Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Mah , forse non cambieranno " tutti i giorni" ma non ho ordinato il rosso competizione perché costa 2600 euros ... da qualche tempo lo hanno messo 1500 euros
ho preso i cerchi a 5 fori chiari , poi hanno messo ordinabili quelli scuri ...
dopo qualche mese hanno messo anche la radio digitale ( non esisteva al lancio vendite , Maggio )
Capisco che sono piccole cose , ma piccole variazioni vengono fatte , le migliorie continue sono segno di progresso e evoluzione , quello che ogni Casa deve perseguire .

Trovo naturale e giusto perseguire miglioramenti a patto che sulla solita auto siano minimi, altrimenti la renderebbero presto obsoleta magari dopo averla appena comprata e pagata comunque tanto. Io ho una my2010 di gennaio 2012 e sono contento che, nonostante il restyling, Giulietta almeno negli esterni sia rimasta sostanzialmente la stessa. Bisogna anche considerare che non sempre il tempo comporta migliorie: nella mia Progression sono stato fortunato a ritrovarmi le luci pozzanghera nelle porte posteriori, ormai non più disponibili proprio dal primo trimestre 2012 su qualsiasi allestimento. Tuttavia il discorso non cambia: l'auto sostanzialmente è rimasta la stessa e ritengo sia un bene per tutti che le variazioni passate e future siano minime.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

La mia precedente era una Settembre 2011 .... L' unico motivo della sostituzione è per il QV ,grande soddisfazione di upgrade !!! Solo motivo di meccanica ! per le dotazioni andava bene così come è la progression , avevo aggiunto giusto ruotino fendi metallizzato !!!!!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

La mia precedente era una Settembre 2011 .... L' unico motivo della sostituzione è per il QV ,grande soddisfazione di upgrade !!! Solo motivo di meccanica ! per le dotazioni andava bene così come è la progression , avevo aggiunto giusto ruotino fendi metallizzato !!!!!

Il vero Alfista guarda queste cose, non cambia certo auto per avere un display touch-screen.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il display ts può essere una grande comodità ! Evita di spippolare con dugento tastini mentre guidi !!! Mi ha stupito qualche tempo fà , stavo andando ad un funerale, avevo la radio spenta , mi suona il cellulare ,naturalmente in tasca , mentre facevo il pensiero a dove potermi fermare per rispondere si accende la radio e mi apre la comunicazione con il telefono ...al quarto squillo ho risposto !!!!
Ho apprezzato moltissimo !!!
Naturalmente non cerco certo queste cose allorché devo valutare una macchina , resto dell' idea che la macchina serve per viaggiare !!!
Gli accessori che servono sono quelli che semplificano alla guida ,non quelli che fanno della macchina un videogioco .
Serve per andare più veloce in maggior sicurezza ? Lo voglio !!!
Serve per spendere soldi e agghindare senza scopo ? Ne faccio a meno !!!
Scusatemi per l' O. T.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

A distanza di dieci giorni la concessionaria non sa ancora dirmi se è stato accettato il finanziamento o meno!!! A qualcuno è capitato? oramai l'auto dovrebbe essere già in produzione!!!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

A distanza di dieci giorni la concessionaria non sa ancora dirmi se è stato accettato il finanziamento o meno!!! A qualcuno è capitato? oramai l'auto dovrebbe essere già in produzione!!!

Stesso problema. Contratto firmato il 20 febbraio... Giuly 1.4 tb gpl distinctive grigio antracite con sensori posteriori e terzo poggiatesta.
ho chiamato il concessionario lunedì 02 marzo e mi hanno dato appuntamento per richiamare questo venerdì (6 marzo). mi hanno detto che forse non gli hanno fatto sapere ancora nulla perché la settimana scorsa coincideva con il fine mese e di solito sono più lenti... booooooooo qua va a finire che sul contratto mi hanno scritto 40 45 gg come tempi di consegna ma chissà a quanto ammonteranno ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io l'ho firmato il 21!!! Il conce mi ha detto che se passa tanto tempo non c'è da preoccuparsi e che probabilmente sono lenti per la cassa integrazione...poi gli detto ma scusa se non dovesse passare mi restituisci la caparra? e lui ha detto no quella non possiamo ridartela!!! Insomma però questo atteggiamento non è per nulla rassicurante....
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io l'ho firmato il 21!!! Il conce mi ha detto che se passa tanto tempo non c'è da preoccuparsi e che probabilmente sono lenti per la cassa integrazione...poi gli detto ma scusa se non dovesse passare mi restituisci la caparra? e lui ha detto no quella non possiamo ridartela!!! Insomma però questo atteggiamento non è per nulla rassicurante....

Mmm e che c'entra la cassa integrazione con il finanziamento?? Mah...
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Finanziamento accettato!!! Ora speriamo che la ragazzina arrivi presto :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao fc.studio.io ho ordinato una giuliettamy2014 versione1.4tb 120cv eu6 dinstinctive nero etna.opzional.... cerchi in lega da 17 a doppie razze bruniti,ruotino di scorta ,seconda chiave cn telecomando,sensori di parcheggio anteriore e posteriore,nero etna metallizzato kit fumatori.tot.euro 22300! senza rate. che ne pensi?grazie per la risposta!!!!!


















- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
 
Ultima modifica:
X