Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Io ho ordinato da un mese giusto (9 maggio) una Giulietta MY16 1.6 120CV TCT per lavoro in quanto agente di commercio, non so se è già stato segnalato ma per gli agenti FCA fa uno sconto del 22% sul nuovo da ordinare; allora ne ho approfittato e l'ho riempiata di optional:

• Allestimento Super
  • Tettucio apribile
  • sensori posteggio ant. + post.
  • pelle totale
  • Pack Veloce
  • Pack Lusso
  • Pack Confort
  • Cristalli post. oscurati
  • Impianto frenante Brembo
  • Fari Bi-Xeno
  • Sedili anteriori Riscaldati
  • Ruotino di scorta da 17"
  • Seconda chiave con telecomando
  • Uconnect 6.5" RadioNav DAB
In teoria a detta del concessionario tra due settimane dovrebbe arrivarmi.

Buongiorno Ragazzi.
Sono nuovo del forum, come voi condivido la passione per questa auto. (giulietta) e per tutte le nostre amate Alfa.
A parer mio un auto dallo stile e dalle linee uniche...

Vorrei comprare la mia prima alfa Giulietta, per questo mi affido alla vostra competenza ed esperienza per un consiglio su di un preventivo.

Giulietta 1.6 super 26.600 (incremento 300 euro del listino)
Sedili in pelle pieno fiore a cannelloni 1550
sedile pax regolabile in altezza 50
impianto Brembo (ho qualche perplessita riguardo a questo) 500
seconda chiave 40
sensori parcheggio posteriori 350
Bianco Alfa 550 (il prezzo sul sito alfa non è aggiornato)
cerchi in lega 17 bruniti 320
pack veloce 900
Kit fumatori e batticalcagno in all in regalo...

TOTALE 30860
sconto concessionario: 25200 euro a fronte di rottamazione.

+ 1000 euro in quanto non voglio usufruire del finanziamento top value TOTALE FINALE 26200 EURI

Ora: finanziamenti proposti (lui dice a tasso zero):

596 euro per 36 mesi = 21420 euro + 8000 euro di anticipo= 29420 euri TOTALI con FI incluso
520 euro per 36 mesi = 18720 euro + 8000 euro di anticipo= 26800 euri senza FI

Questo FI è comprensivo di atti vandalici? E cosa si intende per atti vandalici? se si, conviene spendere sti 1000 euro l'anno per questa assicurazione o se ne trovano più vantaggiose in giro?

Mi potreste aiutare a capire se mi vuole fregare sto tizio (venditorte) ? :)

Salve a tutti sto per acquistare una giulietta, ma sono in dubbio se prendere un km 0 versione 1.6 105cv del 02/2015 distinctive a 18500 che sinceramente mi sembra altino. L'alternativa sarebbe un usato versione exclusive 105cv del 5/2015 con 6000 km!! A 15900 più voltura. L'auto è disponibile da mirafiorioutlet il mio dubbio è se i km sono originali e che garanzie ho sull auto. In fine ho notato che quasi tutte le giulietta degli annunci di mirafiorioutlet su body computer indicano come data il primo gennaio mercoledì... come mai questa coincidenza!!? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
ciao a tutti, secondo voi quanto possibile ottenere,di media, di sconto su una giulietta 1750 da 240cv veloce???

Buongiorno cari, oggi ritirerò la mia nuova Giulietta 2.0 150 cv diesel super con pack veloce!
Prezzo originale 29500, la prendo con lo sconto del 22% riservato agli agenti, e in permuta gli do la mia giulietta 1.6 a valutazione leggermente migliorativa rispetto a 4ruote!
Penso che meglio di cosi non si poteva fare!
Voi che ne dite?

ragazzi scrivo qui sperando di essere nella sezione esatta...
Come scritto in un altro post riguardante la perdita del lucido della vernice della mia giuly poco prima di ritirarla, ovviamente sono andato a lamentarmi dicendo che quell'auto non la volevo più e ovviamente ho rescisso il contratto!!!
Per scusarsi dell'accaduto, mi hanno proposto la nuova giuly km 0 pronta consegna, colore nero pastello 1.6 jtdm2 120cv distinctive al prezzo di 18.500€ compresa di passaggio di proprietà...
ora la mia domanda è questa...
secondo voi il prezzo è buono? stanno cercando comunque di fregarmi soldi?
partendo dal presupposto che la precedente la stavo pagando 16.500€ compreso passaggio sempre per una distinctive 1.6 105cv color grigio argento vivo, aprile 2015 con 16000km, la differenza è onesta?
grazie mille in anticipo
Saluti
Marco

ragazzi buonasera, vorrei diventare presto un Alfista Giuliettaro.
Presto andrò a farmi fare un preventivo, e vediamo cosa esce fuori.
Faccio un 20.000 e più km l'anno prevalentemente extraurbano ed autostrada.
Mi piacerebbe il GPL ma vedo che lo streetprice del mtj 120 cv è circa 1500 2000 euro meno del pari allestimento GPL.

Non vorrei infatti la progressive perché quegli interni li trovo agghiaccianti, ma mi basterebbe poco di più: cruise control e sensori di parcheggio.

Siete d'accordo con la mia ricostruzione o ho detto qualche follia?

Nel forum c'è chi ha avuto proposte a 18500 per una km0 my2016 1.6 MJ 120cv my2016. A te a pari prezzo stanno proponendo come km0 una my2014 1.6 MJ 105cv.
Ti ricordo anche che più è antecedente la prima immatricolazione e minore è la garanzia restante.

ciao a tutti, secondo voi quanto possibile ottenere,di media, di sconto su una giulietta 1750 da 240cv veloce???

X