Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho ordinato la mia prima alfa [emoji4]

Giulietta my 2014 1.4 tb gpl versione distinctive

Colore grigio antracite
interni bicolore nero/grigio
sensori posteriori di parcheggio
seconda chiave con telecomando
cerchi da 17 a turbina

21700... forse 21100... il concessionario si deve informare sulla promozione riguardo il colore metallizzato perché non ne sapeva nulla (o ha fatto finta [emoji4][emoji4] comunque domani mi fa sapere)

Che ne pensate? ?mi hanno trattato bene?? A ovviamente finanziamento a tasso zero

La promozione sul colore è attiva quindi la deve passare per forza.

Il tasso zero (purtroppo) non esiste :/ Taeg?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

si scusa hai ragione. Comunque Tan 0 taeg 1.97.

Il prospetto di finanziamento a 21700 (compresa la vernice) veniva 373,80 per 60 mesi quindi 22428... sempre meglio di un concessionario di frosinone che per una aziendale ne voleva 17500 (1.6 diesel)... ma finanziando il tutto il prezzo sfiorava 23000 euro...

Comunque secondo voi a 21100 è un buon prezzo?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ascolta il caro e vecchio Golden: come ti ho anche detto l'altro giorno gli 800€ valgono la differenza. Anche se hai firmato il contratto puoi avvalerti del diritto di recesso.

Golden, lo so...stasera ne ho vista una bianca con i cerchi da 17 e le cromature...hmmm è di sicuro un auto più bella! Però non essendo accessori essenziali non vorrei spendere troppo, la macchina è già bella di suo!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

si scusa hai ragione. Comunque Tan 0 taeg 1.97.

Il prospetto di finanziamento a 21700 (compresa la vernice) veniva 373,80 per 60 mesi quindi 22428... sempre meglio di un concessionario di frosinone che per una aziendale ne voleva 17500 (1.6 diesel)... ma finanziando il tutto il prezzo sfiorava 23000 euro...

Comunque secondo voi a 21100 è un buon prezzo?

Slimon di dove sei? Io sono di Latina. Se vuoi ci possiamo sentire in privato per parlare dei concessionari della zona.

Il Taeg è ottimo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Golden, lo so...stasera ne ho vista una bianca con i cerchi da 17 e le cromature...hmmm è di sicuro un auto più bella! Però non essendo accessori essenziali non vorrei spendere troppo, la macchina è già bella di suo!!!

I cerchi, le cromature, i sedili, il volante, gli accessori in più. Ora sei più convinto? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

I cerchi, le cromature, i sedili, il volante, gli accessori in più. Ora sei più convinto? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' inutile dirti che ho passato la notte a pensarci :) ed è un ora che guardo foto sulle differenze...le cromature belle ma sinceramente senza il pack sport rendono solo l'auto più elegante (quella vista da me ieri era aveva il pack e i due scarichi posteriori), i cerchi molto belli ma sinceramente anche in distinctive prenderei quelli da 16" per una ragione di costi, i sedili mi sembrano analoghi non vedo troppe differenze, il cruise control lo avevo anche sulla twingo ma l'ho usato pochissimo, l'unico vero rammarico è il volante!!!

Il volante sulla mia sarà come quello della distinctive pre-restyling ma senza pelle...va bhè insomma non vale gli 800€ di risparmio! una copertura in pelle costa 15 €...

Cmq è scandaloso che non si possa aggiungere la pelle nemmeno come optional su una macchina a listino di 50 milioni.... :Picture_2_c:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

E' inutile dirti che ho passato la notte a pensarci :) ed è un ora che guardo foto sulle differenze...le cromature belle ma sinceramente senza il pack sport rendono solo l'auto più elegante (quella vista da me ieri era aveva il pack e i due scarichi posteriori), i cerchi molto belli ma sinceramente anche in distinctive prenderei quelli da 16" per una ragione di costi, i sedili mi sembrano analoghi non vedo troppe differenze, il cruise control lo avevo anche sulla twingo ma l'ho usato pochissimo, l'unico vero rammarico è il volante!!!

Il volante sulla mia sarà come quello della distinctive pre-restyling ma senza pelle...va bhè insomma non vale gli 800€ di risparmio! una copertura in pelle costa 15 €...

Cmq è scandaloso che non si possa aggiungere la pelle nemmeno come optional su una macchina a listino di 50 milioni.... :Picture_2_c:

Il volante MY14 in pelle lo puoi sempre mettere dopo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il volante MY14 in pelle lo puoi sempre mettere dopo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stamattina ho chiamato il venditore e gli ho detto che mettere il volante MY2014 è di vitale importanza :) e di farmi sapere al più presto la differenza! Ho letto una discussione in cui degli utenti l'hanno montato sulla Mito quindi la vedo fattibile come cosa...
Ad ogni modo lui non dico che mi abbia scoraggiato ma benchè io abbia messo un bel pò di accessori non ha mai spinto affinchè prendessi la versione Distinctive, probabilmente guadagneranno sugli accessori?!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

A questo punto dopo aver letto nell'attesa i vari preventivi vorrei una vostra opinione sul mio:

alfa giulietta multiair 150 cv da ordinare con vari optional,

prezzo listino vettura 28350.

Sconti:


sconto riservato 3757 euro
sconto chiusura trattativa 450 euro
extra sconto supervalutazione 1000 euro
seat ibiza 2006 1700 euro

totale: 6907 di sconto

poi però mi ha aggiunto:
approntamento vettura + kit cortesia 100
spese gestione usato legge dini 200

sconto 6607

prezzo finale vettura 21703 senza IPT.

Voi che dite, è buono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

A questo punto dopo aver letto nell'attesa i vari preventivi vorrei una vostra opinione sul mio:

alfa giulietta multiair 150 cv da ordinare con vari optional,

prezzo listino vettura 28350.

Sconti:


sconto riservato 3757 euro
sconto chiusura trattativa 450 euro
extra sconto supervalutazione 1000 euro
seat ibiza 2006 1700 euro

totale: 6907 di sconto

poi però mi ha aggiunto:
approntamento vettura + kit cortesia 100
spese gestione usato legge dini 200

sconto 6607

prezzo finale vettura 21703 senza IPT.

Voi che dite, è buono?

Di sicuro per questo mese puoi farti aggiungere la vernice metallizzata gratuitamente scaricando un volantino che trovi su facebook sulla pagina dell'alfa romeo.
Il resto è in linea con il preventivo che hanno fatto a me! :)
 
X