conto che ai " fuori provincia" applicano sconti più alti

Io l'ho ordinata venerdì sera. Per una settimana ho fatto la spola di persona o al telefono tra 3 concessionari dicendogli ogni volta il prezzo migliore che avevo in mano. Dalla prima quotazione all'ultima, dove poi ho fatto il contratto, ho risparmiato quasi 2.000 euro !!!

Ciao, Mario
 
X