Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

son sempre 20.000 bombe!!!!!comunque, l ho presa ;)
1600 diesel 105 Distinctive 25600 €
Cristalli posteriori oscurati 210€
Cerchi in lega da 17 bruniti a doppie razze 250€
Routino scorta da 17 110 €
Seconda chiave con telecomando 40 €
Sensori parcheggio posteriori 320 €
Bianco Ghiaccio 390 €
Spese Concessionario 130 €
IPT 324 €
Contributo per recupero pneumatici 4,82 €

TOTALE 27.378,82
Sconto Rottamazione 5.879,00

TOTALE DA PAGARE 21.500 senza finanziamento

i 1000 euro che avevamo parlato si era confuso..immaginavo..ma fa niente. Penso che alla fine sia un prezzo giusto (-21.5%), ne caro ne conveniente. Che ne dite?

Grazie

ciao
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ti ripeto che le 130 euro di spese concessionario (per trasporto, preparazione, inceratura, ecc...) non esistono e sono una loro invenzione per gonfiare leggermente il prezzo. Inoltre mi sembrava avessi detto che c'era una rottamazione... in questo caso anch'essa ha un valore, quindi lo sconto si riduce a circa il 17%. Va beh, non è stratosferico come inizialmente avevi indicato, ma è pur sempre un trattamento eccellente, forse tra i migliori riportati in queste pagine.
Congratulazione per l'acquisto! :) Mi piacciono molto i cerchi che hai scelto.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Complimenti Superante21 :)

Anch'io ho concluso ieri ragazzi !!! Non vedo l'ora di metterci le mani addosso !!! :rolleyes::cool:

ovviamente la 1.4 TB 120cv Distinctive Blu anodizzato ed in +
- Pack Sport
- Pack Visibility
- Cerchi 17'' doppie razze bruniti
- Antifurto
- Ruotino

per titolo informativo da 27.160 a 21.100 !!!

Buona giornata a tutti !!! :)
fronte.jpgretro.jpglato.jpginterno.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

bello il colore max.89

grazie fc.studio, purtroppo mi diceva che non poteva tirarli via. ma fa niente. Aspettiamo questi 2 mesi....ora sto smantellando l'impianto stereo sulla mia 146...che nostalgia...

ciao
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Quindi a spanne si riescono a spuntare quasi 6mila euro di sconto.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

complimenti, ottimo acquisto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

bello il colore max.89

grazie fc.studio, purtroppo mi diceva che non poteva tirarli via. ma fa niente. Aspettiamo questi 2 mesi....ora sto smantellando l'impianto stereo sulla mia 146...che nostalgia...
ciao

Beh, è una tecnica per far vedere che fanno maggiore sconto. Ma ciò che conta è il prezzo finale è qui sei stato trattato davvero bene, molto meglio di altri che quella voce "spese concessionario" non l'avevano. ;) Congratulazioni di nuovo per l'acquisto! :)


Quindi a spanne si riescono a spuntare quasi 6mila euro di sconto.

Leggiti il mio post #7571 nella pagina precedente e avrai un'idea del prezzo finale.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

ciao a tutti :)
dopo aver letto un po' le ultime pagine, mi sono fatto una idea di che percentuali di sconto si possono ottenere dai concessionari.

poiché in settimana dovrei andare a fare un preventivo per la prossima auto, vorrei andarci preparato quindi chiedo a voi un parere :lachen001:

Non so se conta qualcosa la regione/città, ma sono a Roma e il concessionario presso il quale mi rivolgerò sarà il Motor Village. So che di solito, rispetto ad altri, sono quelli che hanno manica un po' più larga con i prezzi. Tuttavia farò un salto anche ad un'altra concessionaria vicino al lavoro per sentire che prezzo fanno anche loro.

L'auto che vorrei prendere è una giulietta m.air 170cv + pack qvline + premium pack + navigatore + antifurto e ruota di scorta.
Totale listino 34.500.

Ho da dare in permuta una Mito 1.4 105cv con 60.000 km di agosto 2012 che, visti un po' i prezzi finali su autoscout, e tenendo conto del margine che deve necessariamente farci la concessionaria per rivenderla, non credo mi verrà valutata più di 6000/6500 euro.

Anzitutto vorrei capire se lo sconto che applica il concessionario (e che nel caso di alcuni utenti ho letto arrivare sino al 15%) viene applicato sul prezzo finale PRIMA di scontare la permuta o dopo.
Ossia lo sconto mi verrebbe applicato sui 34.500 o sugli ipotetici 28.500 al netto della permuta ? Immagino la seconda .: sgrat :.

Quindi, non ritenendomi cosi fortunato o cosi bravo a trattare da spuntare anche io il 15%, ma puntando a qualcosa in più del 10% che mi fu fatto l'ultima volta, a vostro avviso sarebbe ragionevole prefissarmi come obiettivo quello di ottenere un 12-13% di sconto almeno?

Quindi, se sto ragionando bene, diciamo che non dovrei accettare accordi superiori a 30.000 euro meno la permuta (o 24000 euro comprensivi di permuta).

Qualche idea o suggerimento ? Vorrei capire sino a che margine il venditore si aspetta che io possa ragionevolmente richiedere di trattare :lachen001:

Grazie in anticipo a chi vorrà offrirmi il suo parere. :)
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Secondo me dovresti puntare ad almeno 1500 euro in meno del tuo accordo preventivato . Se in tempo a calare .....
Smanetto col configuratore lo stesso... ma hai compreso nel prezzo anche l' IPT ?
Ho una incongruenza, ha anche il colore metallizzato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Secondo me dovresti puntare ad almeno 1500 euro in meno del tuo accordo preventivato . Se in tempo a calare .....
Smanetto col configuratore lo stesso... ma hai compreso nel prezzo anche l' IPT ?
Ho una incongruenza, ha anche il colore metallizzato?

ciao, no non sto considerando l'ipt perché credevo che po sconto lo applichino sul prezzo di listino, o lo fanno sul totale finale ipt inclusa?

il colore è il rosso alfa che non prevede sovrapprezzo.

proverò a tirare anche quei 1500 allora :)

grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X