Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Golden 14 , devo controllare , ma credo che i sensori siano di serie.
Pisilio, i sedili QV sono un poco tamarri , ma anche accattivanti e comunque non l' ho ordinata ancora e sono in dubbio.
Vincenzo, il navigatore Cel' ho sul telefono e funziona meglio, ii cerchi su magnesio mi piacciono più quelli a fori e il tettuccio ... mai sopportato
Comunque faccio altri preventivi e vedo cosa mettere!! Grazie ancora dei suggerimenti.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata la mia Giulietta 1.4 TB 120cv allestimento riders + grigio antracite + visibility pack + ruotino di scorta + alfa climate dual zone + terzo poggiatesta posteriore + seconda chiave con telecomando

Prezzo con sconto e IPT inclusa: 21.650 €

Che ne dite? È una buona macchina? :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come macchina la trovo ottima , se sei soddisfatto della configurazione O K .
Il prezzo , miei calcoli , riporta uno sconto del 16% abbondante e lo trovo molto buono!
Auguri!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io aggiungerei akmeno i cerchi da 17. I 16 sono davvero troppo piccoli.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io aggiungerei akmeno i cerchi da 17. I 16 sono davvero troppo piccoli.
Sicuro che ne guadagna in aspetto e comportamento dinamico!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata la mia Giulietta 1.4 TB 120cv allestimento riders + grigio antracite + visibility pack + ruotino di scorta + alfa climate dual zone + terzo poggiatesta posteriore + seconda chiave con telecomando

Prezzo con sconto e IPT inclusa: 21.650 €

Che ne dite? È una buona macchina? :)

Manca solo il pack sport ma comunque è proprio completissima!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottima configurazione.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

È incredibile.

Ho firmato il contratto il 31 Maggio, con tanto di assegno con acconto. Oggi mi richiama la concessionaria dicendo che non si può fare il contratto perché il contratto l'hanno potuto mandare via solo oggi visto che l'Alfa non riceve i contratti di Sabato. Tuttavia oggi, essendo Giugno, sono cambiate le condizioni di vendita, quindi non mi possono fare più quel prezzo.

Cosa dovrei fare secondo voi, a parte incaxxarmi?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

È incredibile.

Ho firmato il contratto il 31 Maggio, con tanto di assegno con acconto. Oggi mi richiama la concessionaria dicendo che non si può fare il contratto perché il contratto l'hanno potuto mandare via solo oggi visto che l'Alfa non riceve i contratti di Sabato. Tuttavia oggi, essendo Giugno, sono cambiate le condizioni di vendita, quindi non mi possono fare più quel prezzo.

Cosa dovrei fare secondo voi, a parte incaxxarmi?!

Vedi bene se nel contratto la somma che tu hai versato viene considerata come acconto o come caparra. Nel primo caso puoi richiedere la restituzione della somma stessa e nel secondo caso ci potrebbero essere gli estremi per richiedere il risarcimento pari al doppio della somma versata.

Che poi, per curiosità, di quant'è la differenza di prezzo?
 
X