Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao, comprato una Giuly Km 0 1.6 JTD Distinctive con sensori parcheggio posteriori e pack visibility a 19.300 €
Che ne dite ?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

un buon prezzo. colore?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Bianca! è di importazione da Francia :) l'unica differenza mi pare sia che non posso fare l'estensione della garanzia
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

si può... a me volevano farla...
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buona sera, chiedo a chi ha preso una Giulietta in questo periodo.. i concessionari quando fanno di sconto rispetto al listino (versione my2014)? ordinandola nuova?? intendo non km 0 o importazione ... con una macchina da 30000 da car configurator quanto mi farebbero di sconto più o meno senza dare nessuna macchina in permuta? grazie mille
 
Ultima modifica:
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buona sera, chiedo a chi ha preso una Giulietta in questo periodo.. i concessionari quando fanno di sconto rispetto al listino (versione my2014)? ordinandola nuova?? intendo non km 0 o importazione ... con una macchina da 30000 da car configurator quanto mi farebbero di sconto più o meno senza dare nessuna macchina in permuta? grazie mille
Al netto della mia auto data in permuta a me su 26000 hanno fatto quasi 6000€ di sconto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

sulle vetture da ordinare, facendo 2 preventivi siamo nell'ordine dei 4,5/5 mila euro sul listino, sulle pronta consegna c'era il mese scorso un extra di mille euro ulteriori.
in poche parole, in pronta consegna stavo prendendendo una TB GPL Distinctive nero pastello a 20mila + ipt, a fronte di un listino di quasi 26.800.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Quindi mi dite che senza dare una macchina in permuta ti scalano circa 5000 euro dal prezzo di listino? cavolo vorrei prendere la qv line ma di listino è caretta :-(
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

dipende dal tipo di permuta che hai...potresti farti fare 2 preventivi, uno con permuta e uno senza. Tieni in considerazione che sulle vetture in stock riusciresti a spuntare un prezzo ancora più vantaggioso rispetto a quelle da ordinare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Al netto della mia auto data in permuta a me su 26000 hanno fatto quasi 6000€ di sconto...

Scusami, ma così sei troppo generico perché dipende da cosa hai dato in permuta. Se davi una 4C rispetto ai tuoi 26K ti fanno anche il resto.

Quindi mi dite che senza dare una macchina in permuta ti scalano circa 5000 euro dal prezzo di listino? cavolo vorrei prendere la qv line ma di listino è caretta :-(

Dipende da quanto costa e cosa ordini perché 5000 euro su una TB-105cv Impression da 19750 te li puoi scordare.

Direi che su vettura da ordinare (quindi no pronta consegna e no km0) senza alcuna permuta o rottamazione ormai non è difficile ottenere un 15% di sconto (o anche qualcosina in più, può dipendere anche da quali optional monti) da calcolare sul prezzo di listino + IPT. Se l'auto è in pronta cosegna spendi SEMPRE almeno 1000 euro meno, se km0 ancora meno. Una rottamazione vale circa 500/700 euro, una permuta di più ma ovviamente dipende da ciò che restituisci. Diffida delle promo sulla GPL, non esistono perché lo Stato non finanzia niente per cui le pagherai sempre di più (ma non i 2250 euro di listino) rispetto alla versione solo benzina.
 
X