Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta con le seguenti caratteristiche

- MY 2014
- motore mjet 1600 cc 105 cv
- allestimento Distinctive

con i seguenti optional

- colore bianco ghiaccio (pastello)
- sensori di parcheggio posteriori.

Il preventivo del concessionario con il prezzo di listino dovrebbe essere il seguente:
auto 26.310,00
IPT 324,00
contributo ECO Pneu 4,82
per un totale di euro 26.639,00

il concessionario mi ha proposto un'auto in pronta consegna, ancora da immatricolare, con le caratteristiche di cui sopra ad un prezzo finale di euro 19.950,00 con auto da rottamare. Non ho l'obbligo di accendere un finanziamento, pagherei con bonifico immediato.

Facendo due conti mi ha fatto uno sconto di circa il 25%

Secondo la vostra esperienza è un buon preventivo?

Ci sono degli accorgimenti da tenere in considerazione per l'acquisto di auto in pronta consegna?

Grazie.
Vito.

Fin troppo buono per essere vero! Auto d'importazione?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il concessionario mi ha confermato che non è d'importazione, è con IVA esposta in fattura.
L'offerta è valida fino alla prossima settimana (fine mese), forse devono raggiungere degli obiettivi in termini di immatricolazioni.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Bhe apparte il prezzo piu da porsche il resto e' perfetto [emoji4]

Davvero ottimo acquisto complimenti e benvenuto in questo fantastico mondo alfa [emoji6]


Ops! Ho messo uno zero più !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il concessionario mi ha confermato che non è d'importazione, è con IVA esposta in fattura.
L'offerta è valida fino alla prossima settimana (fine mese), forse devono raggiungere degli obiettivi in termini di immatricolazioni.

Allora e' davvero un ottimo prezzo da prendere al volo
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ieri ho firmato, ho ordinato la mia prima Alfa Romeo, anche se cominciano ad esserci i primi dubbi!!!

Giulietta 1.6 jtdm 105 cv allestimento Progression Nero Etna con:

- Clima Automatico
- Sensori posteriori
- Fendinebbia
- Ruotino di scorta 16"
- Vernice Metallizzata

Prezzo finito: 18.100

26000 (prezzo di listino)
- 1250 sconti
- 3500 super valutazione usato ()
- 2500 valutazione permuta (twingo 1.2 16v 2009 116000km)
- 590 vernice metallizzata in omaggio questo mese!

all'incirca questi sono stati i bonus!


Però c'è un dubbio che non mi fa stare tranquillo, l'allestimento progression (dal configuratore non si vede) non ha il volante in pelle, e il volante di serie che non è possibile cambiare non mi convince, non mi sembra all'altezza del resto, qualcuno ce l'ha? come si trova?..

l'allestimento distinctive mi costerebbe 800€ in più, però spendere 800€ per un volante mi sembrano troppi...voi cosa mi consigliate???
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce-Riders-Sprint!!
trovi qui le principali differenze , anche se non tutte . Sono nel tempo cambiate alcune cose ...
Ti consiglio con cuore di andare domani dal venditore,( tutto sommato hai un contratto firmato ) fatti delucidare sulle tue perplessità in merito ....Per me migliore subito una distintive , con 800 euronis di differenza prendi molto di più che una progression con accessori !
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Bhe volendo il volante lo puoi cambiare aftermarket senza problemi...
Per il resto non male come accessori e gran bel colore davvero [emoji6]
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ieri ho firmato, ho ordinato la mia prima Alfa Romeo, anche se cominciano ad esserci i primi dubbi!!!

Giulietta 1.6 jtdm 105 cv allestimento Progression Nero Etna con:

- Clima Automatico
- Sensori posteriori
- Fendinebbia
- Ruotino di scorta 16"
- Vernice Metallizzata

Prezzo finito: 18.100

26000 (prezzo di listino)
- 1250 sconti
- 3500 super valutazione usato ()
- 2500 valutazione permuta (twingo 1.2 16v 2009 116000km)
- 590 vernice metallizzata in omaggio questo mese!

all'incirca questi sono stati i bonus!


Però c'è un dubbio che non mi fa stare tranquillo, l'allestimento progression (dal configuratore non si vede) non ha il volante in pelle, e il volante di serie che non è possibile cambiare non mi convince, non mi sembra all'altezza del resto, qualcuno ce l'ha? come si trova?..

l'allestimento distinctive mi costerebbe 800€ in più, però spendere 800€ per un volante mi sembrano troppi...voi cosa mi consigliate???

Ascolta il caro e vecchio Golden: come ti ho anche detto l'altro giorno gli 800€ valgono la differenza. Anche se hai firmato il contratto puoi avvalerti del diritto di recesso.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno a tutti,
sono in procinto di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta con le seguenti caratteristiche

- MY 2014
- motore mjet 1600 cc 105 cv
- allestimento Distinctive

con i seguenti optional

- colore bianco ghiaccio (pastello)
- sensori di parcheggio posteriori.

Il preventivo del concessionario con il prezzo di listino dovrebbe essere il seguente:
auto 26.310,00
IPT 324,00
contributo ECO Pneu 4,82
per un totale di euro 26.639,00

il concessionario mi ha proposto un'auto in pronta consegna, ancora da immatricolare, con le caratteristiche di cui sopra ad un prezzo finale di euro 19.950,00 con auto da rottamare. Non ho l'obbligo di accendere un finanziamento, pagherei con bonifico immediato.

Facendo due conti mi ha fatto uno sconto di circa il 25%

Secondo la vostra esperienza è un buon preventivo?

Ci sono degli accorgimenti da tenere in considerazione per l'acquisto di auto in pronta consegna?

Grazie.
Vito.

Buon prezzo, ma se sei della zona di gallarate ci sono 2-3 concessionari che hanno delle km 0 estere bianche nere distinctive già del 2015 (come già scritto da me in post precedenti).
Sono più accessoriate della distinctive italiana infatti comprendono già:
+kit fumatori
+ruotino di scorta
+pack visibility
+sensori di parcheggio posteriori (ora l'allestimento distinctive non lo prevede più, bah...)
In meno hanno solo i cerchi in lega da 16" invece che 17";
Io in uno di questi ho pagato la mia nera così allestita 17.800 tutto compreso dando dentro una punto benza 1.2 60cv del 2004.

Credo quindi che un 1.000-1.500 euro potresti risparmiarli.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho ordinato la mia prima alfa

Giulietta my 2014 1.4 tb gpl versione distinctive

Colore grigio antracite
interni bicolore nero/grigio
sensori posteriori di parcheggio
seconda chiave con telecomando
cerchi da 17 a turbina

21700... forse 21100... il concessionario si deve informare sulla promozione riguardo il colore metallizzato perché non ne sapeva nulla (o ha fatto finta comunque domani mi fa sapere)

Che ne pensate? ?mi hanno trattato bene?? A ovviamente finanziamento a tasso zero
 
X