Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata venerdì sera. Per una settimana ho fatto la spola di persona o al telefono tra 3 concessionari dicendogli ogni volta il prezzo migliore che avevo in mano. Dalla prima quotazione all'ultima, dove poi ho fatto il contratto, ho risparmiato quasi 2.000 euro !!!

Ciao, Mario

Beh, "guadagnare" 2.000 euro in una settimana non è da tutti. Complimenti Mario! :not-bad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Inserita a configuratore anche la Quadrifoglio Verde! WOW!!!:troll-dance:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Dopo vado a giocare...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho già giocato, quando la moglie smette il telefono le chiedo la scelta degli interni.....:liebe020:
Pelle cannelloni nera!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho già giocato, quando la moglie smette il telefono le chiedo la scelta degli interni.....:liebe020:
Pelle cannelloni nera!!!
si ma spariscono i sedili sportivi... non ho resistito e ho già giocato anche io... ma i turbina scuri non sono più disponibili? ho messo gli 8c... e sono arrivato quasi a 40 mila euro!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pace per i sedili, i turbina scuri diamantati sono disponibilissimi. Io sono arrivato a 36150.
Magnesio metallizzato, sedili in pelle neri,.visibility pack ,ruotino, bracciolo,2a chiave volante cutiture rosse tappeti specifici per interni in pelle.
Mi immagino che hai aggiunto tettino apribile bose e navigatore....
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E xeno e uconnect 6.5... almeno il nav mettilo

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Pace per i sedili, i turbina scuri diamantati sono disponibilissimi. Io sono arrivato a 36150.
Magnesio metallizzato, sedili in pelle neri,.visibility pack ,ruotino, bracciolo,2a chiave volante cutiture rosse tappeti specifici per interni in pelle.
Mi immagino che hai aggiunto tettino apribile bose e navigatore....

Consiglio spassionato: metti i sensori anteriori. Anche se costassero 2.000€ li consiglierei per quanto sono utili!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con i sedili tutta pelle vedo che si perde quella configurazione particolare e sportiveggiante delle sedute.......mah,forse meglio così sono proprio tamarri quei sedili.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

invece a me piaccono tantissimi, se non metterli sulla quadrifoglio verde, allora dove?
sono nativi di questa splendida auto, e ci stanno divinamente bene, i cerchi bruniti sono il top, e il pack visibility è un must imprescindibile, fosse per me monterei tutto, tranne i sedili riscaldabili e il supporto lombare, ma 6.5'', xenon, e tettucio sono il top *__*
 
X