A
alex887
Utente Cancellato
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
francesco90 se vivi con i tuoi perchè non la intesti a tua madre o tuo padre la giulietta, almeno cosi risparmi un botto di soldi... fai dei preventivi per vedere le differenze, purtroppo le assicurazioni vanno in base all'età con la legge bersani... e comunque per come la penso io le assicurazioni sono truffe autorizzate dallo stato.aahhaha ora oh capito tutto..... :lol2:...
cmq ragazzi vi voglio dare un consiglio...... quando dite agli amici o parenti (sopratutto parenti) che vi siete "fatti la giulietta"... non ditelo così.. perché possono pensare male ahahahah...
c'è so stati amici che dopo due giorni ancora non avevano capito che mi ero fatto la macchina... e non una notte di passione con giulietta... per due giorni mi stressavano perché volevano pure vedè la foto della fortunata....:lol2:
cmq io ... sono stato al gioco... fino a quando non hanno visto la foto sul cell e mi hanno mandato a fan*ulo.... ahahahahahah:grinser005:....
cmq questa macchina mi sta facendo sclerare di brutto....
ahhh e non vi dico cosa è successo a nonna quando gli ho detto che mi sono fatto la giulietta!!!.... :grinser005:...