M
metal jacket
Utente Cancellato
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale
Inviato dal mio SM-N910F
Sono 4 anni e ripeto 4 anni che non mi hanno risolto il problema alla condensa dei fari e secondo te FCA e' una azienda seria?? Se dal lancio dell'auto continua a ripetersi nelle difettosita'...Sono OT molto OT ma questo concedimelo..e'1 mese che devono rispondermi ancora per sta' condensa...Ma ti pare?? Scusate per lo sfogo!!!!Dai @metal jacket, così me lo deprimi già prima che gli arrivi!
Occorre considerare che difficilmente chi si trova bene e non è appassionato scrive in un forum di auto... e un forum non fa statistica.
Da parte mia posso ad es. posso affermare che la mia TB-120cv (01/2012 e 57K Km) al momento è molto, molto sporca, ma per il resto non manifesta difetti (zero scricchiolii, batteria originale Exide con S&S ancora regolarmente funzionante, ecc...)
Poi per eventuali problemi esistono garanzia e pezzi di ricambio proprio perché qualsiasi componente è difettabile, ma non per questo in origine sono tutti difettosi.
Inviato dal mio SM-N910F