Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

no, io l'ho già ordinata a metà gennaio, era solo per capire se mi avevano fatto un buon prezzo
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sabato ho firmato e ad oggi la concessionario non mi ha ancora contattato per dirmi se il finanziamento è andato a buon fine o meno...devo pensare che sia andato tutto bene o il contrario???
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sabato ho firmato e ad oggi la concessionario non mi ha ancora contattato per dirmi se il finanziamento è andato a buon fine o meno...devo pensare che sia andato tutto bene o il contrario???

Ci vuole tempo per farsi accettare il finanziamento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce-Riders-Sprint!!
trovi qui le principali differenze , anche se non tutte . Sono nel tempo cambiate alcune cose ...
Ti consiglio con cuore di andare domani dal venditore,( tutto sommato hai un contratto firmato ) fatti delucidare sulle tue perplessità in merito ....Per me migliore subito una distintive , con 800 euronis di differenza prendi molto di più che una progression con accessori !

Per quanto ne so, quale autore di quei PDF al link che citi, le differenze dovrebbero esserci davvero tutte, altrimenti ti chiedo cortesemente di indicarmi quali mancano.
La presenza di più documenti è necessaria proprio per capire come sono cambiati gli allestimenti e le rispettive differenze nel tempo.
L'ultimo con decorrenza 01/10/2014 è ancora attuale escluso, oltre al fatto che dal 2014 anche le GPL hanno il GSI, le recentissime variazioni di prezzo tra i vari allestimenti.


E' inutile dirti che ho passato la notte a pensarci :) ed è un ora che guardo foto sulle differenze...le cromature belle ma sinceramente senza il pack sport rendono solo l'auto più elegante (quella vista da me ieri era aveva il pack e i due scarichi posteriori), i cerchi molto belli ma sinceramente anche in distinctive prenderei quelli da 16" per una ragione di costi, i sedili mi sembrano analoghi non vedo troppe differenze, il cruise control lo avevo anche sulla twingo ma l'ho usato pochissimo, l'unico vero rammarico è il volante!!!

Il volante sulla mia sarà come quello della distinctive pre-restyling ma senza pelle...va bhè insomma non vale gli 800€ di risparmio! una copertura in pelle costa 15 €...

Cmq è scandaloso che non si possa aggiungere la pelle nemmeno come optional su una macchina a listino di 50 milioni.... :Picture_2_c:

Io ho una Progression my2010 acquistata nel 01/2012. Il volante era già in pelle di serie (così come cerchi in lega, bracciolo) e come optional ho aggiunto solo fendinebbia e comandi radio al volante. Rispetto a Distinctive, che tra l'altro mi piaceva meno per le colorazioni interne, risparmiai circa 1000 euro. Pertanto non sono affatto pentito della scelta e potessi tornare indietro l'acquisterei esattamente così.
Progression, dal 17/05/2011 e ancor di più con my2014, è sempre stata più che dignitosa. L'unica cosa a mio parere che da sempre manca sono i fendinebbia. Sconsiglio di prenderla solo a coloro che decidono di arricchirla di accessori, a quel punto meglio Distinctive.

Spenderci per fendinebbia, clima automatico e addirittura anche il volante (after-market) va a costare troppo.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Per quanto ne so, quale autore di quei PDF al link che citi, le differenze dovrebbero esserci davvero tutte, altrimenti ti chiedo cortesemente di indicarmi quali mancano.
La presenza di più documenti è necessaria proprio per capire come sono cambiati gli allestimenti e le rispettive differenze nel tempo.
L'ultimo con decorrenza 01/10/2014 è ancora attuale escluse la differenza di prezzo tra un allestimento e l'altro cambiate recentissimamente.




Io ho una Progression my2010 acquistata nel 01/2012. Il volante era già in pelle di serie (così come cerchi in lega, bracciolo) e come optional ho aggiunto solo fendinebbia e comandi radio al volante. Rispetto a Distinctive, che tra l'altro mi piaceva meno per le colorazioni interne, risparmiai circa 1000 euro. Pertanto non sono affatto pentito della scelta e potessi tornare indietro l'acquisterei esattamente così.
Progression, dal 17/05/2011 e ancor di più con my2014, è sempre stata più che dignitosa. L'unica cosa a mio parere che da sempre manca sono i fendinebbia. Sconsiglio di prenderla solo a coloro che decidono di arricchirla di accessori, a quel punto meglio Distinctive.

Spenderci per fendinebbia, clima automatico e addirittura anche il volante (after-market) va a costare troppo.

In concessionaria aveva un allestimento business, e non progression, il venditore mi ha detto che i due interni sono uguali (a parte il uconnect navi), ma se il volante è quello oltre a non avere la V del my2014 non era assolutamente in pelle...e decisamente stona sulla Giulietta! C'era con me mio fratello che mi ha dissuaso dal prendere la distinctive (e anche il venditore mi ha detto che per il volante non valeva la pena) però una volta uscito dalla concessionaria mi sono attivato subito per avere la modifica! in internet ho trovato un auto ricambi alfa su fbook che me lo venderebbe a 150€...ma non so se fidarmi, ha una pagina dedicata e di commenti cattivi non ne ho letti!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sinceramente non penserei nemmeno lontanamente comprare in internet un volante ,poi chi lo cambia ? Ricordiamo che l' airbag inserito è un componente di sicurezza, è un rischio troppo elevato ( per me ) una sostituzione alla leggera .
@ Fc.studio Tutti i giorni viene cambiato qualcosa negli allestimenti ,magari mi sono perso qualcosa, perciò ho dato risposta "sul vago" .
@ Gen 85 sul business c'è il volante base , nè pelle nè comandi ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

@ Gen 85 sul business c'è il volante base , nè pelle nè comandi ...

Quindi mi stai dicendo che non è lo stesso volante della Progression?

cmq il volante che ho visto aveva i comandi ma non la pelle!

Nel negozio ufficiale online dell'alfa romeo quell'articolo non c'è!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Sinceramente non penserei nemmeno lontanamente comprare in internet un volante ,poi chi lo cambia ? Ricordiamo che l' airbag inserito è un componente di sicurezza, è un rischio troppo elevato ( per me ) una sostituzione alla leggera .
@ Fc.studio Tutti i giorni viene cambiato qualcosa negli allestimenti ,magari mi sono perso qualcosa, perciò ho dato risposta "sul vago" .
@ Gen 85 sul business c'è il volante base , nè pelle nè comandi ...

Ok per la risposta "sul vago", ma dire che cambiano ogni giorno lo trovo un po' troppo esagerato: da maggio 2010 ad oggi le variazioni sono state 5 compresa my2014. Escludendo il restyling di my2014 e gli aumenti dei prezzi di listino, gli allestimenti classici Progression e Distinctive hanno solo avuto minimi cambiamenti sulle dotazioni di serie (non sempre in meno) o eventuali optional.

Business my2014 ha lo stesso volante di Progression, quindi multifunzione ma non in pelle.

Per ogni dettaglio consiglio di scaricarsi il listino ufficiale dal sito alfa romeo press (per l'indirizzo preciso cercate con google).
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Mah , forse non cambieranno " tutti i giorni" ma non ho ordinato il rosso competizione perché costa 2600 euros ... da qualche tempo lo hanno messo 1500 euros
ho preso i cerchi a 5 fori chiari , poi hanno messo ordinabili quelli scuri ...
dopo qualche mese hanno messo anche la radio digitale ( non esisteva al lancio vendite , Maggio )
Capisco che sono piccole cose , ma piccole variazioni vengono fatte , le migliorie continue sono segno di progresso e evoluzione , quello che ogni Casa deve perseguire .
 
X