Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Musico ma quindi il furto/incendio li hai inseriti nel totale (circa 32k) ?
I sedili sportivi sono ancora quelli senza bracciolo?

Per il resto ottima configurazione e prezzo ...
a me nell'aprile 2015 (ritirata a giugno) ho avuto il 22% compresa offerta rottamazione, senza finanziamenti ne assicurazioni.
Antifurto satellitare e annessi, credo siano stati concordati con il dealer, non da listino. Giusto?

I sedili integrati non hanno bracciolo.

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Musico ma quindi il furto/incendio li hai inseriti nel totale (circa 32k) ?
I sedili sportivi sono ancora quelli senza bracciolo?

Per il resto ottima configurazione e prezzo ...
a me nell'aprile 2015 (ritirata a giugno) ho avuto il 22% compresa offerta rottamazione, senza finanziamenti ne assicurazioni.

Si, il prezzo di 32.000 Euro comprende anche il satellitare e l'assicurazione incendio e furto.
Per quanto riguarda i sedili sportivi, non so se sono gli stessi del My 2014 perchè non sono visualizzabili sul configuratore, presumo che grossomodo siano gli stessi con al massimo il cambio del logo Giulietta riportato sul poggiatesta. Quindi non so se ci sarà o meno il bracciolo ma qualora non ci fosse, non ne sentirei la mancanza visto che quando l'altro giorno ho provato la giulietta su strada, l'ho sollevato perchè mi dava fastidio

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Antifurto satellitare e annessi, credo siano stati concordati con il dealer, non da listino. Giusto?

Confermo, è un pacchetto offerto dal concessionario

In realtà ho riconfigurato e alla voce comfort . funzionalità mi da:
Sedile lato guida con bracciolo e vano portaoggetti di serie,
Nonostante i sedili sportivi.
Però vedo che non si può avere la regolazione lombare,
Può darsi quindi che ci sia....cercherò di vedere, nella VELOCE che abbiamo in casa.

- Informazione Pubblicitaria -

Ok ... io ho preferito farmela dall'assicuratore, almeno questo primo anno, sempre copertura con rimborso totale ... preferisco gestirmela da me.
Quindi alla fine sei passato da 30200 a 28200 = 6.6 % di sconto.
Dopo tutto è nuovissima ... gli altri sono sconti della casa madre e non del concessionario (vernice e sedili) anche la rottamazione in parte ma quella ormai è standard ...
Poi le penso come Golden alla fine ti vendono servizi ahaha ( a loro restano forse 300€) , il concessionario che ho scelto alla fine ( tra i 3 passati) è stato il più onesto e mi ha detto la prima volta "questo è il minimo che ti posso fare, se hai cash meglio perchè il finanziamento NON ti conviene (già lo sapevo) , passa pure da altri e vedrai che torni qui " , questo in pochi minuti, e poi cosi è stato, settimana dopo firmato ahaha

Può darsi quindi che ci sia....cercherò di vedere, nella VELOCE che abbiamo in casa.

Affidabilità configuratori = 0% ahahah :D

se puoi verificare dal vivo ... ma se posso chiederti, lavori in concessionaria?

D'accordo, grazie girogio

Ok ... io ho preferito farmela dall'assicuratore, almeno questo primo anno, sempre copertura con rimborso totale ... preferisco gestirmela da me.
Quindi alla fine sei passato da 30200 a 28200 = 6.6 % di sconto.
Dopo tutto è nuovissima ... gli altri sono sconti della casa madre e non del concessionario (vernice e sedili) anche la rottamazione in parte ma quella ormai è standard ...
Poi le penso come Golden alla fine ti vendono servizi ahaha ( a loro restano forse 300€) , il concessionario che ho scelto alla fine ( tra i 3 passati) è stato il più onesto e mi ha detto la prima volta "questo è il minimo che ti posso fare, se hai cash meglio perchè il finanziamento NON ti conviene (già lo sapevo) , passa pure da altri e vedrai che torni qui " , questo in pochi minuti, e poi cosi è stato, settimana dopo firmato ahaha

Si, buona parte dello sconto è arrivato dalla casa madre che offre gratis quelle due opzioni

X max 89....
Il configuratore dipendenti è piuttosto preciso e in fondo possono usarlo tutti, tolto lo sconto.
Io ho un ruolo diverso in FCA, ma di mezzo c'è anche il dealer.

Salve, qualcuno sa dirmi i prezzi della nuova giuly2016 per la versione 1.4 tb 120 cv, volevo sapere per gli allestimenti base e super

Ciao, puoi andare sul configuratore Alfa Romeo http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulietta/
Qui puoi configurare l'auto come vuoi e per ogni optional o pacchetto ci sono i prezzi

Bene l'hanno aggiornato :D

Qui listino e scheda tecnica in pdf da alfaromeopress

ps. figata il nuovo listino, ti mettono le differenze di prezzo con le % di risparmio con i pack... una volta li facevo a mano :)

Ultima modifica:

Perfetto ho visto hanno aggiornato il configuratore, i prezzi sono presso chè identici almeno per la versione 1.4 tb super che sembra assomigliare alla vecchia distinctive, se una giulietta my2014 1.4 tb distinctive la pago 19mila, una giulietta my2016 1.4 tb super(costo accessoriata 25.470) quando mi viene a costare ipotizzando uno sconto in concessionaria?

X